strane righette sulla portiera

Avatar utente
emilianozz
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 11:22
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao a tutti, questa estate caricando le bici sul tetto, ho strofinato i bottoni della mia camicia (fatti di materiale di simil madreperla) sulla portiera. adesso ci sono dei segni grigi, non in evidenza ovvero sembrano disegnati con la matita non sono incisioni. ho provato a strofinare con decisione con un panno con sapone liquido delicato ma non vengono via. possibile che nonostante un leggero contatto si sia rovinata? anche perché al tatto e' tutto liscio, sembra davvero un disegno. l'auto e' bianca appena riesco aggiungo le foto.
grazie.
Ultima modifica di emilianozz il martedì 27 agosto 2019, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Emiliano

Tipo 1.4 T-jet Lounge 5 porte bianco gelato
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Prova a spruzzare sui segni il lucidante per i cruscotti e passa dopo qualche secondo un fazzolettino di carta morbida...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

emilianozz ha scritto: martedì 27 agosto 2019, 10:50 ciao a tutti, questa estate caricando le bici sul tetto, ho strofinato i bottoni della mia camicia (fatti di materiale di simil madreperla) sulla portiera. adesso ci sono dei segni grigi, non in evidenza ovvero sembrano disegnati con la matita non sono incisioni. ho provato a strofinare con decisione con un panno con sapone liquido delicato ma non vengono via. possibile che nonostante un leggero contatto si sia rovinata? anche perché al tatto e' tutto liscio, sembra davvero un disegno. l'auto e' bianca appena riesco aggiungo le foto.
grazie.
Pasta abrasiva autolucidante e olio di gomito.
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Confermo. Polish e olio di gomito.
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
emilianozz
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 11:22
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

provo ad allegare la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Emiliano

Tipo 1.4 T-jet Lounge 5 porte bianco gelato
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi