Staffa per navigatore/telefono

Bingo
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2018, 7:45
Località: Osimo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ilsanto ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 16:46
Bingo ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 15:46 Dato che mi capita spesso di usare il cellulare come navigatore e comunque mi fa comodo tenerlo sott'occhio per eventuali chiamate o messaggi, mi stavo informando per un supporto per il cellulare.
Mi sono letto qualche "comparativa" tra le varie opzioni: magnetico, a ventosa sul parabrezza, incollato sul cruscotto, etc.
Leggendo tutti consigliano dati i maggiori pregi e i minori difetti, quello magnetico attaccato sulle bocchette.
Voi siete d'accordo? Esperienze e consigli?
Ho letto i vostri commenti ma molte foto non me le fa vedere :(
Il supporto magnetico è indubbiamente il più comodo (e il campo che genera, irrisorio) ma non so quanto possa resistere agli urti/sbalzi dell'auto.

Io, personalmente, mi trovo bene con quello classico a molla (sempre fissato alle bocchette). Nello specifico, questo:

Immagine
intanto grazie del suggerimento. uno dei motivi per cui preferirei il magnetico è la possibilità di agganciarlo e sganciarlo con una mano sola. questo immagino siano necessarie tutte e due le mani giusto?
Hai notato problemi d'inverno con l'aria calda che spara sul telefono?
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bingo ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 17:29 intanto grazie del suggerimento. uno dei motivi per cui preferirei il magnetico è la possibilità di agganciarlo e sganciarlo con una mano sola. questo immagino siano necessarie tutte e due le mani giusto?
Anche se le molle stringono bene, Io riesco con una mano sola (forza e tecnica).
Bingo ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 17:29 Hai notato problemi d'inverno con l'aria calda che spara sul telefono?
No ma perchè disattivavo o limitavo il flusso della bocchetta in cui era inserito (quando avevo il bi-zona). Con la Tipo (che ha un mese di vita) mi limiterò a chiuderla.
Avatar utente
Miky
Utente
Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 9:39
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il mio piccolo contributo; non faccio molti km, ma per leggere qualche whatsapp o usare il navigatore dello smartphone, da un po di anni io uso questo prodotto...poca spesa, buona resa!

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B075ZN3NX ... UTF8&psc=1

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Rispondi