Fiat tipo sport

Avatar utente
domenico.schweinsteiger
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 26 settembre 2019, 0:23
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti, sto cercando di modificare la mia Tipo aggiungendo il pack ufficiale della mopar della versione sport. Mi sto scervellando tra forum, siti esteri e non, ma per ora non ho trovato nulla. Sono stato in tre officine fiat ma non sapevano neanche dell' esistenza della versione sport. Contattata la mopar, vuoto cosmico. Possibile che non si possa acquistare aftermarket? Alla fine si tratta di aggiunte ai paraurti già esistenti, nulla di particolare. Come acquistare il pack msport per una BMW per intenderci....nel configuratore online, se acquisti una tipo sport, fa aggiungere il pack mopar a qualche centinaia di euro...mi ha lasciato sconvolto il fatto che persone che lavorano all interno delle officine fiat non sappiano dell' esistenza di una loro vettura, dicendomi che non esisteva alcun paraurti sport...ora mettendo caso fossi stato possessore di una tipo sport e avessi fatto un incidente, i paraurti come li avrei dovuti cambiare? Voi avete notizie in merito?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La nuova versione sport è disponibile da poco( al momento nn mi sembra di aver letto di nessuno che ne sia in possesso ) e dopo aver dato una rapida occhiata su Internet confermo che gli accessori originali, al momento nn si trovano.
Se vuoi puoi provare a fare una telefonata al nr verde 800 3428 00 00 magari ( ma sinceramente ne dubito ) potranno darti indicazioni su quando saranno disponibili.
Restano infine gli accessori di tuning aftermarket nn originali a cui sarei interessato anche io ma che fin ora nn ho trovato, se non a prezzi troppo alti
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
domenico.schweinsteiger
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 26 settembre 2019, 0:23
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per Roma ce ne sono di diverse in giro, ecco perché rimango senza parole da queste risposte. Esistono kit non ufficiali che però sono diversi dalla versione sport originale, o almeno quelli che ho trovato io sono diversi...tipo questi allegati.ImmagineImmagine

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io in giro e come utenti sul forum nn ne ho ancora avvistate
Per quanto riguarda i diffusori e aletta postati sono bellocci anche senza essere originali ma 150 euro sono troppi, troppi perché se si guardano i prezzi degli stessi venduti in turchia ( da dove provengono ) siamo sulla 20 euro o giu di li...., un prezzo onesto sarebbe 50-60€ ma come ti scrivevo al momento nn ho trovato nulla in Italia a quel prezzo (se li trovi famnelo sapere)
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
raffaeleboss
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 30 maggio 2020, 21:20
Località: Torre Del Greco (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, sto facendo anche io lo stesso pensiero, ovvero di aggiungere il kit sport mopar alla mia S-Design che ho preso a novembre. Hai trovato qualcosa in giro? Vorrei recarmi in concessionaria fiat per chiedere se possibile. Ps mi piacerebbe aggiungere anche i sedili riscaldati.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo Hatchback 5 Porte S-Design 1.6 Multijet
Vernice Nero Cinema + Ruota di scorta da 16"
Pinze freni verniciate rosso Maserati
Rispondi