Presa 12V Bagagliaio

giapan90
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 12 giugno 2020, 8:39
Località: Bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno ragazzi,
sono in attesa che mi consegnino la mia nuova Tipo HB 1.6 120CV con allestimento Mirror. Ho notato che nel portabagagli accanto alla luce di cortesia non è presente la presa 12V ma solo un disegno sopraelevato del foro dove dovrebbe essere installata. Qui la domanda, qualcuno ha installato la presa 12V successivamente all'acquisto? Se si la cavetteria è già presente e arriva corrente?
Grazie per la collaborazione
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao, dietro la predisposizione della presa, in basso, trovi la centralina fusibili (quando guarderai il rivestimento del bagagliaio vedrai lo "sportello" per accedervi. Dovrebbe essere anche nella tua tutto predisposto
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
Avatar utente
Francesco1055
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 21 maggio 2020, 19:35
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

giapan90 ha scritto: sabato 20 giugno 2020, 13:10 Buongiorno ragazzi,
sono in attesa che mi consegnino la mia nuova Tipo HB 1.6 120CV con allestimento Mirror. Ho notato che nel portabagagli accanto alla luce di cortesia non è presente la presa 12V ma solo un disegno sopraelevato del foro dove dovrebbe essere installata. Qui la domanda, qualcuno ha installato la presa 12V successivamente all'acquisto? Se si la cavetteria è già presente e arriva corrente?
Grazie per la collaborazione
Ciao, io preso una tipo 5P 95cv Mirror e la presa 12 volt nel bagagliaio c'era già, non capisco perchè uno la debba mettere su "dopo"
Un saluto!
Fiat Tipo 5P 95CV Mirror GPL AfterMarket "Lovato"
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non tutte le versioni la prevedono. Nella mia (con mia sorpresa) manca anche il cablaggio della predisposizione
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

vabbè, ma se c'è la scatola venti centimetri più indietro non dovrebbero esserci problemi...
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Manca anche ovviamente la scatola portafusibili. L'elettrauto a cui ho fatto installare la presa ha dovuto portare l'alimentazione prendendola dalla scatola fusibili sotto il volante . In un altra discussione se ne parlava...
dei risparmi Fiat
viewtopic.php?f=33&t=4583
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
Rispondi