Una distrazione....

Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ed ho fatto saltare un faro. Esattamente il posteriore sinistro della mia 4 porte.
Sapreste darmi qualche suggerimento su siti di ricambi a spese modiche?

Ho visto che si trova intorno alle 140€. Ma su un app del mio smartphone l'ho trovato a 94€ spedizione inclusa.

Conoscete qualche sito di ricambista preferibilmente italiano?
Il carrozziere mi chiede qualcosina in meno del prezzo generico. Ma se potessi risparmiare qualcosa........ gioverebbe alle mie tasche... _astuto
_arrabbiato
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

E porca di quella miseria teppy che mi hai combinato?? _waaaht dinamica????? _dubbioso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Autoricambi Pollini di Bedizzole (BS) fornitissimo e credo che volendo spedisce...www.autodemolizionipollini.it
P.S.: mi spiace...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dispiace molto anche a me _dubbioso .............da come hai descritto, non ci sono danni alla carrozzeria, quindi nella sfiga, poteva andare peggio _astuto
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma i sensori di parcheggio non hanno segnalato nulla per evitare la collisione?
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 16:43 Autoricambi Pollini di Bedizzole (BS) fornitissimo e credo che volendo spedisce...www.autodemolizionipollini.it
P.S.: mi spiace...
confermo Pollini
https://www.autodemolizionepollini.it/

oppure
http://stores.ebay.it/DR-DISTRIBUZIONEAUTORICAMBI

non preoccuparti, c'è chi ha fatto di peggio _oh
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie a tutti per la solidarietà.
La distrazione si è portata dietro un grosso senso di colpa, avrei potuto ammazzare qualcuno.

E' difficile spiegarla per iscritto. Ero nella corsia box. Aspettavo il resto della famiglia che scendesse per ripartire. Ho deciso quindi di girare l'auto nel senso dell'uscita, in modo da partire direttamente in senso corretto dopo averli caricati. Per farlo ho fatto retromarcia fino al punto in cui si incrocia un'altra corsia box. Per intenderci il corridoio principale dei box forma una T con questa altra corsia.

Mentre andavo in retro, ricevo una chiamata, rispondo e mi fermo. La chiamata mi ha in pratica fatto un po' innervosire perché sembrava avessimo perso un mazzo di chiavi di casa... Così decido di girare l'auto, fermarla e salire. In una frazione di secondo decido e dal punto in cui mi trovavo inizio a sterzare, avvio la retro piuttosto deciso e GUARDO come d'abitudine l'angolo posteriore destro tramite specchietto. Sarà successo in 2 o 3 secondi al massimo, ma andavo con "il pilota automatico" diciamo, sovra pensiero.
Molte volte infatti ho fatto questa manovra e prendendola larga stavo sempre attento alla parete destra, in cui rischio di sbattere. Questa volta, vedendo molto spazio, sono andato convinto che ci stavo... e ...... sbam! Inchiodo contro l'angolo del muro con il posteriore sinistro......

Per chi lo chiedeva, anche la carrozzeria è un poco da riprendere, perché si è ingobbata leggermente per la spinta.

A niente son serviti i sensori (spesso suonano quando sei vicino ma non da sbattere) a causa della velocità. A niente e valsa la telecamera posteriore.... guardavo con lo specchietto convinto di stare attento a destra....

Grazie per i link.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Starman
Bannato
Bannato
Messaggi: 111
Iscritto il: domenica 8 aprile 2018, 10:33
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

purtroppo quando qualcosa deve succedere sembra che tutti gli ingranaggi si incastrano al loro posto per accadere..... é capitato pure a me uscendo dal lavoro qualche mese fà con un terribile mal di testa di urtare in retromarcia piano e senza danni la macchina di un mio collega, i sensori suonavano ma io ero talmente rimbambito che non li ho sentiti...... capita.
Fiat Tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia.
Rispondi