Aggiornamento mappe navigatore
-
TipoMax
- Moderatori
Si. l'ultimo rilascio è proprio quello.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento Lounge
Pack safety-confort lounge-tech lounge
Colore Perla Sabbia
Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.
Limits,like a fears,are often just an illusion.
Allestimento Lounge
Pack safety-confort lounge-tech lounge
Colore Perla Sabbia
Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.
Limits,like a fears,are often just an illusion.
-
Danilo 69 prova a girare in Milano con la tua bella cartina di 2 metri quadri in mano , con le macchine che ti strombazzano dietro e poi mi saprai dire. Sicuramente per andare da una città all'altra forse il navigatore non serve ma per girare in città abbastanza grandi al giorno d'oggi è quasi indispensabile il navigatore!!! Picio.....Danilo69 ha scritto: ↑martedì 18 luglio 2017, 23:36Io mi studio il percorso prima di partire sulla cartina se non conosco il posto dove andare e poi sono sempre arrivato a destinazione...se godersi il viaggio vuol dire dare retta a quello che dice o ti fà vedere un accrocchio elettronico allora buon viaggio!a me piace scoprirmi le cose e i posti da solo con le mie mani e non sarà MAI una trovata tecnologica a prendere il mio posto in una decisione,questione di punti di vista tryr4 rtt78trd
[ Post inviato da Android ]![]()
-
- Utente
non commento neanche......solito leone da tastiera,abito a 25 km da Torino e non ho mai avuto bisogno di un navigatore,gli insulti evidenziano l'ignorante che si cela dietro ad una tastiera di smartphone/pc che non rispetta le opinioni degli altri diversa dalla propria.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
-
Messaggio per GianlucaM, autore del primo post.
Suggerisco di aggiungere nel primo post:
1) che bisogna mettere i file .z01, .z02, .z03 e .ttmpkg nella cartella radice della chiavetta USB, senza decomprimerli ulteriormente
2) quali sono i filesystem supportati per la chiavetta USB. Attualmente, leggendo questo post, leggo che exfat e FAT32 sono supportati.
Suggerisco di aggiungere nel primo post:
1) che bisogna mettere i file .z01, .z02, .z03 e .ttmpkg nella cartella radice della chiavetta USB, senza decomprimerli ulteriormente
2) quali sono i filesystem supportati per la chiavetta USB. Attualmente, leggendo questo post, leggo che exfat e FAT32 sono supportati.
-
- Utente
Stesso problema navigatore fuori uso
-
- Utente
basta aggiornare il firmware al 23.00.69.00 poi aggiornare le mappe . io ho avuto lo stesso problema ma risolto. ricordo che bisogna passare da un firmware all'altro non scaricare lultimo. quindi vedi prima la versione tua
-
gallmau
- Utente
Procedura x aggiornare il firmware ? Solo in Fiat ?francesco1975 ha scritto: ↑mercoledì 27 novembre 2019, 18:33basta aggiornare il firmware al 23.00.69.00 poi aggiornare le mappe . io ho avuto lo stesso problema ma risolto. ricordo che bisogna passare da un firmware all'altro non scaricare lultimo. quindi vedi prima la versione tua
07/11/2017....L'amore è sbocciato !!!
Tipo 5 Porte Lounge 1.4 T-Jet GPL Bianco Gelato
Pack Safety + Pack Tech
My Photography WebSite...Take a Look !!!
https://gallmau1965.wixsite.com/mgphotography
Tipo 5 Porte Lounge 1.4 T-Jet GPL Bianco Gelato
Pack Safety + Pack Tech
My Photography WebSite...Take a Look !!!
https://gallmau1965.wixsite.com/mgphotography
-
- Utente
basta aggiornare il firmware al 23.00.69.00 poi aggiornare le mappe . io ho avuto lo stesso problema ma risolto. ricordo che bisogna passare da un firmware all'altro non scaricare lultimo. quindi vedi prima la versione tua
-
- Utente
scaricare da internet o cerca sul forum il firmware. metti su chiavetta e poi installa. dopo installa la mappa. se non sbaglio c'e' una discussione sul firmwaregallmau ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 10:33Procedura x aggiornare il firmware ? Solo in Fiat ?francesco1975 ha scritto: ↑mercoledì 27 novembre 2019, 18:33
-
- Utente
Già fatto, ho messo la 23 ed il problema persiste. Non è nemmeno più scaricabile la 1035 dal sito attualmente..francesco1975 ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 17:06basta aggiornare il firmware al 23.00.69.00 poi aggiornare le mappe . io ho avuto lo stesso problema ma risolto. ricordo che bisogna passare da un firmware all'altro non scaricare lultimo. quindi vedi prima la versione tua
-
Konrad70
- Moderatori
Scusa ma non capisco, non ti va a buon fine l'aggiornamento o non riesci a scaricare la mappa?Pietro87 ha scritto: ↑lunedì 2 dicembre 2019, 19:01Già fatto, ho messo la 23 ed il problema persiste. Non è nemmeno più scaricabile la 1035 dal sito attualmente..francesco1975 ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2019, 17:06
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
-
- Utente
L’aggiornamento 23.x va a buon fine senza alcun problema, l’installazione della mappa invece si blocca verso la fine: provato a riscaricare il file, cambiato pennetta, cambiato file system, niente da fare purtroppo.
Sul sito TomTom ho visto che è stata rilasciata la mappa 1040, spero la pubblichino al più presto in maps.mopar (dove attualmente non è scaricabile più alcuna mappa da qualche giorno..)
Sul sito TomTom ho visto che è stata rilasciata la mappa 1040, spero la pubblichino al più presto in maps.mopar (dove attualmente non è scaricabile più alcuna mappa da qualche giorno..)
-
Konrad70
- Moderatori
Per quanto mi riguarda la mappa è scaricabile, comunque se la vuoi riscaricare il link è il seguente:Pietro87 ha scritto: ↑martedì 3 dicembre 2019, 1:10L’aggiornamento 23.x va a buon fine senza alcun problema, l’installazione della mappa invece si blocca verso la fine: provato a riscaricare il file, cambiato pennetta, cambiato file system, niente da fare purtroppo.
http://download.tomtom.com/cs/vp2r/maps ... 1035.1.zip
Che punta direttamente al sito tomtom ed è liberarmene scaricabile.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.
-
Alessandro
- Amministratore
Confermo che la versione 1035 è disponibile e scaricabile...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech
**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
-
- Utente
Io nella mia area mappe Fiat non vedo più alcuna mappa ne per la mia tipo del 2016, ne per la tipo che ho preso quest’anno; mi appare “aggiornamento non disponibile”
Grazie a tutti per l’aiuto ragazzi.
Grazie per il link, a questo punto sarei felice se riuscissi anche a linkarmi la licenza, magari riprovo ancora l’installazione..
Grazie a tutti per l’aiuto ragazzi.
Grazie per il link, a questo punto sarei felice se riuscissi anche a linkarmi la licenza, magari riprovo ancora l’installazione..
-
Alessandro
- Amministratore
Questo è strano perchè anche la mia Tipo è del 2016, Agosto per la precisione...
Ad ogni modo non sono sicuro che il periodo per gli aggiornamenti sia 3 anni, mi pareva fosse di più

Ad ogni modo non sono sicuro che il periodo per gli aggiornamenti sia 3 anni, mi pareva fosse di più

Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech
-
- Utente
Posso capire la tipo del 2016 che sia senza aggiornamenti, ma quella del 2019.. boh!
Qualcuno mi linkerebbe la licenza della 1035 per favore? Così provo ad installarla di nuovo
Magari caricandola su gdrive..
Qualcuno mi linkerebbe la licenza della 1035 per favore? Così provo ad installarla di nuovo
Magari caricandola su gdrive..
-
Konrad70
- Moderatori
Scusa, ma hai 2 tipo?
-
franc82
- Utente
Konrad70 ha scritto: ↑martedì 3 dicembre 2019, 9:17Per quanto mi riguarda la mappa è scaricabile, comunque se la vuoi riscaricare il link è il seguente:Pietro87 ha scritto: ↑martedì 3 dicembre 2019, 1:10L’aggiornamento 23.x va a buon fine senza alcun problema, l’installazione della mappa invece si blocca verso la fine: provato a riscaricare il file, cambiato pennetta, cambiato file system, niente da fare purtroppo.
http://download.tomtom.com/cs/vp2r/maps ... 1035.1.zip
Che punta direttamente al sito tomtom ed è liberarmene scaricabile.
ma sono elencate tutte le mappe disponibili, anche quelle precedenti alla 1035?