Dlr

Ciscoav
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 11:11
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buona sera ho ritirato ieri la mia tipo 5p 120 cv e ho notato che quando accendo i fari si spengono le dlr... C'è una soluzione? Come per tante altre auto che hanno le dlr accese con le luci anabbaglianti

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Ciscoav il sabato 12 ottobre 2019, 19:03, modificato 1 volta in totale.
paolo68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 10 giugno 2017, 18:21
Località: Noceto (PR)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao , le dir non si spengono ma si abbassano di intensità, fanno la funzione di luci di posizione.
Fiat Tipo 1.4 Lounge Perla Sabbia ghu78953yy
Ciscoav
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 11:11
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

paolo68 ha scritto:Ciao , le dir non si spengono ma si abbassano di intensità, fanno la funzione di luci di posizione.
Le mie si spengono Immagine

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciscoav ha scritto: sabato 12 ottobre 2019, 19:03 Buona sera ho ritirato ieri la mia tipo 5p 120 cv e ho notato che quando accendo i fari si spengono le dlr... C'è una soluzione? Come per tante altre auto che hanno le dlr accese con le luci anabbaglianti

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sinceramente non vedo l'utilità di tenere le dlr accese quando sono accesi gli anabbaglianti....
Ciscoav
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 11:11
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:
Ciscoav ha scritto: sabato 12 ottobre 2019, 19:03 Buona sera ho ritirato ieri la mia tipo 5p 120 cv e ho notato che quando accendo i fari si spengono le dlr... C'è una soluzione? Come per tante altre auto che hanno le dlr accese con le luci anabbaglianti

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sinceramente non vedo l'utilità di tenere le dlr accese quando sono accesi gli anabbaglianti....
E per una questione puramente estetica, e in questo caso capire se e corretto o e un difetto della mia auto

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Rispondi