Modifiche esterne, stop posteriori e muso anteriore

Rispondi
Ciscoav
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 11:11
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Wela dopo tanto riscrivo, per fortuna il a livello motore siamo riusciti a finire sta benedetta tipo ora viaggia bene, ma la parte estetica la vorrei risistemare, non so se vi ricordate la mia tipo con i kit turchi, vorrei montare il muso della sport, lo spoiler della sport e i fari posteriori della 2021 a LED,


Per lo spoiler ho già visto in fiat e il cofano è lo stesso sia della sport che della hatback classica quindi basta solo ritirare il nuovo insieme alle due plastiche laterali e si monta senza problemi.

Sul muso ho delle perplessità ne ho trovato uno usato per vedere gli attacchi e mi sembra uguale al nostro tralasciando la parte bassa, voi che siete più esperti magari avete idea se è compatibile? Presumo che i montanti e gli agganci siano uguali, non penso si siano messi a cambiare frontali, visto che il cofano è lo stesso della nostra.

Stop posteriori led della 2021, qui la cosa si fa più colpessa, oil problema non è tanto il collegarli male che va si montano le resistenze così da avere la giusta tensione, il problema è più verificare se hanno cambiato il tipo di alloggiamento ma qui alzo le mani non ho idea di come fare, in linea teoria ho visto che sono uguali ma chi sa se montano?

Grazie per eventuali consigli

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Rispondi