La Tipo 4 porte viene aggiornata!

Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Resa più simile alle sorelle 5 porte, finalmente anche l'ammiraglia ottiene i fari a led e la plancia con il tablet da 7 pollici.

Maggiori informazioni qui:
https://passioneautoitaliane.blogspot.n ... cia-e.html
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

At last. jghj7499
Immagine
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Peccato per tutti quelli che l'hanno già presa.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per l ennesima volta si dimostra la miglior cosa non abboccare alle offerte lancio ed aspettare comprare un auto sul mercato da un paio d anni da risultati evidenti..cm devo dire che la 4 p rivista in questi dettagli può conquistare una bella fetta di mercato...ora per Fiat e tempo di una vera erede della croma,magari in stile Giulia da combattere il mercato estero per le flotte aziendali e con dotazioni e qualità superiore per fare concorrenza alle straniere....una bella croma più ricca di tipo con un bel Multiair 170 CV e dotazioni innovative di assistenza alla guida e cura dei particolari...
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dice che le versioni S-Design hanno subito un aumento di prezzo, come mai? Hanno aggiunto qualcosa?
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma che palle adesso lo fanno che ho la 4p da 1 anno . Comunque immaginavo anche perché almeno uno ha veramente la possibilità di scegliere solo sul proprio gusto/esigenze personali e non sulla mancanza di optional/aggiornamenti

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buono giusto così,io però preferisco avere 2000 euro in tasca mia che le lucine di natale ed il tablet.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per quanto mi riguarda sapevo, e lo avevo pure detto a suo tempo che la 4p sarebbe stata aggiornata,e lo sarà anche in futuro su tante altre cose.Ho scelto di prenderla subito perche 1=mi serviva...2=il prezzo che ho spuntato sul nuovo,scelto come lo volevo, con la versione di adesso me lo sarei sognato....,forse anche su di una pronta consegna.Una volta si aspettava per evitare eventuali rogne ad un progetto nuovo ma oggi le cose sono un pò cambiate per come si sviluppano e assemblano le auto oltre alla garanzia che è passata da 1 a 2 anni.Se invece come in questo caso dipende solo dagli optional e cose simili...beh allora dovresti aspettare in eterno visto che aggiornano di continuo per rendere sempre appetibile quasiasi modello:)
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: venerdì 6 aprile 2018, 15:09 Buono giusto così,io però preferisco avere 2000 euro in tasca mia che le lucine di natale ed il tablet.
Gli euro che ti sono (anzi, ci sono) rimasti in tasca sono quasi 5,000. Se vuoi la 4 porte con il tablet e il dlr a led devi prendere la Lounge e non te la cavi con meno di 17.000. euro (mi riferisco alla motorizzazione 1.400 benzina 95 CV). Se prendi la Pop o la Easy ti continuano a dare l'autoradio base, i fari con le lampadine alogene, i cerchi in lamiera, i finestrini posteriori con la manovella ecc.
Poi se vai a confrontare la O.E. con l'attuale lounge, io tutta questa grande differenza di accessori e finiture non la vedo.. Al massimo, se sono un amante delle frocerie, sulla O.E. spendo 300 euro e metto l'autoradio android cinese con la retrocamera senza dover rimanere schiavo degli aggiornamenti Fiat sul loro tablet 7" (che ovviamente saranno a pagamento appena scade la garanzia).
Prendere la O.E. è stata un azzardo ma alla fine si è rilevato un affare per quanto possa essere un affare acquistare un'auto.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: venerdì 6 aprile 2018, 22:40
Traso78 ha scritto: venerdì 6 aprile 2018, 15:09 Buono giusto così,io però preferisco avere 2000 euro in tasca mia che le lucine di natale ed il tablet.
Gli euro che ti sono (anzi, ci sono) rimasti in tasca sono quasi 5,000. Se vuoi la 4 porte con il tablet e il dlr a led devi prendere la Lounge e non te la cavi con meno di 17.000. euro (mi riferisco alla motorizzazione 1.400 benzina 95 CV). Se prendi la Pop o la Easy ti continuano a dare l'autoradio base, i fari con le lampadine alogene, i cerchi in lamiera, i finestrini posteriori con la manovella ecc.
Poi se vai a confrontare la O.E. con l'attuale lounge, io tutta questa grande differenza di accessori e finiture non la vedo.. Al massimo, se sono un amante delle frocerie, sulla O.E. spendo 300 euro e metto l'autoradio android cinese con la retrocamera senza dover rimanere schiavo degli aggiornamenti Fiat sul loro tablet 7" (che ovviamente saranno a pagamento appena scade la garanzia).
Prendere la O.E. è stata un azzardo ma alla fine si è rilevato un affare per quanto possa essere un affare acquistare un'auto.
Straquoto al 1000 per 1000
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
wollydudle
Utente
Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 17:44
Località: Limbiate
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come in ogni casa automobilistica e in ogni modello esistente,avviene sempre un “restyling”...pensate solo al discorso Android auto/Apple CarPlay...sono bastati pochi mesi e quanti l’hanno presa nelle parti basse?Immagine
È vero,conviene sempre aspettare a prendere l’auto,magari non le primissime,ma solo di qualche mese,perché spesso e volentieri,mamma Fiat,inizia con le famose “campagne riduzione costi” (togli il gommino in più,il pannello che riduce il rumore sotto cofano,le cromature...etc etc etc) ma il prezzo per il cliente è sempre lo stesso.ImmagineImmagine
Poi,per quanto riguarda le frocerie...quelli son gusti,a me piace la vecchia e cara FAIGA,ma qualche dettaglio che la rende più tedesca,ammetto che mi ha convinto subito per prendere e la HB. 🤣



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat Tipo 1.6 HB Lounge - Grigio Perla - Pack Safety/Tech/Comfort + Ruota di scorta
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho preso meno di un anno fa la 4 porte lounge gpl full optional. Oggi non esiste. Dovrei prendere una easy, accessoriarla tutta quanta e rimanere cmq senza cromature, tipo la calandra cromata....Sarei anche senza cerchi in lega da 17" e interni dei sedili non in pelle... Mi pare non ci sian nemmeno il volante e ol cambio....e tutto costerebbe 22.750.... ho provato ieri... perdonatemi ma anche no. Secondo me tutti abbiamo fatto bene a prendere la vecchia con le vecchie offerte.

La mia a listino veniva 21.000 e sono riuscito ad averla 18.400. Ora la mia nemmeno esiste.
Inoltre ho sentito dire che il diesel deve sparire entro il 2022... E loro non tirano giù il prezzo?

Riguardo le novità... Sinceramente non mi piace molto il tablet sulla plancia. Preferisco la radio 5" e ...per darle più funzionalità, la cambierò in futuro. Se proprio volessi...

L'unica cosa che desidererei sono i fari a Led che devo verificare che non si possano montare sulla mia in qualche modo.

Ma per tutto il resto... Questo update lo comprendo in termini commerciali, ma non mi sembranil massimo della scelta per l'utente.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Eh però leggo un sacco di gente che sta paragonando mele con pere, diciamo che se avessi preso qualche mese fa una lounge 4p allo stesso prezzo di quella odierna ma senza fari led e tablet mi sentirei un po' preso per il culo, non tanto per il tablet, di cui si può fare tranquillamente a meno, ma i fari led secondo me danno un impronta completamente differente all'estetica dell'auto e poi sono comodi di giorno e più facilmente upgradabili a xenon/led rispetto ai parabola.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dico solo una cosa, che avrei voluto avere le stesse possibilità degli optional della 5p quando ho comprato la mia 4p , anche perché io cambio la macchina ogni 10 anni e mi piace averla full optional. Ma questo e un discorso personale di frocerie o non , diverso è il fatto di non aver avuto le stesse possibilità della 5p è questo che mi ha dato fastidio. Il resto sono continue discussioni tra pro o contro ma non centrano . Il restyling è. una normale prassi di tutte le case automobilistiche.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

È già ho aspettato per avere la frenata di emergenza, vetri oscurati ,fari led cruiss controll adattivo , ucconnect 7 niente. Io avrei voluto averli, poi è vero che tutto o quasi può essere messo dopo ma tranne alcuni casi non si ha mai la stessa integrazione e devi sbatterti perdendo garanzia. Io lo sto facendo è divertente perché metti mano alla tua macchina ma sarete daccordo con me deve essere una mia scelta come quelli tra voi che hanno preso la OE è poi hanno montato una radio Android e fotocamera after market.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Certamente la possibilità di avere piu scelte possibili è la miglior cosa.Io rispondevo a chi diceva di aspettare.E se tra un anno mettono gli specchietti retrovisori richidibili elettricamente?o le prese ricarica cellulare sul mobiletto centrale posteriore compreso bocchette regolabili ?Magari se ne escono con un unconnect migliorato e potenziato?Fanaleria posteriore rivista e led pure li?Insomma se aspetti per avere sempre il meglio devi aspettare per sempre perchè ci sara sempre di meglio con il tempo.
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Lo già scritto..la mia prima scelta quando dovevo cambiare auto era la Sedan, ma non c'era la motorizzazione che mi interessava, 120 cv GPL, non me ne vogliate ma avevo provato il 95 cv e non mi aveva per niente entusiasmato, ne gli accessori e pack che volevo...,poi è arrivata la 5p con il motore ed allestimenti giusti, provata, piaciuta e l'ho ordinata...se dovessi fare l'acquisto oggi sarei in seria difficoltà...mi piace molto la HB e pure la SW, che non era presente asllora..., ma trovo molto accattivante la Sedan in più oggi avrebbe tutto ciò che cercavo allora...detto questo, sono pienamente soddisfatto del mio acquisto e di come si sta comportando, passati i 33000 km...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per carità tipomax ognuno ha le sue esigenze/gusti e quant altro rientra nel personale:)Anche se in ritardo sempre meglio averli ora che non averli avuti mai^^Il perchè di questo ritardo nell adeguare la 4p?Se nè parlato in vari post e ognuno ha detto la sua....la verità la sa solo FCA^^
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ero partito convinto per la Sedan, solo che non volevo più un gasolone, e per evitare i blocchi cittadini l'alternativa è il GPL, ma provando il 95 cv, che poi avrei gasatolo, sentivo poco brillante, poco reattivo...mia impressione...ma la Sedan mi stuzzicava parecchio...ho sempre avuto HB o SW e avrei voluto una 4p...nel 2016 non c'era per la Sedan il 1.4 120cv benzina...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Comunque è una buona cosa che amplino la possibilità di scegliere accessori ed allestimenti, spiace per chi l'ha già acquistata...per dirti, a me è rimasto sul gozzo che nella versione GPL non ci si possa installare il Cruise Control Adattivo...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
wollydudle
Utente
Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 17:44
Località: Limbiate
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto:Se nè parlato in vari post e ognuno ha detto la sua....la verità la sa solo FCA^^
Immagine
Alla fine è vero,la verità è solo in FCA...
Comunque rimango dell’idea che i fari siano intercambiabili tra 4p e 5p.
Ricordate quella versione sportiva di cui girava il video sul tubo in prova su qualche circuito?! Era una sedan...e li ammetto che avrei cambiato la mia HB ImmagineImmagine
E comunque la versione cinese della radio touch da 5” fa la sua porca figura sulla sedan Immagine



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat Tipo 1.6 HB Lounge - Grigio Perla - Pack Safety/Tech/Comfort + Ruota di scorta
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

wollydudle ha scritto: sabato 7 aprile 2018, 11:58
Bibi73 ha scritto:Se nè parlato in vari post e ognuno ha detto la sua....la verità la sa solo FCA^^
Immagine
Alla fine è vero,la verità è solo in FCA...
Comunque rimango dell’idea che i fari siano intercambiabili tra 4p e 5p.
Ricordate quella versione sportiva di cui girava il video sul tubo in prova su qualche circuito?! Era una sedan...e li ammetto che avrei cambiato la mia HB ImmagineImmagine
E comunque la versione cinese della radio touch da 5” fa la sua porca figura sulla sedan Immagine

concordo se non ci fosse stato il 7' l' avresti presa anch'io... tant'è che la cercavo x la Panda Cross di mia moglie...ma niente da fare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: sabato 7 aprile 2018, 9:56 Eh però leggo un sacco di gente che sta paragonando mele con pere, diciamo che se avessi preso qualche mese fa una lounge 4p allo stesso prezzo di quella odierna ma senza fari led e tablet mi sentirei un po' preso per il culo, non tanto per il tablet, di cui si può fare tranquillamente a meno, ma i fari led secondo me danno un impronta completamente differente all'estetica dell'auto e poi sono comodi di giorno e più facilmente upgradabili a xenon/led rispetto ai parabola.
Concordo. Ma i fari led ci sono nella EASY?
Perché la lounge, quindi esteticamente più interessante con le sue cromature, non c'è più GPL.
Capisci cosa intendevo?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: sabato 7 aprile 2018, 10:31 Dico solo una cosa, che avrei voluto avere le stesse possibilità degli optional della 5p quando ho comprato la mia 4p , anche perché io cambio la macchina ogni 10 anni e mi piace averla full optional. Ma questo e un discorso personale di frocerie o non , diverso è il fatto di non aver avuto le stesse possibilità della 5p è questo che mi ha dato fastidio. Il resto sono continue discussioni tra pro o contro ma non centrano . Il restyling è. una normale prassi di tutte le case automobilistiche.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Quotone. Pienamente d'accordo con te. Abbiamo per mesi ripetuto che eravamo delusi del trattamento di FIAT sulla 4 porte.
Forse si sono accorti che vende?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Teppy ha scritto: sabato 7 aprile 2018, 17:20
Konrad70 ha scritto: sabato 7 aprile 2018, 9:56 Eh però leggo un sacco di gente che sta paragonando mele con pere, diciamo che se avessi preso qualche mese fa una lounge 4p allo stesso prezzo di quella odierna ma senza fari led e tablet mi sentirei un po' preso per il culo, non tanto per il tablet, di cui si può fare tranquillamente a meno, ma i fari led secondo me danno un impronta completamente differente all'estetica dell'auto e poi sono comodi di giorno e più facilmente upgradabili a xenon/led rispetto ai parabola.
Concordo. Ma i fari led ci sono nella EASY?
Perché la lounge, quindi esteticamente più interessante con le sue cromature, non c'è più GPL.
Capisci cosa intendevo?
Oh bella questa! Non lo sapevo. Quindi mettono cose in più ma tolgono una motorizzazione? Tra l'altro la motorizzazione benzina più potente! Bella mossa....mah.....non capisco il senso di questa cosa.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vogliono vendere piu motori diesel per chi le vuole piu accessoriate con naturalmente un esborso ancora maggiore per via della motorizzazione td...........in mente mi viene solo questa come ragioneLa vuoi gpl ,sicuramente motore piu venduto dopo la 120cv diesel, e quindi meno cara =hai a disposizione meno optinal
Ultima modifica di Bibi73 il sabato 7 aprile 2018, 20:09, modificato 3 volte in totale.
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi sono fatto un giretto sui configuratori della 4 porte e devo dire che, a mio giudizio, la situazione è peggiorata rispetto a prima.
A parte la cosa clamorosa detta qui sopra per cui il turbo-gpl non è disponibile per la Lounge, i furbetti del marketng di FCA hanno apparentemente allargato le possibilità di inserire pack e optional ma a prezzi salati.
Andiamo con ordine:

1) I sensori di parcheggio che erano di serie sono stati messi come optional, sia nella Pop che nella Easy, nel pack City alla modica cifra di € 500 insieme al sensore crepuscolare, specchietto elettrocromico, sensore pioggia e telecamera posteriore. Ai tempi della O.E. (base) i sensori di parcheggio erano di serie e i sensori crepuscolari e pioggia con specchietto elettrocromico erano optional alla cifra di € 70 (settanta !). I furbetti sanno bene che su una macchina di queste dimensioni sono indispensabili e tutti prenderanno questo pack.

2) Per avere il baffo posteriore cromato sul cofano del baule (quello sotto lo stemma per intenderci) bisogna arrivare alla Lounge. Sarà una froceria ma se vedete le foto, il posteriore senza questo baffo non si può guardare.

3) Il braccciolo anteriore è un optional che costa la bellezza di altri € 500 in quanto inserito nel Pack Tech che comprende il tablet 7" con Android Auto. Qualcuno mi spieghi che ci azzecca il bracciolo con Android Auto. Il bello è che si vuole pure il bracciolo posteriore bisogna prendere un altro Pack.

In compenso hanno fatto contenti molti utenti di questo e altri forum in quanto dalla Easy in su ci sono di serie i famosi ed indispensabili fari con dlr a led, sempre ovviamente con le misere lampadine alogene sugli ana e abbaglianti. Se ci si vuole vedere meglio di notte, che forse è la cosa più importante, ci sono gli bixeno con solo altri € 600 da aggiungere.

Fatevi due conti e poi mi dite,
L'unico optional che rimpiango di non aver potuto inserire nella mia O.E. è il Pack Safety che lo ritengo fondamentale per la sicurezza specie in città. Per il resto sono strafelice di aver preso l'auto a quei tempi senza stare ad aspettare i nuovi modelli.
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Raga devono vendere e gudagnare il piu possibile non far risparmiare i clienti :)
Anch io marco pensavo e ora penso ancor di piu che chi ha preso le prime o.e e oep,anche se con limiti negli optional ha fatto un bel affare,logicamente a patto di rinunciare a certi optional oggi disponibili
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Inserendomi al volo rtt78trd dico anch'io la mia..........la radio base, sostituita e sono contentissimo, i fari fanno poca luce, e sto rimediando.......che altro dire per 12,500 euro a oggi non riuscirei ad avere quello che mi ritrovo.......poi a me personalmente solo io parere personale e non voglio convincere nessuno con quello che sto dicendo........ma che caz..ho scritto........ hdrt78 preferisco il cruscotto alla vecchia, come il mio, stile Fiat palio rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Per il fatto della motorizzazione tolta per la lounge non mi esprimo perché sarei volgare jhfghf
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Totonno78
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2018, 21:07
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, io avrei intenzione, nei prossimi mesi di prendere una 4 porte ( dopo 2 sw ) ma con l'ultimo restyling che motore benzina monta?? Solo il 95 CV?

Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk

Rispondi