Presa obd2

Avatar utente
gallmau
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 19:42
Località: Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La presa in oggetto è sempre alimentata o stacca dopo un Po....vorrei colloegare dashcam con funzione parcheggio avendo il cavo dedicato obd - USB.....ma se stacca dopo 20 minuti.
07/11/2017....L'amore è sbocciato !!!
Tipo 5 Porte Lounge 1.4 T-Jet GPL Bianco Gelato
Pack Safety + Pack Tech

My Photography WebSite...Take a Look !!!
https://gallmau1965.wixsite.com/mgphotography
ppcapp
Utente
Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 14:58
Località: udine
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao. Io mi sono collegato al suo fusibile (f36) per avere una alimentazione continua per il cellulare . Ma mi era venuto un dubbio dopo la tua domanda e ho collegato per 1 h e 1/2 alla mia presa il mio tester obd e posso confermarti che è sempre alimentato (anche se ti consiglio di collegarti con un rubacorrente a fusibile direttamente alla centralina per poter avere la presa sempre libera)
Fiat Tipo 5 porte, 1.4 95 cv. Pop rosso amore
- "Quello che non c'è non si rompe" -
Avatar utente
gallmau
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 19:42
Località: Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ppcapp ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 21:08 Ciao. Io mi sono collegato al suo fusibile (f36) per avere una alimentazione continua per il cellulare . Ma mi era venuto un dubbio dopo la tua domanda e ho collegato per 1 h e 1/2 alla mia presa il mio tester obd e posso confermarti che è sempre alimentato (anche se ti consiglio di collegarti con un rubacorrente a fusibile direttamente alla centralina per poter avere la presa sempre libera)
Si in effetti sembra funzionare , dopo circa 4 ore di sosta il sensore della dashcam è attivo e la registrazione parte. Grazie x il tuo supporto.
07/11/2017....L'amore è sbocciato !!!
Tipo 5 Porte Lounge 1.4 T-Jet GPL Bianco Gelato
Pack Safety + Pack Tech

My Photography WebSite...Take a Look !!!
https://gallmau1965.wixsite.com/mgphotography
Rispondi