???

Tia
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 21 dicembre 2019, 10:43
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti,questa mattina mi sono dedicato al cambio luci alla mia Tipo Sw 1.6, Total White,non lo fate,una mattinata di bestemmie,pensate che per cambiare la lampadina anabbagliante lato passeggero, ho dovuto togliere la ruota perché non si vede un c.... discorso a parte,aprendo il cofano,mi sono accorto che,il coperchio della fusibiliera era chiuso male e tentando di capire il motivo per la quale non fossi in grado di chiuderlo per bene,mi sono imbattuto in questa cosa. Lavoro fatto da cani ed avendo preso la macchina usata non so cosa sia. Qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta? Grazie a chi risponderà e buone feste a tutti!!
IMG_20191224_112459.jpg
IMG_20191224_112520.jpg
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, sembra essere un localizzatore satellitare; sul sito sito https://www.targatelematics.com/risorse/dispositivi/ trovi scritto: "Accessori e soluzioni avanzate per la raccolta e la trasmissione dei dati telematici dai veicoli. Dati di diagnostica, localizzazione satellitare, segnalazioni di furto, stile di guida e tanto altro." Qualcuno ti spia _sorriso

BUONE FESTE A TUTTI I TIPISTI
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
Tia
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 21 dicembre 2019, 10:43
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie ppcap,avevo immaginato fosse una cosa del genere. La macchina é ancora in garanzia,circa 6 mesi,tu dici che se tolgo (così nessuno più mi spia 😂) questo affare la perdo? Secondo me in concessionaria dove l'ho comprata neppure si sono accorti di questa cosa...
pepilene
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 16 agosto 2019, 11:58
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Perché eliminarlo se funzio?
Tia
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 21 dicembre 2019, 10:43
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Perché non si chiude la scatola fusibili e come ha detto ppcap, praticamente, c'è qualcuno che può spiare tutti i miei movimenti e a me da fastidio.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tia ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 15:44 Perché non si chiude la scatola fusibili e come ha detto ppcap, praticamente, c'è qualcuno che può spiare tutti i miei movimenti e a me da fastidio.
Se è per questo puoi metterti l'anima in pace. Dal cellulare che hai in tasca i tuoi movimenti e le tue abitudini sono spiate, tracciate e vendute a terzi da anni.
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un dubbio che mi è venuto: visto le caratteristiche anche di blocco motore del localizzatore (vista la posizione probabilmente disconnette un fusibile) non è che rischi di trovarti l'auto bloccata se semplicemente lo togli? Mi sembrerebbe troppo semplice x un eventuale ladro; prima che la centrale si accorga e mandi il comando di blocco lo stacco e basta. Vedi se te lo tolgono in concessionaria, così se ci sono problemi sono loro. Ciao, buon anno a tutti
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
Tia
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 21 dicembre 2019, 10:43
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ppcapp ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 16:16 Un dubbio che mi è venuto: visto le caratteristiche anche di blocco motore del localizzatore (vista la posizione probabilmente disconnette un fusibile) non è che rischi di trovarti l'auto bloccata se semplicemente lo togli? Mi sembrerebbe troppo semplice x un eventuale ladro; prima che la centrale si accorga e mandi il comando di blocco lo stacco e basta. Vedi se te lo tolgono in concessionaria, così se ci sono problemi sono loro. Ciao, buon anno a tutti
In effetti proprio oggi ci pensavo,seguirò,appunto, il tuo consiglio _sorriso buon anno tipisti!
Rispondi