Copricerchi 16" Fiat Tipo

Avatar utente
Great
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 18 dicembre 2018, 13:36
Località: Abruzzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho voluto sostituire i copricerchi standard da 16" della mia Tipo Easy in quanto penso che non valorizzano l'estetica della macchina. C'è una ampia scelta su Internet e alla fine ho optato per la coppia:

Copricerchio Falcon 16"
Logo Fiat rosso resinato 3D

che potete vedere nelle foto in basso. Alla fine credo di aver ottenuto un indubbio miglioramento estetico con una spesa modica (sui 50€ circa).

Immagine

A mio avviso il copricerchio deve coprire molto bene l'antiestetico cerchio in acciaio da 16". Non deve lasciar intravedere più di tanto la struttura del cerchio sottostante anche perché questo quando si sporca prende un colore marroncino o grigio e un copricerchio con maglie troppo "aperte" lascia vedere lo schifo sottostante _irascibile . Il copricerchio falcon (disponibile anche in nero e rosso/nero) ha invece una struttura a 10 razze d'argento affiancate a loro volta da 10 razze nero lucido che vanno appunto a coprire molto bene il cerchio in acciaio.

Immagine

Il materiale si trova sia su Ebay che su Amazon.it. Io in particolare l'ho preso su Ebay inglese in quanto il venditore forniva assieme al cerchio il logo fiat 3D Adesivo. Dopo un lavaggio con lancia non ci sono stati problemi. _sorriso
Hope88
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 7:13
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Con 100 euro trovi cerchi in lega della 147/gt...non so quanto valga la pena spendere 50 euro per dei copricerchi..
Avatar utente
Great
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 18 dicembre 2018, 13:36
Località: Abruzzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche i più economici cerchi in lega mi risulta che costino 80€ l'uno che x4 arriviamo a 320€ _mattone . A meno di non pensare a quelli ricostruiti o a prodotti incidentati dal rottamatore ma mi chiedo se qui ci si possa fidare.... _astuto

In ogni caso i copricerchi della Tipo sono stati ricollocati su una Punto Evo e quindi nei 50€ c'è da comprendere anche il riciclo. _sorriso
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, delle belle coppe cambiano indubbiamente l estetica.. Io però preferisco quelle con fori per dadi della ruota.. Rimangono più fissi.. Magari cercando un modello per alfa.. Con logo Fiat... Sulla mia ho cerchi un lega ma se in futuro Montero i. Treno di gomme invernali penso che opterò per delle coppe belle preferendole a dei cerchi bruttini.. O di scarsa affidabilità
Rispondi