Aggiornamento mappe navigatore

grifo54
Utente
Utente
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere giovedì 14 dicembre 2017, 10:50

Flash Voyager® 16GB USB 3.0 , aggiornamento mappe tempo circa 45 - 60 min. nessun problema già fatto tre volte.
Tipo 5Porte 1,4 95cv Lounge - Bianco Gelato - Pack tech lounge - Ruota scorta 16"
Max3
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere lunedì 18 dicembre 2017, 21:31

Salve, avete novità riguardo l'aggiornamento che non va a buon fine? In officina non mi hanno saputo risolvere il problema, (non sembravano molto esperti). Mi hanno dato un nuovo appuntamento a dopo le feste perché devono chiedere alla sede principale.........no comment
rimo73
Utente
Utente
    Windows 7 Chrome

Messaggio da leggere martedì 19 dicembre 2017, 11:19

Allora, riporto la mia esperienza!! gjdhfdy

Impostato il connect per lo spegnimento ritardato di 20 minuti.... rtt78trd

Partito dall' ufficio in direzione del concessionario (per ritiro nuovo tagliandino libretto a mio nome) attraversando la Città ed avviato aggiornamento del navigatore... truj6yer

Arrivato dal Concessionario ho parcheggiato l'auto in strada spegnendo il motore e lasciando il connect acceso...aggiornamento in corso... hd7857fhd

Ritirato i documenti e risalito in macchina, aggiornamento in corso..., avviato l'auto e partito per andare da cliente a far firmare delle carte..., aggiornamento in corso... hd7857fhd

Arrivato dal cliente e lasciata auto in sosta con motore spento e connect acceso... aggiornamento in corso... hd7857fhd

Terminato col cliente e ripartito con l'auto... aggiornamento in corso... hd7857fhd

Esco dalla Tangenziale e.....

Aggiornamento Terminato!!! rtt78trd

Il tutto in circa un'oretta di tempo (non so' il tempo preciso in quanto non ho controllato con l'orologio....).

Chiavetta utilizzata:

Kingston DTGE9 da 16 Gbyte.
By Rimo !!

truj6yer
DanyTipo
Utente
Utente
    unknown Firefox

Messaggio da leggere martedì 19 dicembre 2017, 11:26

rimo73 ha scritto:Allora, riporto la mia esperienza!! gjdhfdy

Partito dall' ufficio in direzione del concessionario (per ritiro nuovo tagliandino libretto a mio nome) attraversando la Città ed avviato aggiornamento del navigatore... truj6yer

Arrivato dal Concessionario ho parcheggiato l'auto in strada spegnendo il motore e lasciando il connect acceso...aggiornamento in corso... hd7857fhd

Ritirato i documenti e risalito in macchina, aggiornamento in corso..., avviato l'auto e partito per andare da cliente a far firmare delle carte..., aggiornamento in corso... hd7857fhd

Arrivato dal cliente e lasciata auto in sosta con motore spento e connect acceso... aggiornamento in corso... hd7857fhd

Terminato col cliente e ripartito con l'auto... aggiornamento in corso... hd7857fhd

Il tutto in circa un'oretta di tempo (non so' il tempo preciso in quanto non ho controllato con l'orologio....).

Chiavetta utilizzata:

Fat32 o exfat? Secondo me il problema è che ci vogliono le 3.0 e io sto avendo problemi con una sony 2.0...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Konrad70
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere martedì 19 dicembre 2017, 12:16

DanyTipo ha scritto:
martedì 19 dicembre 2017, 11:26

Chiavetta utilizzata:

Fat32 o exfat? Secondo me il problema è che ci vogliono le 3.0 e io sto avendo problemi con una sony 2.0...

Non credo, visto che la presa dell'auto al 99.9 per cento è usb 2.0 e quindi funziona in 2.0. Al limite un problema potrebbe essere la velocità di lettura che differisce da modello a modello a parità di standard, infatti ci sono usb 2.0 lente e usb 2.0 veloci.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
DanyTipo
Utente
Utente
    unknown Firefox

Messaggio da leggere martedì 19 dicembre 2017, 12:24

Konrad70 ha scritto:
DanyTipo ha scritto:

Non credo, visto che la presa dell'auto al 99.9 per cento è usb 2.0 e quindi funziona in 2.0. Al limite un problema potrebbe essere la velocità di lettura che differisce da modello a modello a parità di standard, infatti ci sono usb 2.0 lente e usb 2.0 veloci.
Adesso ho comprato una Sandisk Ultra 3.0 16GB e stasera provo.
Sono stato in Fiat la scorsa settimana e non hanno risolto nulla,addirittura il ragazzo a chiesto a me se avevo a portata di mano una chiavetta...la sua “si era appena rotta”!Secondo me non sapeva farlo e si è inventato sta scusa!

rimo73
Utente
Utente
    Windows 7 Chrome

Messaggio da leggere martedì 19 dicembre 2017, 16:19

DanyTipo ha scritto:

Chiavetta utilizzata:

ExFAT.

La penna è USB 2.0.
By Rimo !!

truj6yer
DanyTipo
Utente
Utente
    unknown Firefox

Messaggio da leggere martedì 19 dicembre 2017, 18:50

Sono finalmente riuscito ad aggiornare le mappe e il sistema! Mappe 1 ora, sistema 45 minuti, ho usato una Sandisk Ultra 3.0 16GB senza formattarla (era in Fat32)!
Una domanda: c’è un modo per NON far accendere automaticamente la radio quando accendo l’auto?? Ho provato a settare di tutto nelle impostazioni ma non funziona!
Teppy
Utente
Utente
    Windows 7 Chrome

Messaggio da leggere mercoledì 20 dicembre 2017, 9:29

Ragazzi, il file system non c'entra niente. Potete usare sia FAT32 che ExFat (fat64). La macchina LEGGE entrambi i formati. Il problema sono le chiavette. Non tutte sono compatibili. Tutto qui. Quando si impianta durante l'aggiornamento (sembra partire ma rimane infinitamente in aggiornamento), cambiate chiavetta.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
giuseppe.palumbo
    Linux Chrome

Messaggio da leggere domenica 14 gennaio 2018, 8:46

Salve stamane mi è successo lo stesso non va a buon fine provo a cambiare chiavetta ma vi chiedo adesso oltre ad aver perso le mappe da uconnect e scomparsa pure la schermata che portava a dezeer tunein My car ecc. ecc. è normale?
gallmau
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere domenica 14 gennaio 2018, 10:06

DanyTipo ha scritto:
martedì 19 dicembre 2017, 18:50
Sono finalmente riuscito ad aggiornare le mappe e il sistema! Mappe 1 ora, sistema 45 minuti, ho usato una Sandisk Ultra 3.0 16GB senza formattarla (era in Fat32)!
Una domanda: c’è un modo per NON far accendere automaticamente la radio quando accendo l’auto?? Ho provato a settare di tutto nelle impostazioni ma non funziona!
Penso che ricordi l'ultima impostazione ovvero la mia è settata sui 20 minuti ma se prima di spegnere l'auto spengo la radio quando riavvio rimane spenta. Uconnect 7" (Tipo Lounge)
07/11/2017....L'amore è sbocciato !!!
Tipo 5 Porte Lounge 1.4 T-Jet GPL Bianco Gelato
Pack Safety + Pack Tech

My Photography WebSite...Take a Look !!!
https://gallmau1965.wixsite.com/mgphotography
giuseppe.palumbo
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere domenica 14 gennaio 2018, 11:34

Ok tutto risolto aggiornamento effettuato con chiavetta kingston 3.0 16 gb 1 ora circa macchina in moto per le app fatto semplicemente dal menu ripristino applicazioni e tutto e' tornato come prima grazie del suggerimento era quindi la pennetta che era una 2.0
Alessandro
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox

Messaggio da leggere lunedì 12 febbraio 2018, 9:11

Come già scritto in precedenza, il file di licenza, se hai acquistato il Pack Tech è possibile scaricarlo dal sito ufficiale Mopar.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** A volte devi fingerti fesso per capire fino a dove può arrivare la gente che si crede furba. ****
cimicered
Utente
Utente
    Windows 8.1 Firefox

Messaggio da leggere martedì 13 febbraio 2018, 19:24

ciao,quindi avendo la mappa e il file meta sarebbe possibile fare l'aggiornamento?
Alessandro
Amministratore
Amministratore
    Windows 7 Firefox

Messaggio da leggere mercoledì 14 febbraio 2018, 8:22

Se hai acquistato il Pack Tech le mappe sono scaricabili dal sito ufficiale Mopar gratuitamente.

Tutto il resto sono pratiche illegali che su questo forum non verranno tollerate.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** A volte devi fingerti fesso per capire fino a dove può arrivare la gente che si crede furba. ****
DrSpike
Utente
Utente
    Windows 7 Firefox

Messaggio da leggere martedì 20 febbraio 2018, 16:52

Ciao a tutti, qualcuno ha scaricato la mappa 1000? solo a me winrar dice "C:\....\CP-TT-FCA.VP2R.UP-MAP.EUROPE.TTC-1000.1(1).zip: CRC errato in CP-TT-FCA.VP2R.UP-MAP.EUROPE.TTC-1000.1.z02. Il file è danneggiato." ?
Fiat Tipo 4 Porte O.E. Plus 1600 120 cv
gallmau
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere martedì 20 febbraio 2018, 18:16

DrSpike ha scritto:
martedì 20 febbraio 2018, 16:52
Ciao a tutti, qualcuno ha scaricato la mappa 1000? solo a me winrar dice "C:\....\CP-TT-FCA.VP2R.UP-MAP.EUROPE.TTC-1000.1(1).zip: CRC errato in CP-TT-FCA.VP2R.UP-MAP.EUROPE.TTC-1000.1.z02. Il file è danneggiato." ?
Se non ricordo male mi ha dato lo stesso problema un paio di volte. Ho riscaricato il tutto e ha scompattato e installato senza problemi. Penso possa dipendere da connessione internet instabile, comunque al terzo tentativo è andata. Auguri
07/11/2017....L'amore è sbocciato !!!
Tipo 5 Porte Lounge 1.4 T-Jet GPL Bianco Gelato
Pack Safety + Pack Tech

My Photography WebSite...Take a Look !!!
https://gallmau1965.wixsite.com/mgphotography
Rispondi