Orologio quadro strumenti ko + spia motore accesa

Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ultima cosa, questo problema non è costante fa un po come i pare a volte trovo la spia motore accesa e orologio ok, a volte tutte e due spente come oggi, per poi trovarlo impazzito domani.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 20:42 Ultima cosa, questo problema non è costante fa un po come i pare a volte trovo la spia motore accesa e orologio ok, a volte tutte e due spente come oggi, per poi trovarlo impazzito domani.
Ma in questi due anni il problema non si è mai ripresentato ?
Se ti colleghi alla centralina hai gli stessi errori della volta scorsa ?
Non è che hai tenuto la macchina ferma per il virus in questi giorni ?
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 22:03
Traso78 ha scritto: venerdì 10 aprile 2020, 20:42 Ultima cosa, questo problema non è costante fa un po come i pare a volte trovo la spia motore accesa e orologio ok, a volte tutte e due spente come oggi, per poi trovarlo impazzito domani.
Ma in questi due anni il problema non si è mai ripresentato ?
Se ti colleghi alla centralina hai gli stessi errori della volta scorsa ?
Non è che hai tenuto la macchina ferma per il virus in questi giorni ?
In questi due anni ha funzionato sempre correttamente, macchina mai ferma ho sempre lavorato tutti i giorni. Si gli errori se non ricordo male erano sempre quelli.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dico la mia....hai mai provato a chiedere in una di quelle officine che revisionano i tachimetri? Magari possono riprogrammarti/sostituirti il chip difettoso e di sicuro pagherai decisamente meno
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: domenica 10 maggio 2020, 9:15 Dico la mia....hai mai provato a chiedere in una di quelle officine che revisionano i tachimetri? Magari possono riprogrammarti/sostituirti il chip difettoso e di sicuro pagherai decisamente meno
In futuro mi informerò, attualmente ho speso pochissimo zero euro _sorriso e me la tengo così _colpito
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi