Incredibile ma vero...

Rispondi
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ieri con la mia tipo a design e cerchi 17 gommati 225/45/17 Vector 4...per una distrazione mentre guidavo in seconda a circa 20 kmh , ho letteralmente saltato un gradino alto una quindicina di cm....l auto dopo il tonfo si è spenta perché ho mollato l accelleratore e frenato....preso malissimo mi fermo alla via dopo sapendo già di trovare cerchio deformato pneumatico danneggiato e magari segni sullo chassis o paraurti.....invece neanche un graffio...neanche internamente sono andato in tangenziale a 120 mollato Violante e niente...dritta senza rumori.... poi a freddo pensandoci mi sono reso conto di essere stato miracolato in quanto per salti del genere a qualcuno si sarebbe aperto pure l airbag...... insomma ieri ho risparmiato almeno una mille euri tra gomma cerchio e sospensione....se non di più se carrozzieria e airbag...
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come dire... un bel culo _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
gigiot5
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2018, 9:35
Località: bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

finalmente qualcuno che elogia la tipo ;-)

però bel sederino
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

moooolto di piu visto che l apertura dell air bag lato passeggero squarcia il cruscotto e va cambiato tutto^^
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi quando si dice culo...o meglio quando si guarda un culo....esso è stato la causa della distrazione e la mia salvezza
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

robs ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 17:49 Ragazzi quando si dice culo...o meglio quando si guarda un culo....esso è stato la causa della distrazione e la mia salvezza
Ahahahahahaha bella questa _sorriso occhio però, ti è andata bene una volta, adesso devi tenere gli occhi sulla strada _dubbioso _guardare _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ad essere sincero 15cm non mi sembrano tanti da poter fare danni...... però se lo dite voi...mi fido eh
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 22:08 Ad essere sincero 15cm non mi sembrano tanti da poter fare danni...... però se lo dite voi...mi fido eh
io non avrei voluto provare... Fidati.,.la botta si sente...e anche Forte
Avatar utente
Xriuk
Utente
Utente
Messaggi: 410
Iscritto il: martedì 3 aprile 2018, 10:55
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Boh, anche io ho preso un paio di buche belle profonde e le ho sentite tutte, ma la macchina neanche un graffio...
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Te lo hai saltato io invece l ho preso in salita un gradino di quella misura causa buche da schifo a roma e non solo 1 volta e anche a discrete velocità.Una delle 2 -3 volte dopo aver sentito la mazzata della madonna, in macchina notavo un rumore metallico che veniva dalla parte anteriore come se 2 pezzi sbattessero uno contro l altro.Fermandomi mentre bestemmiavo come un turco ottomano pensando ai danni che potevo aver fatto ,aprendo il cofano m son reso conto che si era sganciata l asta per tenere alzato appunto quest ultimo e che quindi ad ogni buca sbatteva.Prova a pensare che botta ho ricevuto per farlo uscire dalla sede con fermo^^...per fortuna sembra non aver causato effetti almeno sulla convergenza equilibratura o alla vista su cerchio braccetti etcetc
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Altro che Renegade....cm alla prima inversione dei pneumatici guarderò bene il cerchio dal gommista...ora faccio finta di non sapere...va tutto bene e non stuzzico la buona sorte.. il turco ottomano che è in me... fortunatamente era sotto ormone e ha mantenuto la calma..direi olimpiinica..ho fatto il diplomatico sono sceso ho alzato il rayban e ho gatto la faccia spensierata...
Rispondi