centralina aggiuntiva 1.3 95 cv

ricciardi83
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2018, 13:50
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ragazzi buona sera, oggi ho istallato sulla mia tipo 1.3 Multijet 95cv lounge una centralina aggiuntiva, vi devo dire son rimasto a bocca aperta, la.macchina sembra un'altra, va subito in coppia, e non ha piú il fastidiosissimo ritardo quando acceleri, la centralina lo pagata 75 euro, è di una ditta italiana e la cosa bella che la centralina si può tarare, fin'ora non ho ancora cambiato i manettini è messa l 50%, non oso immaginare aumentando i manettini.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ricciardi83 ha scritto: martedì 13 aprile 2021, 19:01 ragazzi buona sera, oggi ho istallato sulla mia tipo 1.3 Multijet 95cv lounge una centralina aggiuntiva, vi devo dire son rimasto a bocca aperta, la.macchina sembra un'altra, va subito in coppia, e non ha piú il fastidiosissimo ritardo quando acceleri, la centralina lo pagata 75 euro, è di una ditta italiana e la cosa bella che la centralina si può tarare, fin'ora non ho ancora cambiato i manettini è messa l 50%, non oso immaginare aumentando i manettini.
Prima di utilizzare il Forum è necessario almeno presentarsi nell'apposita sezione. Grazie.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
UgoCiano
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 27 agosto 2023, 19:23
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Ciao. Potresti dirmi che centralina hai montato? Ed il link dove l'hai acquistata?
Grazie
Rispondi