Quali altre auto avete scartato prima di scegliere la tipo?

Rispondi
Danilo69
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 19 agosto 2017, 19:34

Io mentre valutavo che auto comprare avevo preso in considerazione la hyundai i20 1.2 84cv e la renault clio 0.9 tce 90cv sporter......poi è uscita la tipo 5 porte e ho fatto la mia scelta👍
Screenshot_2017-08-19-19-02-33.png
Screenshot_2017-08-19-19-06-17.png
[ Post inviato da Android ] Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy tinta perla sabbia

hasta siempre✌
Traso78
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 19 agosto 2017, 21:03

Nessuna altra macchina nel mio caso,vista la pubblicità della sedan mi sono fiondato nei concessionari per dei preventivi,dopo 3 mesi è arrivata l'ammiraglia.La opening edition a 12500 euro è stato un affare!!!!

Fiat tipo 4 porte 1.4 benzina,bianco gelato.
Cremoncello
Moderatori
Moderatori
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 19 agosto 2017, 21:51

IMG_20170819_195142_445.JPG
Io ero partito per il Fiat qubo......poi ho visto lei in concessionaria, e non ho avuto dubbi......bianca........opening edition e soprattutto in pronta consegna, che volere di piĂą hdrt78 un lucano? rtt78trd rtt78trd rtt78trd

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo 1.4 sedan opening edition bianco gelato GPL
Corrado
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere domenica 20 agosto 2017, 9:41

Io volevo una 124 spider. Per ingannare l'attesa ho preso la tipo ghgfj744576

Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro

Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Larry
Utente
Utente
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere domenica 20 agosto 2017, 10:05

La gestazione è stata abbastanza lunga. Per quanto riguarda le auto ho sempre seguito più la testa che il cuore: la priorità va al soddisfacimento di requisiti pratici e poi, possibilmente, si prova a dare anche qualche contentino all'ego.

Inizialmente ho frugato tra i suv compatti come la Opel Mokka, guardando anche con una certa attenzione al crescente mercato delle ibride con le Toyota C-HR. Poi, complice anche la voglia di "buy italian" (sì, lo so che ci sarebbe da discutere al riguardo) sono andato sulla Tipo, forte anche di "un'offerta che non si può rifiutare", passando prima per la Skoda Octavia.

Provengo dal "made in germany" vw e sono curioso di tornare da mamma Fiat; in fondo ho imparato a guidare con la Panda 45!

Immagine

Immagine

Immagine
Fiat Tipo 5p 1.6 MJT2 120 cv - Business - Bronzo Magnetico
MariaPandolfi
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere mercoledì 30 agosto 2017, 17:16

La mia storia la raccontai giĂ  l'anno scorso nel vecchio forumicchio.
Vidi una mercedes B180, una bmw 180, una peugeot 2008, una 500L, una 500x, una citroen cactus, una renault captur, una opel mokka. Poi una mattina di ottobre 2015, era domenica, durante la diretta del GP del Giappone passò la pubblicità del porte aperte Fiat proprio per la Tipo: fino a quel momento sapevo che esistesse solo la sedan, ma la pubblicità mi fece conoscere le altre due versioni. Feci un rapido giro su internet ed individuai la versione lounge 120cv diesel. Io e mio marito ci guardammo e alle 11 di quel mattino stesso eravamo al Motor Village di Napoli e stavamo in auto per il test drive. A metà ottobre auto ordinata! Ossia è stato per me un colpo di fulmine!

Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Oliveestla
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere sabato 2 settembre 2017, 19:00

MariaPandolfi ha scritto: ↑
mercoledì 30 agosto 2017, 17:16
Vidi una mercedes B180, una bmw 180, una peugeot 2008, una 500L, una 500x, una citroen cactus, una renault captur, una opel mokka. Poi una mattina di ottobre 2015, era domenica, durante la diretta del GP del Giappone passò la pubblicità del porte aperte Fiat proprio per la Tipo: fino a quel momento sapevo che esistesse solo la sedan, ma la pubblicità mi fece conoscere le altre due versioni. Feci un rapido giro su internet ed individuai la versione lounge 120cv diesel. Io e mio marito ci guardammo e alle 11 di quel mattino stesso eravamo al Motor Village di Napoli e stavamo in auto per il test drive. A metà ottobre auto ordinata! Ossia è stato per me un colpo di fulmine!

Ciao. Non sei in messa la domenica mattina? lol lol
di tradurlo in italiano Basta fare clic con il tasto destro del mouse in Chrome

FIAT TIPO 5 PORTES ESSENCE 1.4L 95CV GAMME TIPO NOIRE METALISEE OPTION PACK SECURITE
MariaPandolfi
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 2 settembre 2017, 23:31

Oliveestla ha scritto: ↑
sabato 2 settembre 2017, 19:00
MariaPandolfi ha scritto: ↑
mercoledì 30 agosto 2017, 17:16

Ciao. Non sei in messa la domenica mattina? lol lol
Quella mattina no

Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
silvan69
Utente
Utente
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere lunedì 4 settembre 2017, 19:09

Appena uscita la Tipo 5 porte mi è subito piaciuta, dovendo poi cambiare auto ho scelto subito quella (stranamente tutti d'accordo moglie e figli). Ero indeciso sul colore, ma poi mi sono ricreduto, vista dal vivo è molto meglio che in foto, anche perchè di Perla Sabbia dalle mie parti non se ne vedeva in giro a differenza di adesso.
Tipo 5 porte 1.4 95 cv Lounge benzina Perla Sabbia
Nino
Utente
Utente
    Linux Chrome

Messaggio da leggere giovedì 7 settembre 2017, 22:56

Io volevo prendere la Focus SW avendo avuto le due serie precedendi, dopo una sfortunata avventura su Volkswagen Touran volevo tornare sulla Ford Focus ma un giorno per caso sono passato in un concessionario Fiat è stato amore a prima vista è dopo solo una settimana ero alla guida della mia Tipo sw 1.6 mjt blu Mediterraneo a km0

TipoMax
Utente
Utente
    Windows 7 Chrome

Messaggio da leggere venerdì 8 settembre 2017, 15:32

...Dacia Duster, Suzuki Vitara e SCross,Opel Mokka,Renault Captur, Kia Cee'd e Cee'd SW e infine Fiat TIPO SEDAN,...con altrettanti preventivi gpl aftermarket (Landi e altri...)
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge pack safety-confort lounge-tech lounge
colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono giĂ  occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Rispondi