Oscuramento vetri

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Finalmente.............ce l'ho fatta........
Sono riuscito a fare la cosa che più mi soddisfa nella mia amata Tipo............ l'oscuramento dei vetri.......... rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Sono andato in un centro a Bologna, che nella figura di Simone della Unisol, mi ha subito dato fiducia, e infatti ha eseguito un lavoro veramente eccezionale, e consigliato da lui, montato pellicole a base ceramica con garanzia 12 anni e ovviamente omologate.......oltre alla pubblicità gratuita (meritatissima) voglio precisare che non è stato il preventivo più economico, ma il risultato finale è veramente da 10 e lode, detto ciò, le ho fatte montare per il 90% riduzione calore e per il rimanente 10% estetica......... rtt78trd
IMG_20170802_175839.jpg
IMG_20170802_175141.jpg
IMG_20170802_175729_436.jpg
IMG_20170802_175158.jpg
IMG_20170802_190604.jpg
[ Post inviato da Android ] Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

20170801_180027-1.jpg
Questa l'ha fatta Simone in fase di lavorazione rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottimo tutor e recensione mod!e il risultato è super.......stà molto bene,penso che è un lavoro che farò fare pure io alla mia tipoz presumibilmente nel 2086 non prima rtt78trd rtt78trd rtt78trd truj6yer

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Complimenti cremoncello veramente notevole il risultato!!!!!Anche io avevo valutato questa possibilità,poi ho fatto altre valutazioni ma nulla toglie che è un lavoro che sulla tipo soprattutto berlina rende parecchio poi sul bianco........

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
DenisR
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2017, 12:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 19:13 Finalmente.............ce l'ho fatta........
Sono riuscito a fare la cosa che più mi soddisfa nella mia amata Tipo............ l'oscuramento dei vetri.......... rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Sono andato in un centro a Bologna, che nella figura di Simone della Unisol, mi ha subito dato fiducia, e infatti ha eseguito un lavoro veramente eccezionale, e consigliato da lui, montato pellicole a base ceramica con garanzia 12 anni e ovviamente omologate.......oltre alla pubblicità gratuita (meritatissima) voglio precisare che non è stato il preventivo più economico, ma il risultato finale è veramente da 10 e lode, detto ciò, le ho fatte montare per il 90% riduzione calore e per il rimanente 10% estetica......... rtt78trd IMG_20170802_175839.jpgIMG_20170802_175141.jpgIMG_20170802_175729_436.jpgIMG_20170802_175158.jpgIMG_20170802_190604.jpg

[ Post inviato da Android ] Immagine
Bella veramente. Ma hai fatto anche quelli davanti?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si ha fatto fare anche quelli davanti truj6yer

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DenisR ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 20:16
Cremoncello ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 19:13 Finalmente.............ce l'ho fatta........
Sono riuscito a fare la cosa che più mi soddisfa nella mia amata Tipo............ l'oscuramento dei vetri.......... rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Sono andato in un centro a Bologna, che nella figura di Simone della Unisol, mi ha subito dato fiducia, e infatti ha eseguito un lavoro veramente eccezionale, e consigliato da lui, montato pellicole a base ceramica con garanzia 12 anni e ovviamente omologate.......oltre alla pubblicità gratuita (meritatissima) voglio precisare che non è stato il preventivo più economico, ma il risultato finale è veramente da 10 e lode, detto ciò, le ho fatte montare per il 90% riduzione calore e per il rimanente 10% estetica......... rtt78trd IMG_20170802_175839.jpgIMG_20170802_175141.jpgIMG_20170802_175729_436.jpgIMG_20170802_175158.jpgIMG_20170802_190604.jpg

[ Post inviato da Android ] Immagine
Bella veramente. Ma hai fatto anche quelli davanti?

[ Post inviato da Android ] Immagine
No no.......è un effetto ottico, non si possono fare quelli anteriori

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bella bella...vedrai come si amplifica l effetto climatizzazione nelle giornate di sole forte durante i viaggi...e finalmente addio alle tendine a ventosa eheheheh.Altra cosa,secondo me riduce se non elimina del tutto lo scolorimento della cappelliera,che sulla 4 porte è in plastica dura e non ricoperto di moquette.Su alcune macchine le ho viste ridotte uno schifo dopo qualche anno
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Basta comprare una 5 porte e non una sedan!e la cappelliera è in moquette e sostituibile!!!per quanto riguarda l'irraggiamento sono tutte fissazioni,una macchina lasciata sotto il sole diventa un forno,le lamiere diventano bollenti,una riprova è il baule che è chiuso senza vetri e riparato dalla cappelliera ma diventa un forno come l'abitacolo,quindi inutile illudersi,i vetri della tipo come di altre auto sono già azzurrati di serie,bisognerebbe eliminare il sole ma questo è impossibile,in ultimo mai messo tendine e ho una figlia di 5 anni.......si lo sò io sono un medievale,e felice di esserlo rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

1)Anche quella della 4 porte è sostituibile,richiede un po' più di lavoro ma lo è.cmq meglio non creare il problema no?2)Non si parla di temperature a macchina chiusa,anche una scatola di cartone chiusa raggiunge alte temperature al sole,ma si parla di comfort durante i viaggi e di quanto aiutano il climatizzatore a mantenere temperature corrette,specialmente per chi siede dietro
Ma che te sto a spiegà tanto è tutto tempo perso no ?e poi te stai sempre al posto di guidaeheheh:P
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vedremo cosa ci dirà il dott.cremoncello con l'esperienza d'uso col caldo di questi giorni che è eccezzionale👍

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non voglio fare il fenomeno che non sono rtt78trd ma vi posso garantire, che si sta molto meglio (detto da mia figlia che siede dietro rtt78trd ) quindi le consiglio, soprattutto per uno come me, che la terrà minimo 10 anni (sfighe a parte hjf ) e per me, parere opinabile, sta anche meglio come estetica rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok grazie del consiglio e prendiamo atto del miglioramento,direi meno male visto il lavoro fatto e la spesa affrontata......scontato che personalmente non farò un lavoro del genere perchè non interessato a modifiche tecniche ed estetiche alla mia tipoz,opinione mia opinabilissima e anche di più rtt78trd rtt78trd tryr4

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
DenisR
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2017, 12:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche mia figlia da quando ho oscurato i vetri non si è più lamentata del sole e confermo che è un'ottima barriere contro il sole e il caldo specialmente se ti trovi incolonnato!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Me pare un'auto blu da turchi ghgfj744576

Scherzo, è molto meglio così ghu78953yy
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie Corrado........sapessi , me ne hanno dette di tutti i colori rtt78trd ma piace a me.......... rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: lunedì 14 agosto 2017, 18:50 Grazie Corrado........sapessi , me ne hanno dette di tutti i colori rtt78trd ma piace a me.......... rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine

hdrt78 hdrt78 hdrt78 tryr4

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io sono stato sul vago, senza fare nomi rtt78trd ti sei scoperto da solo ghgfj744576 rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

L'assassino torna sempre sulla scena del delitto diceva sherlok holms rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...nemmeno 500km e già ci metto le mani...è inutile è più forte di me....
prima sostituite le 4 lampade H7 anteriori (messo le foto nell'apposita sezione), ed oggi oscurato i vetri posteriori ed il lunotto...e direi che si comincia a ragionare...
con la mia statura e la mia postura al volante in effetti mi sarebbe necessario avere lo specchietto fotocromatico...ma fa più figo, e serve di più, oscurare la parte dietro della car....seguiranno foto appena c'è una giornata discreta...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...non perdi tempo... rtt78trd
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grande! Quanto hai speso? Fatto tu ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io ho speso 350euro...di cui 50euro come rimborso al carrozziere per aver smontato e rimontato i due cristalli elettrici posteriori...carrozziere che opera in congiunzione/collaborazione con chi mi ha messo le pellicole.
nel prezzo è compreso ovviamente il certificato di omologazione/installazione a regola d'arte delle pellicole.

ritengo inutile specificare che ho fatto scurire solo i 2 cristalli elettrici, i 2 piccoli vetri posteriori fissi ed il lunotto...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusa, ma mi piange il cuore, sentire che ancora ci siano persone che ti smontano portiera e vetro per mettere la pellicola.......non voglio criticare o mettere in dubbio nessuno, sia chiaro, ma a me non lo hanno fatto, e se mi proponeva lo smontaggio dei vetri, andavo da un'altra parte, detto ciò, attendiamo le foto del risultato finale rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...tu hai assistito al lavoro sulla tua?...non per dire ma sai esattamente come vanno installate le pellicole?...se guardi bene nei vetri dietro c'è un angolo "coperto" da una cornice che impedisce, se non si hanno le dita di un neonato, di stendere con la spatolina in teflon la pellicola in modo corretto dentro la guida del saliscensi...
io ti posso dire che dove sono andato io li conosco da anni e ormai mi hanno fatto 3 auto, nell'arco degli ultimi anni, e NON ho mai dovuto tornare perchè c'era un granello di polvere...un segno...o un millimetro scoperto...
io so come lavorano sti ragazzi e non mi serve altro....se poi secondo te il prezzo è alto, io non discuto, bisogna poi vedere se a me ed a te hanno messo lo stesso materiale...
comunque per la cronaca non c'era nessun rumore prima e non ce ne sono nemmeno adesso...ergo lavoro fatto a regola d'arte.....per il prezzo possiamo parlarne fino a domani...

p.s....ah poi considera che se li volevi scuri (senza poter scegliere tinta, spessore, materiale) da mamma fiat dovevi sborsare 200euro ed attendere...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 10:00 ...tu hai assistito al lavoro sulla tua?...non per dire ma sai esattamente come vanno installate le pellicole?...se guardi bene nei vetri dietro c'è un angolo "coperto" da una cornice che impedisce, se non si hanno le dita di un neonato, di stendere con la spatolina in teflon la pellicola in modo corretto dentro la guida del saliscensi...
io ti posso dire che dove sono andato io li conosco da anni e ormai mi hanno fatto 3 auto, nell'arco degli ultimi anni, e NON ho mai dovuto tornare perchè c'era un granello di polvere...un segno...o un millimetro scoperto...
io so come lavorano sti ragazzi e non mi serve altro....se poi secondo te il prezzo è alto, io non discuto, bisogna poi vedere se a me ed a te hanno messo lo stesso materiale...
comunque per la cronaca non c'era nessun rumore prima e non ce ne sono nemmeno adesso...ergo lavoro fatto a regola d'arte.....per il prezzo possiamo parlarne fino a domani...

p.s....ah poi considera che se li volevi scuri (senza poter scegliere tinta, spessore, materiale) da mamma fiat dovevi sborsare 200euro ed attendere...
No, non ho assistito, basta fare una ricerca e scoprirai che chi fa SOLO oscuramento vetri NON smonta niente, a parte la cappelliera, visto che il terzo stop copre parte del vetro nel mio caso specifico perché è una 4 porte

Per come vanno installate le pellicole non posso dire niente perché ognuno ha il proprio mestiere.

Di prezzo, non ne ho parlato proprio, anche perché è la stessa cifra che ho speso io, la pellicola che ho messo io è a base ceramica garantita 12 anni dall'installazione

Se leggi bene, sia l'ultimo mio messaggio che anche tutti gli altri, capirai, che è un mio parere, NON una SENTENZA, qui ognuno è libero di esprimere i propri pensieri, dal fondatore all'ultimo iscritto, senza doversi scontrare o litigare per un futile motivo.

Il risultato finale è quello che conta, io e te, siamo entrambi soddisfatti, quindi contenti, non dobbiamo fare a gara con nessuno, spero tu abbia capito, che NON volevo offendere nessuno in nessuna maniera, a partire da te, e finire da chi ti ha installato le pellicole............pace ? rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 10:49
Oldrobbi ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 10:00 ...tu hai assistito al lavoro sulla tua?...non per dire ma sai esattamente come vanno installate le pellicole?...se guardi bene nei vetri dietro c'è un angolo "coperto" da una cornice che impedisce, se non si hanno le dita di un neonato, di stendere con la spatolina in teflon la pellicola in modo corretto dentro la guida del saliscensi...
io ti posso dire che dove sono andato io li conosco da anni e ormai mi hanno fatto 3 auto, nell'arco degli ultimi anni, e NON ho mai dovuto tornare perchè c'era un granello di polvere...un segno...o un millimetro scoperto...
io so come lavorano sti ragazzi e non mi serve altro....se poi secondo te il prezzo è alto, io non discuto, bisogna poi vedere se a me ed a te hanno messo lo stesso materiale...
comunque per la cronaca non c'era nessun rumore prima e non ce ne sono nemmeno adesso...ergo lavoro fatto a regola d'arte.....per il prezzo possiamo parlarne fino a domani...

p.s....ah poi considera che se li volevi scuri (senza poter scegliere tinta, spessore, materiale) da mamma fiat dovevi sborsare 200euro ed attendere...
No, non ho assistito, basta fare una ricerca e scoprirai che chi fa SOLO oscuramento vetri NON smonta niente, a parte la cappelliera, visto che il terzo stop copre parte del vetro nel mio caso specifico perché è una 4 porte

Per come vanno installate le pellicole non posso dire niente perché ognuno ha il proprio mestiere.

Di prezzo, non ne ho parlato proprio, anche perché è la stessa cifra che ho speso io, la pellicola che ho messo io è a base ceramica garantita 12 anni dall'installazione

Se leggi bene, sia l'ultimo mio messaggio che anche tutti gli altri, capirai, che è un mio parere, NON una SENTENZA, qui ognuno è libero di esprimere i propri pensieri, dal fondatore all'ultimo iscritto, senza doversi scontrare o litigare per un futile motivo.

Il risultato finale è quello che conta, io e te, siamo entrambi soddisfatti, quindi contenti, non dobbiamo fare a gara con nessuno, spero tu abbia capito, che NON volevo offendere nessuno in nessuna maniera, a partire da te, e finire da chi ti ha installato le pellicole............pace ? rtt78trd rtt78trd rtt78trd
1- NON hai assitito all'installazione delle tue pellicole, quindi non hai la minima idea di come abbiano fatto il lavoro sulla tua....
2- ricerche in giro contano come il due di coppe con in tavola denari....tutti dicono cose e poi quando gli fai vedere l'auto ogni installazione è "personalizzata" ed ognuno si fa il suo elogio ed ognuno racconta cose diverse dagli altri...
3- ammetti che ogni specialista SA il proprio mestiere, quindi tu di certo NON installi pellicole deduco........(se un installatore mi dice come dovrà procedere sta a me decidere se accettare o meno, però se una volta eseguito il lavoro ho verificato che è stato eseguito a regola d'arte, credo non mi debba interessare altro)
4- dato che hai una 4 porte forse i tuoi vetri sono diversi dai miei....

nemmeno io ho offeso nessuno....chi è che litiga?? io no di certo...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Chiudo questo discorso inutile.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

vai...tranquillo, chiudi pure.
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: domenica 3 dicembre 2017, 19:59 vai...tranquillo, chiudi pure.
Io sono tranquillo, non importa che tu me lo dica...............
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Rispondi