Tracker gps - Antifurto low cost

peppeng
Utente
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 15:14
Località: Gorgonzola
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, ho acquistato un tracker gps da collegare alla porta obd, lo uso ormai da mesi e non posso che consigliarlo a tutti, si autoalimenta tramite la porta senza problemi per la batteria dell'auto.. Purtroppo il modello che ho preso io non è più in vendita ma si trovano su aliexpress modelli nuovi con una spesa di circa 15€, basta cercare gps tracker obd..
È necessario avere una sim da inserire nel dispositivo con connessione a internet, solo dati o meglio ancora se con un piano tariffario con sms compresi, io avevo già una sim solo dati con 1gb al mese compresi quindi per ora sto usando questa e posso solo tracciare il veicolo su una piattaforma internet o tramite app del telefono... Inserendo una sim con un piano con sms compresi (come anche le sim che si usano per domotica) si possono sfruttare molte altre funzioni come gli avvisi in caso di rimozione forzata, sconnessione, allontanamento dalla zona geofence disegnata... In questi casi il dispositivo invia un sms al cellulare e tramite la app si può controllare cosa succede


Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

pepilene
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2019, 11:58
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Al capriccioso di turno serve OBD "libera" capiscimi
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pepilene ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 23:24 Al capriccioso di turno serve OBD "libera" capiscimi
Se ti sei confuso di nuovo con un altro forum, ti ricordo che qui, ci si presenta prima di postare messaggi.......
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
peguy
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 10 luglio 2018, 12:19
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questi tracker GPS cominciano ad aessere diffusi e secondo me il ladro un minimo smaliziato, se fa una ricercatina nella macchina la presa obd è il primo posto che guarda, tenendo conto che sulla Tipo è facilmente raggiungibile. Meglio forse un tracker con batteria che garantisca buona autonomia ben nascosto da qualche parte.
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

peguy ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 11:11 Questi tracker GPS cominciano ad aessere diffusi e secondo me il ladro un minimo smaliziato, se fa una ricercatina nella macchina la presa obd è il primo posto che guarda, tenendo conto che sulla Tipo è facilmente raggiungibile. Meglio forse un tracker con batteria che garantisca buona autonomia ben nascosto da qualche parte.
o alimentato dai 12V, che si può piazzare praticamente ovunque
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
peppeng
Utente
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 15:14
Località: Gorgonzola
    unknown unknown

Messaggio da leggere

peguy ha scritto:Questi tracker GPS cominciano ad aessere diffusi e secondo me il ladro un minimo smaliziato, se fa una ricercatina nella macchina la presa obd è il primo posto che guarda, tenendo conto che sulla Tipo è facilmente raggiungibile. Meglio forse un tracker con batteria che garantisca buona autonomia ben nascosto da qualche parte.
Da un punto di vista sono migliori quelli a batteria perchè puoi nasconderli, però ogni tanto bisogna caricarli... Invece questi che si attaccano alla obd, li attacchi e non ci pensi più, inoltre hanno una piccola batteria interna quindi se il ladro lo scollega, il dispositivo invia immediatamente l'avviso al proprietario... Non è perfetto, ma per quello che costa è molto utile

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

Avatar utente
David91
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2019, 18:39
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera a tutti, tjet gpl Lounge 5p, io da tempo che penso a questa economica, ma non troppo, soluzione...
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 6426033912
Che ne pensate!? :) il terzo prodotto a 49 euro
Rispondi