Placche satinate pulsantiera portiera

Rispondi
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti!!! È da un po' che medito di dare un po' di "movimento" alle portiere, troppo scarne secondo me...mi sono imbattuta in queste placche da applicare sulle pulsantiere e le trovo molto carine...qualcuno di voi ha già fatto questo acquisto e ha voglia di condividere il risultato? Grazie mille a tutti!! _sorriso _sorriso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

vale.supers ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 15:07 Ciao a tutti!!! È da un po' che medito di dare un po' di "movimento" alle portiere, troppo scarne secondo me...mi sono imbattuta in queste placche da applicare sulle pulsantiere e le trovo molto carine...qualcuno di voi ha già fatto questo acquisto e ha voglia di condividere il risultato? Grazie mille a tutti!! _sorriso _sorriso
Ciao, carine.... prezzo e luogo?
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao! Le ho trovate su eBay digitando "accessori Fiat Tipo" nella sezione tuning...prezzo €50 +10€ spedizione per il kit completo 4 portiere!
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A me servirebbero per la parte esterna e non quella interna _pianto ma non si trovano uff
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

azz, 60 euro non sono pochi per due pezzi di plastica.
Si potrebbe provare a recuperarne un paio (da uno sfascia carrozze?) e verniciarli con una bomboletta ad hoc, costano sui 5€ e ci sono di tutti i gusti... cromate satinate opache lucide lisce ruvide...
Piuttosto, per annerire le maniglie esterne come fareste?
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

andrea.marchiori ha scritto: venerdì 19 luglio 2019, 21:24 azz, 60 euro non sono pochi per due pezzi di plastica.
Si potrebbe provare a recuperarne un paio (da uno sfascia carrozze?) e verniciarli con una bomboletta ad hoc, costano sui 5€ e ci sono di tutti i gusti... cromate satinate opache lucide lisce ruvide...
Piuttosto, per annerire le maniglie esterne come fareste?
Guarda che sono delle piastre di acciao inox che vanno applicate (incollate) sopra alle maniglie esistenti, non capisco cosa tu possa trovare da uno sfascia carrozze. Probabilmente sono fatte con una fresa cnc, il prezzo rimane comunque altino per 4 pezzi di acciaio (ci sono anche le portiere posteriori)
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
vale.supers
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 15:00
Località: Prato
    unknown unknown

Messaggio da leggere

È proprio per il prezzo che chiedevo aiuto...altino in effetti...ma tutto quel nero sulle portiere no, non mi piace proprio 😂😂😂
Fiat Tipo 4P 1.3 mjt 95CV nero cinema Opening Edition...la mia Black Lady!!
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

vale.supers ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 18:46 È proprio per il prezzo che chiedevo aiuto...altino in effetti...ma tutto quel nero sulle portiere no, non mi piace proprio 😂😂😂
Neanche a me, ma le piastre le preferirei cromate, non di acciaio che si può annerire col tempo.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dalla foto sembrano satinati, in effetti cromati sarebbero piu in linea con gli interni (se cromati anch'essi) cominqie se fatti bene 60 nn è neanche esagerato diciamo che 40 sarebbe il giusto
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

eventualmente ci sono anche delle pellicole 3M da applicare sulla pulsantiera originale puoi scegliere il colore che più ti piace, anche simil carbonio , e sono piuttosto resistenti (io l'avevo messa sugli specchi della moto che erano un po' rigati) in pratica smonti, applichi, tagli i contorni e rimonti.
per l'applicazione non ci sono problemi essendo su una superfice quasi piatta ma puoi sempre guardare qualche tutorial per avere almeno un'idea di come fare
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Rispondi