Ruota e ruotino di scorta

Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

wally77 ha scritto: mercoledì 20 giugno 2018, 19:52 Vorrei sapere se il ruotino di scorta entra nel vano inferiore del portabagagli. Vorrei metterlo sotto il pianale in legno. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Fai finta di non capire o cosa????DEVI PRESENTARTI ed è solo la terza volta che ti viene chiesto, poi la chiudiamo qui.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: venerdì 20 aprile 2018, 14:22 nella mia cerchi in lega da 17" e nel baule ruotino di scorta con cerchio in acciaio da 16" , misura gomma (good year) 205/55-16"...vedi foto...

Immagine

Immagine
Leggo solo ora, che schifezza, in pratica se uno non vuole morire a velocità infima deve prendersi un cerchio è una gomma da 17".
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...ce ne sono tante di schifezze in quest'auto....una più o una meno che differenza fa???
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
gallmau
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 19:42
Località: Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se può essere utile segnalo un venditore ebay che ha ruotino originale Fiat 135/70 r16 (introvabile) a prezzo trattabile direttamente con il fornitore.

Io ho ordinato oggi il kit completo di crick chiave smontaggio e sacca a 160 €. Mi ha assicurato l'originalità del prodotto. Di seguito il contatto telefonico e il link ebay ma se parlate con lui direttamente il prezzo è inferiore

Paolo Francesco Scarpinato : 392 639 4017

https://www.ebay.it/itm/Kit-Ruotino-di- ... 0009.m1982
07/11/2017....L'amore è sbocciato !!!
Tipo 5 Porte Lounge 1.4 T-Jet GPL Bianco Gelato
Pack Safety + Pack Tech

My Photography WebSite...Take a Look !!!
https://gallmau1965.wixsite.com/mgphotography
Avatar utente
gallmau
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 19:42
Località: Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

gallmau ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 11:09 Se può essere utile segnalo un venditore ebay che ha ruotino originale Fiat 135/70 r16 (introvabile) a prezzo trattabile direttamente con il fornitore.

Io ho ordinato oggi il kit completo di crick chiave smontaggio e sacca a 160 €. Mi ha assicurato l'originalità del prodotto. Di seguito il contatto telefonico e il link ebay ma se parlate con lui direttamente il prezzo è inferiore

Paolo Francesco Scarpinato : 392 639 4017

https://www.ebay.it/itm/Kit-Ruotino-di- ... 0009.m1982
Ruotino arrivato : 135/70 R16 come da libretto con pneumatico Continental. Una leggera modifica al pianale cartonato e l'asportazione di una parte della vaschetta in polistirolo sottostante per farlo appoggiare sul fondo vettura e poi fissato con una cinghia ( 5 mt. ) ai ganci presenti nel bagagliaio. Si perde un po' di capienza ma si viaggia più tranquilli e senza un esborso esagerato ( pagato € 160 con consegna gratuita)
Immagine
07/11/2017....L'amore è sbocciato !!!
Tipo 5 Porte Lounge 1.4 T-Jet GPL Bianco Gelato
Pack Safety + Pack Tech

My Photography WebSite...Take a Look !!!
https://gallmau1965.wixsite.com/mgphotography
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

gallmau ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 11:09 Se può essere utile segnalo un venditore ebay che ha ruotino originale Fiat 135/70 r16 (introvabile) a prezzo trattabile direttamente con il fornitore.

Io ho ordinato oggi il kit completo di crick chiave smontaggio e sacca a 160 €. Mi ha assicurato l'originalità del prodotto. Di seguito il contatto telefonico e il link ebay ma se parlate con lui direttamente il prezzo è inferiore

Dai demolitori e on-line si trovano facilmente a poco i ruotini dell'alfa 147 che vanno bene per la tipo. Hanno la misura 125/80 r15 per cui circa 1 cm in meno di diametro rispetto al ruotino originale 135/70 r16 ma per emergenza si può usare tranquillamente.

https://www.ebay.it/itm/Gomma-Auto-125- ... OSw1iNbAv5~

https://www.ebay.it/itm/RUOTA-DI-SCORTA ... .l4275.c10
Avatar utente
gallmau
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 19:42
Località: Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 21:46
gallmau ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 11:09 Se può essere utile segnalo un venditore ebay che ha ruotino originale Fiat 135/70 r16 (introvabile) a prezzo trattabile direttamente con il fornitore.

Io ho ordinato oggi il kit completo di crick chiave smontaggio e sacca a 160 €. Mi ha assicurato l'originalità del prodotto. Di seguito il contatto telefonico e il link ebay ma se parlate con lui direttamente il prezzo è inferiore

Dai demolitori e on-line si trovano facilmente a poco i ruotini dell'alfa 147 che vanno bene per la tipo. Hanno la misura 125/80 r15 per cui circa 1 cm in meno di diametro rispetto al ruotino originale 135/70 r16 ma per emergenza si può usare tranquillamente.

https://www.ebay.it/itm/Gomma-Auto-125- ... OSw1iNbAv5~

https://www.ebay.it/itm/RUOTA-DI-SCORTA ... .l4275.c10
Il problema è che da libretto non tutte le versioni hanno il cerchio da 15" come opzione e ammesso di poterlo montare ugualmente mi sa che non sei in regola. Sfiga che batti o che provochi un incidente l'assicurazione ci va a nozze. Inoltre per farlo stare in piedi senza modificare mi sa che devi tenerlo sgonfio altrimenti sborda comunque dal piano cappeliera.
Per pignoleria faccio notare che il primo link e solo pneumatico e montarlo la vedo dura....il secondo è un usato e con un ruotino più di 200km non dovresti farci.....ti fideresti ,????
07/11/2017....L'amore è sbocciato !!!
Tipo 5 Porte Lounge 1.4 T-Jet GPL Bianco Gelato
Pack Safety + Pack Tech

My Photography WebSite...Take a Look !!!
https://gallmau1965.wixsite.com/mgphotography
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

gallmau ha scritto: martedì 2 ottobre 2018, 8:13
MarcoT ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 21:46

Dai demolitori e on-line si trovano facilmente a poco i ruotini dell'alfa 147 che vanno bene per la tipo. Hanno la misura 125/80 r15 per cui circa 1 cm in meno di diametro rispetto al ruotino originale 135/70 r16 ma per emergenza si può usare tranquillamente.

https://www.ebay.it/itm/Gomma-Auto-125- ... OSw1iNbAv5~

https://www.ebay.it/itm/RUOTA-DI-SCORTA ... .l4275.c10
Il problema è che da libretto non tutte le versioni hanno il cerchio da 15" come opzione e ammesso di poterlo montare ugualmente mi sa che non sei in regola. Sfiga che batti o che provochi un incidente l'assicurazione ci va a nozze. Inoltre per farlo stare in piedi senza modificare mi sa che devi tenerlo sgonfio altrimenti sborda comunque dal piano cappeliera.
Per pignoleria faccio notare che il primo link e solo pneumatico e montarlo la vedo dura....il secondo è un usato e con un ruotino più di 200km non dovresti farci.....ti fideresti ,????
Quello che conta non è il diametro del cerchio ma il diametro esterno della gomma.
Fra il 125-80 r15 e il 135-70 r16 la differenza di diametro è minima. Il 125 /80 r15 ha un diametro di 1,5 cm e uno spessore di 1 cm inferiore all'r16 per cui ingombra meno.
Il ruotino r16 è fornito da Fiat sia se monti le gomme da 16" sia se hai le 17" per cui è indipendente dalle gomme in dotazione.
Non ci sono prescrizioni sul libretto circa il ruotino, basta che questo rientri nelle tolleranze previste e che sia omologato con l'adesivo "max 80 km/h" e ovviamente che tu non superi il limite di 80 Km/h quando lo monti.
I link che ho messo sono i primi due che ho trovato (basta cercare "ruotino per alfa 147)" e se ne trovano dai demolitori con il prezzo che si aggira sui 50-60 euro, anche nuovi.
Ognuno spende i propri soldi come e dove vuole ma secondo me il prezzo del venditore che hai menzionato è alto considerando che Fiat ti fa pagare il kit ruota di scorta (ruotino+crick+ chiave) 200 euro di listino.
Avatar utente
gallmau
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 5 settembre 2017, 19:42
Località: Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Opinioni differenti che rispetto il mondo è bello perché vario. 😁
07/11/2017....L'amore è sbocciato !!!
Tipo 5 Porte Lounge 1.4 T-Jet GPL Bianco Gelato
Pack Safety + Pack Tech

My Photography WebSite...Take a Look !!!
https://gallmau1965.wixsite.com/mgphotography
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

BryanDof ha scritto: lunedì 8 ottobre 2018, 4:15 Chiedevo se nella mia zafira b turbo one ecom 150cv si puo montare il ruotino oppure solo la ruota di scorta.

Nello sportellino del carburante oltre alla pressione degli pneumatici in basso ce una sigla che sembra essere quella di un ruotino T115/70R16 e viene indicata la pressione.
Sul libretto pero non viene menzionato nessun ruotino.

A prescindere che una gomma cerchio e meglio sto ruotino lo posso montare. Inoltre io che possiedo una ecoM con gomme rinforzate posso montare un qualsiasi ruotino di tali dimensioni oppure ne devo prendere uno specifico per le ecoM?

Grazie.
Prima di postare è necessario fare la propria presentazione nell’ apposita sezione grazie...........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
agostino83
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 16:01
Località: napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

il mio ruotino preso da una alfa 147 che vanno bene per la tipo. Hanno la misura 125/80 r15 . Monta benissimo , provato dal gommista.ho i cerchi da 17.Pagato 50€ compreso di kit

Per ora l’ho messo così ma devo sistemarlo meglio....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5 porte 1.4 120 cv gpl lounge grigio colosseo +pack city + pack confort+ cristalli osurati.
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ragazzi scusatemi..ammetto di non aver letto tutti i post precedenti..ho trovato una ruota di scorta in vendita su subito.it ..ha le stesse misure delle mie ruote e quindi 205/55/R16 su un cerchio in lamiera a 5 fori ed era montata in una ford mondeo...sapete dirmi se puo andar bene per la tipo ?grazie
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi rispondo da solo..mi è stato detto che non va bene
MaRa
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2018, 11:22
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, se si usa il kit di emergenza della TIPO GPL per una riparazione di emergenza, poi la foratura della ruota può essere ancora riparata dal gommista? Oppure, come ho sentito dire da un amico, il sigillante del kit di emergenza renderebbe la ruota non più riparabile definitivamente, costringendo a sostituirla?
Visto che il kit di emergenza è la soluzione prevista per le forature della TIPO GPL, perché pensate di prendere una ruota di scorta? Forse il kit non è affidabile?
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento POP
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MaRa ha scritto: mercoledì 16 gennaio 2019, 16:08 Ciao, se si usa il kit di emergenza della TIPO GPL per una riparazione di emergenza, poi la foratura della ruota può essere ancora riparata dal gommista? Oppure, come ho sentito dire da un amico, il sigillante del kit di emergenza renderebbe la ruota non più riparabile definitivamente, costringendo a sostituirla?
Visto che il kit di emergenza è la soluzione prevista per le forature della TIPO GPL, perché pensate di prendere una ruota di scorta? Forse il kit non è affidabile?
La gomma può essere riparata anche dopo aver utilizzato il kit. Il sigillante forma una pellicola all'interno della gomma che va rimossa, poi si può procedere alla riparazione.
Il kit può riparare delle forature ma se spacchi una gomma ovviamente rimani a piedi. La ruota di scorta è invece una garanzia che a casa ci torni.
Maggiomgj
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 22:30
Località: Fano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ragazzi io ho una tipo 5 porte con cerchi da 17" dite che questo va bene ??

cercate su amazon:

SP155100 RUOTINO DI SCORTA IN LEGA + PNEUMATICO 155 70 R17 PER FIAT TIPO



qualcuno l'ha acquistato già ??
Tipo 5p 1,4 benzina Blu mediterraneo
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Maggiomgj ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 16:37 ragazzi io ho una tipo 5 porte con cerchi da 17" dite che questo va bene ??

cercate su amazon:

SP155100 RUOTINO DI SCORTA IN LEGA + PNEUMATICO 155 70 R17 PER FIAT TIPO



qualcuno l'ha acquistato già ??
Vai su ebay o da un demolitore e prendi il ruotino dell'Alfa 147 o 156. E' perfettamente compatibile con la Tipo (qualunque cerchio questa monti) e, compreso il kit con chiave e crick, te la cavi con poche decine di euro.
Maggiomgj
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 22:30
Località: Fano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ho già un ruotino della mia vecchia alfa 147 ma voglio garantire sicurezza in caso di utilizzo ( Spero mai) dvorrei acquistarne uno nuovo e garantito
Tipo 5p 1,4 benzina Blu mediterraneo
DomenicoS
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2019, 19:33
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 20:58
Maggiomgj ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 16:37 ragazzi io ho una tipo 5 porte con cerchi da 17" dite che questo va bene ??

cercate su amazon:

SP155100 RUOTINO DI SCORTA IN LEGA + PNEUMATICO 155 70 R17 PER FIAT TIPO



qualcuno l'ha acquistato già ??
Vai su ebay o da un demolitore e prendi il ruotino dell'Alfa 147 o 156. E' perfettamente compatibile con la Tipo (qualunque cerchio questa monti) e, compreso il kit con chiave e crick, te la cavi con poche decine di euro.
Ciao,
per la mia 5 porte lounge ho acquistato ruotino Alfa 155 (125/80 R15, 5x98).

Perfettamente compatibile, provato dal gommista, verificata anche la lunghezza idonea dei bulloni (non è scontata!).

Pagato 40€ con crick e chiave (tra l'altro mai usato).

Ho valutato anche l'acquisto di cerchio da 16" e gomma da 205/55 R16 ma ATTENZIONE!!

Se fate questa scelta, nella 5 porte almeno, il vano della ruota di scorta non è sufficientemente profondo per accogliere tutta la ruota. Dovrete acquistare (si vendono come accessori) degli spessori per tutta la superficie del piano per compensare l'altezza della ruota (205) oppure realizzarli in casa con un minimo di manualità. In entrambi i casi perderete almeno 8-10 cm di capacità di carico nel bagagliaio. Valutate bene.

D.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Yuri83
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 22 marzo 2019, 21:28
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

150/200€ per un ruotino di ferro secondo me é un furto! Anche perché su ebay con quella cifra lo si compra in lega! Ruotino alfa 147 e 100€ in più in tasca
5p lounge 1.4 95cv
lads
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 16:48
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti! Ho acquistato da poco una Tipo Easy. Mi appresto a partire per una trasferta abbastanza lunga e viaggiare senza ruota/ruotino di scorta non mi va.
Opterei per il ruotino, ne ho trovato uno nuovo online ad un prezzo interessante. Il venditore mi ha risposto che per i modelli prodotti dopo il 2017 la misura 125/80 R15 non va bene ma mi occorre 135/70 R16.
Qualcuno ha esperienza con i modelli più recenti?
Grazie!
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

lads ha scritto: mercoledì 27 marzo 2019, 16:54 Ciao a tutti! Ho acquistato da poco una Tipo Easy. Mi appresto a partire per una trasferta abbastanza lunga e viaggiare senza ruota/ruotino di scorta non mi va.
Opterei per il ruotino, ne ho trovato uno nuovo online ad un prezzo interessante. Il venditore mi ha risposto che per i modelli prodotti dopo il 2017 la misura 125/80 R15 non va bene ma mi occorre 135/70 R16.
Qualcuno ha esperienza con i modelli più recenti?
Grazie!
Il venditore ti ha detto una cosa non esatta in quanto non c'è stata nessuna modifica sulla misura delle gomme e dei cerchi della Tipo dopo il 2017.
Non so cosa intendi come prezzo interessante ma se ti leggi i vari interventi scoprirai che puoi andare da un demolitare e acquistare un ruotino di un'Alfa 147 o 156 a poche decine di euro. Sono perfettamente compatibili con la Tipo di qualsiasi anno.
Avatar utente
matteoredaelli
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 2 maggio 2019, 23:00
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi chi mi vende un ruotino che monti sulla Tipo 4 porte e che stia nell'apposito vano nel bagagliaio?
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

matteoredaelli ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 11:06 Ragazzi chi mi vende un ruotino che monti sulla Tipo 4 porte e che stia nell'apposito vano nel bagagliaio?
...autodemolizione...ebay...subito.it... _sorriso _sorriso
...furto... _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno , ho un dubbio , ho acquistato una 5 porte km 0 con ruota di scorta ma ancora me la devono consegnare , ma nel bagagliaio ci sono i bulloni per il cerchio in ferro nel kit della ruota ?
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sciamano ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 11:36 Buongiorno , ho un dubbio , ho acquistato una 5 porte km 0 con ruota di scorta ma ancora me la devono consegnare , ma nel bagagliaio ci sono i bulloni per il cerchio in ferro nel kit della ruota ?
I bulloni per il cerchio in ferro sono identici a quelli per il cerchio in lega.
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 21:48
Sciamano ha scritto: venerdì 3 maggio 2019, 11:36 Buongiorno , ho un dubbio , ho acquistato una 5 porte km 0 con ruota di scorta ma ancora me la devono consegnare , ma nel bagagliaio ci sono i bulloni per il cerchio in ferro nel kit della ruota ?
I bulloni per il cerchio in ferro sono identici a quelli per il cerchio in lega.
Leggevo di lunghezze diverse apposta chiedevo
Avatar utente
fabio.bisbocci
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2019, 17:37
Località: Toscana
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti, per il ruotino della mia Tipo 1.6 mjet lounge 5 porte, dato che purtroppo la mia ne é sprovvista...
Ho ruote con cerchi da 16 e leggo sul forum che è possibile montare il ruotino di Alfa 147 o Gt per non spendere un capitale! Quindi ho cercato su ebay, ed ho trovato questo, credete che possa andare bene?? https://www.ebay.it/itm/RUOTINO-RUOTA-D ... 3794919054
Fiat Tipo Mjet2 1.6 120 cv eco, Lounge, rosso amore, sedili riscaldati, clima automatico
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

con molta probabilità quel ruotino monta senza problemi.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
fabio.bisbocci
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2019, 17:37
Località: Toscana
    unknown unknown

Messaggio da leggere

grazie Danilo69 !
Fiat Tipo Mjet2 1.6 120 cv eco, Lounge, rosso amore, sedili riscaldati, clima automatico
Rispondi