Taratura sensore luci

TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, mi rivolgo a chi ha il sensore luci.
A quanto pare, è regolabile su 3 soglie di intervento. Io francamente non noto differenze tra i diversi settaggi e la sensazione è che sia troppo sensibile. Basta una nuvola nel pomeriggio ad oscurare il sole e già mi ritrovo con i fari accesi. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Come dovrei regolarlo per fare accendere i fari solo quando servono davvero?

Thanks a tutti _sorriso
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, io non riscontro questo problema, anzi, devo dire di essere soddisfatto di questa funzione. Io l'ho impostato su sensibilità media.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, anch'io ce l'ho così ma come dicevo, in pratica basta un niente per tenerle accese... Mah... farò fare una verifica al primo tagliando
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, anche io ho impostato su sensibilità media e devo dire che funziona alla perfezione. In pratica si accendono o si spengono esattamente come farei io in manuale.
Prova a dare una spolverata al sensore.
Reimposta il settaggio dall'uconnect, poi prova a mettere la leva delle luci in manuale e dopo rimettila in automatico. Magari per qualche motivo non riesce a memorizzare il comando.
Se non noti nessuna differenza, vai in Fiat per un controllo.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Rispondi