Mopar Connect

madmax
Utente
Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 19:27
Località: MB
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
ho visto sul sito My Fiat che è disponibile il servizio Mopar Connect anche per i poveri sfortunati possessori di tipo 4p.
E' interessante perchè è come se fosse un antifurto satellitare con qualche funzione in più del tipo lo sblocco delle porte da remoto e controllo di alcuni parametri del tipo pressione pneumatici o livello carburante.
Prima però di prendere una cantonata da 320 € (incuso montaggio di un non meglio noto scatolotto) volevo chiedere consiglio a voi del forum: vale la pena affrontare una spesa del genere oppure è meglio adottare altre soluzioni?

Ps. i servizi di cui sopra sono utilizzabili tramite app Uconnect live e nel costo di acquisto è incluso il canone per il primo anno... poi sembra si paghi da un minimo di 69€/anno per il pacchetto light (ho chesto in officina è mi devono dare risposta di cosa comprendono i vari pacchetti perchè come al solito non sanno bene neanche loro di cosa stiamo parlando...) ad un massimo di 235€ per tre anni per il pacchetto full service...

Help _sorriso
Tipo 4P 1.6 MTJ2 Opening Edition Plus - Bronzo Magnetico
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se l obbiettivo e non farti rubare l auto.. stai tranquillo che non e un auto che rubano... soprattutto il 4 porte... poi comunque anche se hai l antifurto più evoluto del mondo, se te la vogliono rubare lo fanno... se inv ce lo fai per avere quei servizi in piu (che sinceramente non ne sento il bisogno/trovo abbastanza inutili ) e un altra cosa...
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Rispondi