migliore antifurto

alfa699
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2020, 16:27
Località: rome
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio: vorrei mettere un antifurto serio sulla mia Tipo 4 porte ma sono fortemente indeciso.

In tanti consigliano il Block shaft ma non mi convince, soprattutto per via della modifica sul piantone dello sterzo.
Pensavo di ricorrere ad un antifurto Gps satellitare, di quelli collegabili ad una derivazione dell'impianto elettrico dell'auto ma anche con una batteria interna, in modo che abbia una certa autonomia, ma qui sorge il problema: quale scegliere?

poi domanda stupida ma l'eventuale sistema Gps da collegare ad un'app non potrebbe integrarsi col Gps del navigatore?

Grazie a tutti quelli che risponderanno
alfa699
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2020, 16:27
Località: rome
    unknown unknown

Messaggio da leggere

nessun consiglio?

Eventualmente di quelli meccanici quali consigliate?? Il blocca sterzo potrebbe esser un buon deterrente? O ce ne sono di migliori?

Grazie a tutti quelli che interverranno
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Hai valutato quello originale che oltretutto si collega all'app Uconnect sullo smartphone ?
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
alfa699
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2020, 16:27
Località: rome
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 8:18 Hai valutato quello originale che oltretutto si collega all'app Uconnect sullo smartphone ?
no, onestamente non ero a conoscenza. potresti gentilmente spiegarmi che tipo di antifurto è? meccanico, elettronico, satellitare? e quanto costa in caso?

Grazie in anticipo
PasPetri
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 24 ottobre 2020, 4:47
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono interessato anch'io
Rispondi