porta sci magnetico

Avatar utente
paolo1
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 12 maggio 2019, 8:44
Località: domodossola
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sapete dirmi se è possibile montare un portasci magnetico oppure dovrò mettere le barre con portasci classico?
Tipo 5 porte
Grazie
Avatar utente
emilianozz
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 11:22
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, dipende da te. Io ad esempio per montare il portabici, questa estate ho montato le barre (che ho tolto a fine state). Barre a cui volendo potro' attaccare il portasci. A breve deciderò se mettere quello magnetico (che a me risulta piu' pratico) oppure montare di nuovo le barre per utilizzare un eventuale portasci classico. In definitiva puoi fare tutto, a tua scelta. Da vedere anche i prezzi.
Ciao.
Emiliano

Tipo 1.4 T-jet Lounge 5 porte bianco gelato
Avatar utente
paolo1
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 12 maggio 2019, 8:44
Località: domodossola
    unknown unknown

Messaggio da leggere

grazie per aver risposto.
Visto che ho comprato la stagione passata un magnetico , dispiacerebbe non usarlo. se nel caso dovessi optare per il magnetico il consiglio è montarlo al centro del tetto o piu ai lati?
Jaijo
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 2 luglio 2019, 9:07
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

emilianozz ha scritto: martedì 19 novembre 2019, 8:57 Ciao, dipende da te. Io ad esempio per montare il portabici, questa estate ho montato le barre (che ho tolto a fine state). Barre a cui volendo potro' attaccare il portasci. A breve deciderò se mettere quello magnetico (che a me risulta piu' pratico) oppure montare di nuovo le barre per utilizzare un eventuale portasci classico. In definitiva puoi fare tutto, a tua scelta. Da vedere anche i prezzi.
Ciao.

Ciao,
posso chiederti che modello hai di barre, e dove le hai comprate, on line o in negozio.
Grazie
Avatar utente
emilianozz
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 11:22
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaijo ha scritto: martedì 17 dicembre 2019, 15:13
emilianozz ha scritto: martedì 19 novembre 2019, 8:57 Ciao, dipende da te. Io ad esempio per montare il portabici, questa estate ho montato le barre (che ho tolto a fine state). Barre a cui volendo potro' attaccare il portasci. A breve deciderò se mettere quello magnetico (che a me risulta piu' pratico) oppure montare di nuovo le barre per utilizzare un eventuale portasci classico. In definitiva puoi fare tutto, a tua scelta. Da vedere anche i prezzi.
Ciao.

Ciao,
posso chiederti che modello hai di barre, e dove le hai comprate, on line o in negozio.
Grazie
green valley in acciaio, negozio fisico
Emiliano

Tipo 1.4 T-jet Lounge 5 porte bianco gelato
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

paolo1 ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 17:23 grazie per aver risposto.
Visto che ho comprato la stagione passata un magnetico , dispiacerebbe non usarlo. se nel caso dovessi optare per il magnetico il consiglio è montarlo al centro del tetto o piu ai lati?
mai visti e usati al centro, troppo scomodo da raggiungere e tra l'altro è dove la lamiera è più cedevole _stupito
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Rispondi