INCIDENTINO

Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi, circa 1 mesetto fa ho spaccato questa parte dell’auto. Sono andato alla Fiat, ma ha detto che non ha trovato questo pezzo fra quelli ordinabili. Avete una soluzione per me? Grazie in anticipo!!
Immagine
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Digli che cambiasse mestiere......i codici sono rispettivamente 1) sinistro
2) destro

1) 52015968
2) 52015968
Prezzo a listino originale €21,42 (aggiornato al 30/09/2017) su ebay c'è uno che li vende di seconda mano ad un 15 euro circa l uno..
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto:Digli che cambiasse mestiere......i codici sono rispettivamente 1) sinistro
2) destro

1) 52015968
2) 52015968
Prezzo a listino originale €21,42 (aggiornato al 30/09/2017) su ebay c'è uno che li vende di seconda mano ad un 15 euro circa l uno..
Lo farò, lo vedevo in difficoltà ImmagineImmaginela mia è una 5 porte, direi che il pezzo potrebbe essere diverso rispetto alla 4 porte. Il codice che mi hai indicato per quale versione sarebbe ?
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 20:27
pasquale.d'angella ha scritto:Digli che cambiasse mestiere......i codici sono rispettivamente 1) sinistro
2) destro

1) 52015968
2) 52015968
Prezzo a listino originale €21,42 (aggiornato al 30/09/2017) su ebay c'è uno che li vende di seconda mano ad un 15 euro circa l uno..
Lo farò, lo vedevo in difficoltà ImmagineImmaginela mia è una 5 porte, direi che il pezzo potrebbe essere diverso rispetto alla 4 porte. Il codice che mi hai indicato per quale versione sarebbe ?
Spetta che mi so drogato un attimo...cambia l ultima cifra tra il destro e sinistro.. 52015967 è il sinistro 52015968 il destro... ovviamente te l ho cercato per la 5 porte..che tra l altro ha lo stesso codice anche per la station wagon. Il rivenditore "ovviamente" è andato a controllare nella sezione paraurti posteriore, li ci sono i catadiottri per la 4 porte (che sicuramente lui ha trovato). Invece per la 5p e sw doveva andare nella sezione illuminazione/esterna/luci targa fendinebbia e retromarcia.. ;) i codici ce li hai..buona ricerca
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto:
bartek.stec ha scritto: giovedì 3 maggio 2018, 20:27

Lo farò, lo vedevo in difficoltà ImmagineImmaginela mia è una 5 porte, direi che il pezzo potrebbe essere diverso rispetto alla 4 porte. Il codice che mi hai indicato per quale versione sarebbe ?
Spetta che mi so drogato un attimo...cambia l ultima cifra tra il destro e sinistro.. 52015967 è il sinistro 52015968 il destro... ovviamente te l ho cercato per la 5 porte..che tra l altro ha lo stesso codice anche per la station wagon. Il rivenditore "ovviamente" è andato a controllare nella sezione paraurti posteriore, li ci sono i catadiottri per la 4 porte (che sicuramente lui ha trovato). Invece per la 5p e sw doveva andare nella sezione illuminazione/esterna/luci targa fendinebbia e retromarcia.. ;) i codici ce li hai..buona ricerca
Grazie mille per la tempestività ImmagineImmagineImmagine
Domani andrò dalla Fiat e me lo faccio ordinare subito, perché con lo scarico si nota di più.
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Felice che hai ritrovato i codici..ma ora parlami del terminale????????????
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto:Felice che hai ritrovato i codici..ma ora parlami del terminale????????????
Parliamone nella sezione apposta 🤭🤭
Rispondi