Gruppo acquisto tubi in treccia Hel dal fornitore Gardus Technology

Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, seguendo la discussione sull'impianto frenante mi sono deciso ad acquistare i tubi in treccia dal fornitore Gardus Tech al quale si è rivolto con soddisfazione il buon Pasquale.
Il prezzo che mi hanno fatto per il singolo acquisto, spedizione inclusa e nei colori che voglio a scelta dal loro campionario, è di € 134,00.
Provo ad inserire la campionatura dei colori.
Visto che altri di voi sono interessati, vediamo se riusciamo a fare un gruppo di acquisto e spuntare un prezzo migliore.
Nota per gli amministratori: apro qui la discussione ma mi rimetto a voi per ogni cambiamento.
Cominciamo la lista:
1- Dany978
2- Oldrobbi
[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/202001 ... c70e7f.jpg[/IMG]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



Ultima modifica di Dany978 il martedì 28 gennaio 2020, 10:52, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per me va bene aprire qui la discussione, però la modifico in "Annuncio" in modo che sia visibile in alto in ogni categoria _sorriso _sorriso

Interessanti i tubi in treccia aeronautica... seguo la discusisone, è stata la prima modifica appena portata a casa la moto qualche anno fa e ne sono sempre rimasto più che soddisfatto _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La straconsiglio a tutti!!! Inoltre il ragazzo, Roberto, superdisponibilissimo a qualunque domanda..anche se non si tratta di tubi dei freni...molto competente
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...io CI STO per il gruppo di acquisto....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho sentito la Gardus, purtroppo l'unico sconto che fanno è la spedizione cumulativa.
Di conseguenza per persone che abitano distanti tra loro la vedo dura poter organizzare un gruppo di acquisto.
Poi se due o più utenti interessati si trovano d'accordo ben venga.
Io credo che procederò all'acquisto in solitaria, abitando in provincia di Siena e non conoscendo nessun altro interessato.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Rispondi