Sostituzione frecce laterali

Rispondi
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pensando di fare cosa gradita a chi me lo ha chiesto ed a chi si dovesse cimentare, volevo spiegare la procedura per la sostituzione delle frecce laterali, anche se è cosa semplicissima:
20170905_193152.jpg
frecce1.jpg
20170905_193130.jpg
20170905_193213.jpg
20170905_193254.jpg
N.b.: nel passaggio non si vede il cacciavite perchè ho fatto il tutorial sulle frecce aftermarket e quindi molto più facili da togliere e poi...non avevo il cacciavite a portata di mano!! tyy45778r
Fatto!!! ty64ydd
Le frecce sono identiche a quelle per la 147 2a serie e sicuramente troverete più inserzioni per quelle che per la Tipo...

Spero di essere stato utile, ciao ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Dany978 il mercoledì 6 settembre 2017, 23:23, modificato 2 volte in totale.
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie del tutorial! Puoi mettere se ce l'hai anche il link per acquistare le frecce?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Queste sono le mie, effetto cristallo con sfondo nero:
http://www.ebay.it/itm/GEMME-FRECCE-LAT ... 4YFElgQZDw
e queste un'alternativa completamente nere
http://www.ebay.it/itm/Kit-coppia-Frecc ... 3nksvhzA:
ujjdfg ujjdfg ujjdfg
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ti ringrazio, ho preso quelle come le tue, sul bianco stanno una meraviglia!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grande Dany, i tutorial sono sempre molto graditi, la tua spiegazione molto accurata e il risultato finale è molto bello rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 0:06 Ti ringrazio, ho preso quelle come le tue, sul bianco stanno una meraviglia!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Grande, facciamo la banda delle Tipo bianche e nere!
Oddio....l'abbinamento non mi sconfinfera più di tanto vista la mia fede calcistica gigliata, però per la Tipo chiudo un occhio!!! ghgfj744576
Cremoncello ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 0:33 Grande Dany, i tutorial sono sempre molto graditi, la tua spiegazione molto accurata e il risultato finale è molto bello rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ringrazio per tutte queste belle parole. tryr7 tryr7 tryr7
Ho fatto una cosa molto veloce prima di salire in casa, però se può essere comunque utile....tanto meglio!
fgthdfghy6
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dany978 ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 23:18

Grande, facciamo la banda delle Tipo bianche e nere!
Oddio....l'abbinamento non mi sconfinfera più di tanto vista la mia fede calcistica gigliata, però per la Tipo chiudo un occhio!!! ghgfj744576
Porca pupazza, un gigliato nel Forum !!

Vabbè, per il Forum e per la Tipo chiuderò un occhio rtt78trd rtt78trd rtt78trd

A parte gli scherzi, devo dire che nere stanno proprio bene....ci sto facendo un serio pensierino tyy45778r
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Già arrivate e montate.... Spettacolo! tryr4

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

20170907_111400.jpg
20170907_111400.jpg
[ Post inviato da Android ] Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Che figata...quasi quasi me le prendo anch'io!! Rimangono ancorate bene come le originali?
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si, sono uguali, all'interno del l'alloggiamento c'è una molla che la tiene in posizione saldamente.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I'll probably get different ones too.
Immagine
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Al momento faccio fatica a capire la differenza sia tra le due linkate sia con le originali.
Non ho mai guardato con attenzione questo dettaglio!

Però mi avete incuriosito
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Teppy ha scritto:Al momento faccio fatica a capire la differenza sia tra le due linkate sia con le originali.
Non ho mai guardato con attenzione questo dettaglio!

Però mi avete incuriosito
La prima linkata ha vetro trasparente con effetto diamantato, un po' sfaccettato, cv sfondo interno nero, le seconde hanno il vetro esterno totalmente fumè, le originali sono bianche opache.
Diciamo che sono solo vezzi estetici, siamo gente semplice e ci divertiamo con poco.ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: giovedì 7 settembre 2017, 11:32 20170907_111400.jpg

20170907_111400.jpg

[ Post inviato da Android ] Immagine
Approvo, grande Konrad!! ujjdfg
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi state ingolosendo anche a me. :D . Però la priorità in questo momento è cambiare quelle maledette H15 gialle con qualcosa a led. Il problema è come sempre il costo e la dimensione.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Rispondi