Deflettori antiturbo

Rispondi
Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti.
Nessuno ha montato i deflettori sulle portiere ( ante e poste ) sulla 5P?
Chiedi info.
Grazie. _sorriso
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Presente
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ok.
allora: come ti trovi? che modelli hai messo? quanto hai speso? li hai montati tu o li hai fatti montare?
Insomma: dimmi un pò tutto
grazie
_sorriso
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho sempre avuto i deflettori in tutte le precedenti auto e quindi li ho installati anche sulla tipo (5 porte ) finestrini anteriori. Sono tra quelli che fumano in macchina quindi mi sono indispensabili. Il montaggio è semplice, bastano 5 minuti. Io ho scelto quelli della FARAD codice: 12571 al costo di 28,00 euro su amazon. Nella foto si intravede quello lato guida.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Turi il domenica 7 aprile 2019, 17:54, modificato 2 volte in totale.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

perfetto grazie.
Il montaggio mi hai detto che è semplice...poi stanno belli fermi?
comunque allora mi guardo in giro.
Grazie ancora......
qua sembri l'unico ad averli montati.....
_stupito
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vaivaipaolino ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 8:07 perfetto grazie.
Il montaggio mi hai detto che è semplice...poi stanno belli fermi?
comunque allora mi guardo in giro.
Grazie ancora......
qua sembri l'unico ad averli montati.....
_stupito
Stanno belli fermi....non propio. In dotazione c'è solo una grif metallica e sull'estremita che va sull'angolo a 90 gradi del vetro in alto a destra (guardando da fuori) c'è una striscetta di biadesivo.Si muovono leggermente all'apertura del vetro ma a me non da fastidio,è propio un minimo movimento.Il montaggio è semplicissimo: vanno solamente "incastrati ".In dotazione oltre alla grif e all'aggeggino di plastica per incastrarla,c'è anche il foglio con le indicazioni.Questo per quanto riguarda quelli che ho preso io, altre marche magari vanno diversamente.Io ho scelto quelli perchè sono come li volevo,ovvero non molto larghi (circa 5 Cm ).
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vaivaipaolino ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 12:03 ok.
allora: come ti trovi? che modelli hai messo? quanto hai speso? li hai montati tu o li hai fatti montare?
Insomma: dimmi un pò tutto
grazie
_sorriso
Montati io è un lavoretto da 10 min in quanto prevedono solo un fermo , mini farad classici , 25euri dal ricambista .
Li adoro , pratici al massimo
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Turi ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 19:36
Vaivaipaolino ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 8:07 perfetto grazie.
Il montaggio mi hai detto che è semplice...poi stanno belli fermi?
comunque allora mi guardo in giro.
Grazie ancora......
qua sembri l'unico ad averli montati.....
_stupito
Stanno belli fermi....non propio. In dotazione c'è solo una grif metallica e sull'estremita che va sull'angolo a 90 gradi del vetro in alto a destra (guardando da fuori) c'è una striscetta di biadesivo.Si muovono leggermente all'apertura del vetro ma a me non da fastidio,è propio un minimo movimento.Il montaggio è semplicissimo: vanno solamente "incastrati ".In dotazione oltre alla grif e all'aggeggino di plastica per incastrarla,c'è anche il foglio con le indicazioni.Questo per quanto riguarda quelli che ho preso io, altre marche magari vanno diversamente.Io ho scelto quelli perchè sono come li volevo,ovvero non molto larghi (circa 5 Cm ).
Confermo tutto
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io li ho sempre usati, anche sulle auto precedenti. Mentre sulle altre auto li avevo montati solo davanti, su questa ho voluto montarli anche dietro perchè è una SW nera, sotto il sole scalda che è un piacere e poter lasciare aperti 4 finestrini invece che 4 male non fa.
Ho trovato questi deflettori fumè (sono molto scuri) fabbricati in Polonia: https://www.ebay.it/itm/SET-4-DEFLETTOR ... 2749.l2649
Ogni deflettore ha 2 mollette in metallo e due o tre pezzettini di biadesivo. Il mio consiglio è di comprare un rotolo di biadesivo sottile e fissare i deflettori in tutta la loro lunghezza e non solo su tre punti. Per il resto, magari potrebbe esserci da tribolare per eventuali spifferi dovuti ad un montaggio non otttimale, ma tutto si risolve con un po' di pazienza. Le istruzioni di montaggio sono chiare, la qualità è paragonabile ad altri deflettori che ho già avuto in precedenza (Farad e G3). 42 euro di tutti e 4 spedizione inclusa.
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
walter.pessiu
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2019, 12:47
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho preso marca 3g,li ho sempre avuti su tutte le auto ma sulla tipo gli ho smontati dopo 10 minuti perché già a 50 kmh con i finestrini aperti l'auto faceva tanto rumore mentre senza è silenziosissima.
Rispondi