A Milano: dove la portiamo a fare il bagnetto?

Rispondi
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao,
so che molti di voi sono patiti del lavaggio auto manuale e quindi fate tutto da soli.
Ma ci sarà per certo chi come me preferisce far fare il lavoro da mani esperte e veloci, sganciando qualche euro.

L'altro giorno ho portato l'auto a lavarla presso un distributore ENI che vantava dei rulli di nuova generazione antigraffio/segno. è andata bene. Ma vorrei trovare un buon autolavaggio a mano che si occupi degli esterni e degli interni. Sapete suggerirmi qualcuno?
La zona in cui bazzico io è a sud-ovest di Milano (Bisceglie, Baggio, Cesano Boscone, Corsico). Ma sono disposto a fare anche un pochino di strada se ne vale la pena.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
DenisR
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2017, 12:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fai attenzione ai rulli antistriscio perché secondo me non ce ne sono. Ci mettono poco a rovinarti la macchina! Io non so da voi come funziona ma non avete lavaggi self service? O autolavaggio a mano?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Di quelli siamo strapieni. Ma io cerco comunque un posto dove lasciarla e farla pulire a mani esperte...

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fatti un salto fino a torino te la lavo io esterno e interno a mano per 30 euro rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi costa più il viaggio che il lavaggio!
Incredibile, sembra davvero che a Milano nessuno faccia questo servizio.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti tipisti.
Alla fine dal 24 di giugno, data in cui ho iniziato a godere di questa bella auto, ad oggi, sono passati 2 mesi e 2 lavaggi. Il primo fatto per errore perché mi sono trovato che credevo lo facessero a mano e quindi mi sono incolonnato ho pagato e tutto, per poi scoprire che "nel retro" dove si portava l'auto vi erano quelli che aspiravano e che poi te la buttavano sotto i rulli....

Il secondo invece è stato necessario perché ha piovuto, si è sporcata... ho viaggiato in autostrada ed avevo diversi moscerini incidentati sul davanti etc etc etc. Il secondo è stato un'auto lavaggio con spazzole antigraffio e lucidatura polish...

Ma nel frattempo, sotto il sole stamattina... ho notato che nonostante sia sporca effettivamente controluce si vedono è vero i segni del lavaggio. Incredibile ma si è segnata!!!

Qualche giorno fa ho trovato un autolavaggio che può farmela a mano... in zona Cesano Boscone. Dovunque scrivo per chiedere info mi rispondono alcuni esperti di lacuradellauto.it.... ma come possibile?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tieni presente che i rulli antigraffio NON esistono.

Anche chi la lava a mano non è esente da graffi, in fin dei conti il guanto che usano per la tua auto è lo stesso che hanno usato per quelle precedenti.
Possono lavarlo finchè vogliono ma se sei sfortunato qualcosa rimarrà sempre attaccato e potrebbe rigarti la carrozzeria.

Io ad esempio mi sono comprato un buon guanto e un paio di pelli di daino per l'asciugatura, quando la porto al lavaggio dico loro di utilizzare i miei prodotti.
Una volta a casa lavor tutto per bene e faccio asciugare.
Certo anche così non è che sono sicurissimo però credo di abbassare notevolmente la possibilità di trovarmi la macchina segnata dal lavaggio
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 11:31 Tieni presente che i rulli antigraffio NON esistono.

Anche chi la lava a mano non è esente da graffi, in fin dei conti il guanto che usano per la tua auto è lo stesso che hanno usato per quelle precedenti.
Possono lavarlo finchè vogliono ma se sei sfortunato qualcosa rimarrà sempre attaccato e potrebbe rigarti la carrozzeria.

Io ad esempio mi sono comprato un buon guanto e un paio di pelli di daino per l'asciugatura, quando la porto al lavaggio dico loro di utilizzare i miei prodotti.
Una volta a casa lavor tutto per bene e faccio asciugare.
Certo anche così non è che sono sicurissimo però credo di abbassare notevolmente la possibilità di trovarmi la macchina segnata dal lavaggio
Non fa una piega, Admin, ma ricordati che devi ancora fare delle foto alla tua Tipo, quindi devi lavarla al più presto..........oppure te la laviamo noi al raduno, e gli facciamo le foto noi rtt78trd rtt78trd ghgfj744576

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Domani mattina, se mi sveglio presto, la porto a lavare e poi faccio le foto ghgfj744576 ghgfj744576
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A che ora la vuoi la sveglia hdrt78
Dai che è la volta buona rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La metto presto...intorno alle 6:30 ... devo fare innanzitutto l'esame del sangue tyy45778r tryr4
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sarà ... ma io di foto non nè ho visto... :)
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Teppy ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 10:07 Sarà ... ma io di foto non nè ho visto... :)
Adesso ci sono...uomo di poca fede !! rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 10:30
Teppy ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 10:07 Sarà ... ma io di foto non nè ho visto... :)
Adesso ci sono...uomo di poca fede !! rtt78trd rtt78trd
Ahahahahahahah! Muoro!! rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pensavo le mettessi qui. Comunque bellissima e bellissimo lavoro.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Rispondi