Cerchi 17" aftermarket

Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: lunedì 12 febbraio 2018, 12:01 ...io ci andrei piano col carteggiare le calotte....se sono le classiche calotte di plastica senza nessuna verniciatura (opaca) sopra...appena le carteggi la plastica nautrale da nera (grigio scuro scuro) diventa bianca...poi dopo ti voglio vedere a farla diventare nera a furia di vernice trasparente...
forse meglio sentire quanto costano come ricambio già nere lucide...parere personale....
Una carteggiatina leggera solo per far aderire meglio la vernice...solitamente le calotte sono fatte già totalmente in plastica nera, quindi con una piccola carteggiatina non dovrebbero cambiar colore. Eventualmente potrebbe prima provare a carteggiare nella parte interna o nascosta per vedere cosa succede.
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Li ho già verniciati neri lucido ma essendo grezzi non vengono lucidi.dovrei carteggiarli per farli venire lisci così per avere la effetto lucido.solo che avevo paura di far cazzate

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...beh se li hai già verniciati allora si che puoi passare una carteggiata sottile...poi dai ancora una mano di vernice e vedi....se è ancora rugosa allora devi alternare carteggiate a verniciate finchè non crei una superficie liscia....solo allora avrai l'effetto lucido omogeneo...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

michele.comoli ha scritto: domenica 11 febbraio 2018, 12:46 Vengono 125 l uno on line. E le pinze nere lucido con l' adesivino Fiat. Come vi sembra?siate sinceri non mi offendo
mi piacciono parecchio...le hai smontate per fare il lavoro?
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
michele.comoli
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 22:06
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No ,solo via la ruota e col pennellino riesci ad arrivare in tutte le parti visibili.se hai tempo dagli due mani,io ne ho data solo una perché non avevo tempo di aspettare che asciugasse,che poi bastano 15 minuti credo.io l ho visto fare su YouTube da lì ho voluto farle

Tipo 5 porte 1.4 turbo GPL pop
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

michele.comoli ha scritto: martedì 13 febbraio 2018, 12:57 No ,solo via la ruota e col pennellino riesci ad arrivare in tutte le parti visibili.se hai tempo dagli due mani,io ne ho data solo una perché non avevo tempo di aspettare che asciugasse,che poi bastano 15 minuti credo.io l ho visto fare su YouTube da lì ho voluto farle
Grazie, penso che prenderò il kit
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Rispondi