Check control luci.

Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bellaaaa Konrad!! Aspettiamo un test notturno per vedere soprattutto la profondità rispetto alle alogene.
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 12:26 Aggiornamento, le lampadine sono arrivate prima rtt78trd
Le ho montate e sembrano a posto, sul muro fanno più luce ma dovrò provarle di notte , il montaggio tutto sommato è stato abbastanza agevole, le alette di raffreddamento stanno dentro l'alloggiamento così come la centralina.
Ho eseguito un test dopo il montaggio, ho chiuso il tappo e ho lasciato accesi i fari per 5 minuti di seguito (cosa che con gli abbaglianti non succede praticamente mai), poi ho aperto e ho toccato le alette per sentire com'erano ed erano calde ma non bollenti , a occhio direi sui 45 gradi, quindi non dovrebbero esserci problemi di temperatura elevata.

Uhm....

uhm....

Uhm....

Amazon ? Link ?

rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 14:03
Konrad70 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 12:26 Aggiornamento, le lampadine sono arrivate prima rtt78trd
Le ho montate e sembrano a posto, sul muro fanno più luce ma dovrò provarle di notte , il montaggio tutto sommato è stato abbastanza agevole, le alette di raffreddamento stanno dentro l'alloggiamento così come la centralina.
Ho eseguito un test dopo il montaggio, ho chiuso il tappo e ho lasciato accesi i fari per 5 minuti di seguito (cosa che con gli abbaglianti non succede praticamente mai), poi ho aperto e ho toccato le alette per sentire com'erano ed erano calde ma non bollenti , a occhio direi sui 45 gradi, quindi non dovrebbero esserci problemi di temperatura elevata.

Uhm....

uhm....

Uhm....

Amazon ? Link ?

rtt78trd rtt78trd
Ciao, il link lo avevo già messo prima, anche se non so perchè ma ho problemi a mettere i link di Amazon sul forum....riproviamo....

https://www.amazon.it/gp/product/B078HR ... UTF8&psc=1


niente da fare.... allora lo rimetto così...

https://www.amazon*.it/gp/product/B078HR63VG/ref=od_aui_detailpages00?ie=UTF8&psc=1

togli l'asterisco dopo Amazon...

se poi riesci a capire perchè c'è questo problema... etry44
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie !!

nel frattempo verifico il perchè di questi problemi con i link.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grande Konrad............. l'ultima foto mi fa sognare, hjf un giorno anch'io riuscirò nell'impresa di vederci bene............e bianco rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Chiedo una cosa un po OT(ma non troppo rtt78trd )...anche a voi quando inquadrate col cellulare le luci accese della tipo(led diurni + anabbaglianti per esempio) i led sembra che si accendano e spengano ad intermittenza....cosa che invece non accade guardandoli ad occhio nudo?!! hdrt78
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto:Chiedo una cosa un po OT(ma non troppo rtt78trd )...anche a voi quando inquadrate col cellulare le luci accese della tipo(led diurni + anabbaglianti per esempio) i led sembra che si accendano e spengano ad intermittenza....cosa che invece non accade guardandoli ad occhio nudo?!! hdrt78
Si, probabilmente è dovuto al refresh basso delle luci rispetto a quello più alto della fotocamera.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Test notturno effettuato, non sono rimasto completamente soddisfatto, luce ne fanno, ma invece di focalizzarsi in un punto , tende a sparare in una zona più ampia. Diciamo che non si vede peggio che con le alogene ma neanche meglio, però la luce è bianca, che è l'unica cosa che conta rtt78trd rtt78trd rtt78trd .
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
gianluk1992
Utente
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2017, 16:46
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 20:33 Test notturno effettuato, non sono rimasto completamente soddisfatto, luce ne fanno, ma invece di focalizzarsi in un punto , tende a sparare in una zona più ampia. Diciamo che non si vede peggio che con le alogene ma neanche meglio, però la luce è bianca, che è l'unica cosa che conta rtt78trd rtt78trd rtt78trd .
L'importante è che hai levato quel terribile giallo canarino delle alogene. Ora si che è tutto in tinta. Noto anche dei bellissimi fendinebbia a led. ghu78953yy
Foto del fascio luminoso di notte non lo metti?.
Noi siamo curiosi etry44
Tipo 5p Lounge 1.4 T-Jet GPL: Nero Cinema;Pack Comfort Plus; Pack Tech; Pack Comfort; Sedili in pelle + lombare elettrico; B-Xeno; ViaSat 2s; Ruotino
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

gianluk1992 ha scritto:
Konrad70 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2018, 20:33 Test notturno effettuato, non sono rimasto completamente soddisfatto, luce ne fanno, ma invece di focalizzarsi in un punto , tende a sparare in una zona più ampia. Diciamo che non si vede peggio che con le alogene ma neanche meglio, però la luce è bianca, che è l'unica cosa che conta rtt78trd rtt78trd rtt78trd .
L'importante è che hai levato quel terribile giallo canarino delle alogene. Ora si che è tutto in tinta. Noto anche dei bellissimi fendinebbia a led. ghu78953yy
Foto del fascio luminoso di notte non lo metti?.
Noi siamo curiosi etry44
Purtroppo abitando in montagna non c'è neanche una strada dritta e in piano per fare una foto decente. La prossima volta che scendo in pianura se mi ricordo la faccio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
incerto
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2018, 15:17
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

buonasera a tutti e scusate l'intromissione nell'argomento, _sudato
_mattone la non omologazione, se non erro comporta un eventuale non pagamento da parte dell'assicurazione in caso di incidente, ed in caso di uno zelante ausiliare, il ritiro della carta di circolazione. Certo le possibilità forse sono pochissime per chi usa poco l'auto, ma chi la guida tutti i giorni, le possibilità di essere multate aumentano.
Voi sapete se è cambiata la legge e si può installare quindi kit led o xenon, oppure andate alla "spera in Dio"?
Aspetto Vostre in merito
Tipo S Design bianco gelato 1.6 mjet _ridere
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

incerto ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 19:27 buonasera a tutti e scusate l'intromissione nell'argomento, _sudato
_mattone la non omologazione, se non erro comporta un eventuale non pagamento da parte dell'assicurazione in caso di incidente, ed in caso di uno zelante ausiliare, il ritiro della carta di circolazione. Certo le possibilità forse sono pochissime per chi usa poco l'auto, ma chi la guida tutti i giorni, le possibilità di essere multate aumentano.
Voi sapete se è cambiata la legge e si può installare quindi kit led o xenon, oppure andate alla "spera in Dio"?
Aspetto Vostre in merito
Sicuramente all’ultima che hai menzionato _colpito _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In caso di installazione di un kit Xeno o comunque di lamapde non omologate è prevista solamente una sanzione amministrativa ed eventualmente l'obbligo di rimuovere la modifica e portare l'auto a nuova revisione.

Non può essere disposto il ritiro della carta di circolazione perchè non vengono riportate le caratteristiche dell'impianto di illuminazione come invece accade ad esempio per gli pneumatici.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi