Calotte specchietti - VERNICIATURA

Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: domenica 15 aprile 2018, 20:12 Ciao hai usato il plastidip
?nella mia 500 per smontare le calotte dovevi fare leva sul vetro specchio dal altoverso il basso e staccare delicatamente lo specchio che è a incastro...poi ti rimane il guscio specchietto e vedi i gangi di fissaggio Delle calotte da fare leva mooolto delicatamente e si sfila...penso sia uguale...il mio parere avendo la s design e che neri spaccano....anche se nelle mie fantasie erotiche pensavo di farle verde Kawasaki e colorare dello stesso colore anche le pinze dei freni...ma non ho il coraggio di azzardare così pesante... Cm nere nel caso della s design grigio metropoli richiamano tutto..calandra interno fari e spoilerini vicino al lunotto....
Nessuno ha delle foto dello smontaggio delle calotte?
vorrei vedere se si riescono a mettere degli spot di cortesia all'esterno tipo le luci chiamate anti pozzanghera che si accendono all' apertura col telecomando insieme alle posizioni o quando apri la portiera.
Grasie...... _sorriso
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vaivaipaolino ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 12:12
robs ha scritto: domenica 15 aprile 2018, 20:12 Ciao hai usato il plastidip
?nella mia 500 per smontare le calotte dovevi fare leva sul vetro specchio dal altoverso il basso e staccare delicatamente lo specchio che è a incastro...poi ti rimane il guscio specchietto e vedi i gangi di fissaggio Delle calotte da fare leva mooolto delicatamente e si sfila...penso sia uguale...il mio parere avendo la s design e che neri spaccano....anche se nelle mie fantasie erotiche pensavo di farle verde Kawasaki e colorare dello stesso colore anche le pinze dei freni...ma non ho il coraggio di azzardare così pesante... Cm nere nel caso della s design grigio metropoli richiamano tutto..calandra interno fari e spoilerini vicino al lunotto....
Nessuno ha delle foto dello smontaggio delle calotte?
vorrei vedere se si riescono a mettere degli spot di cortesia all'esterno tipo le luci chiamate anti pozzanghera che si accendono all' apertura col telecomando insieme alle posizioni o quando apri la portiera.
Grasie...... _sorriso
I'm planning on doing that.
Immagine
Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Jaymz ha scritto: venerdì 5 ottobre 2018, 12:56
Vaivaipaolino ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 12:12

Nessuno ha delle foto dello smontaggio delle calotte?
vorrei vedere se si riescono a mettere degli spot di cortesia all'esterno tipo le luci chiamate anti pozzanghera che si accendono all' apertura col telecomando insieme alle posizioni o quando apri la portiera.
Grasie...... _sorriso
I'm planning on doing that.
well...I'm waiting you...............
_ridere
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vaivaipaolino ha scritto: lunedì 8 ottobre 2018, 9:10
Jaymz ha scritto: venerdì 5 ottobre 2018, 12:56

I'm planning on doing that.
well...I'm waiting you...............
_ridere
_sorriso

I plan to put a light under the mirrors and connect them with the floor lights I already installed. They will light up when I open the car.
Immagine
Avatar utente
Vaivaipaolino
Utente
Utente
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 11 maggio 2018, 20:38
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Well.
I'm thinking to install these spot lights to impruve the line of the car and create more light around the car when you open the door with the remot controller or when you get off.
FIAT Tipo 1.4 Pop GASATA AFTER
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vaivaipaolino ha scritto: martedì 9 ottobre 2018, 8:24 Well.
I'm thinking to install these spot lights to impruve the line of the car and create more light around the car when you open the door with the remot controller or when you get off.
Si, that's how it will work on mine.
Immagine
Rispondi