Nad, omologazioni e affini

Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti.
Premesso che ho provato ad informarmi in giro, sulla rete etc etc, sono qui a chiedervi delucidazioni riguardo questa fantomatica omologazione NAD.
Andando nello specifico: se nella mia 1.4 Tjet Gpl Lounge con cerchi da 17" di serie volessi montare i 18", a parte l'ovvio aggiornamento della carta di circolazione previa "visita" alla MTCC, devo trovare dei cerchi con omologazione NAD oppure, essendo i 18" già omologati per la piattaforma TIPO (vedi S-Design), non mi occorre e posso montare dei cerchi "generici" pur rispettando tutte le quote e misure? _dubbioso _dubbioso _dubbioso
Grazie!
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fa fede quanto scritto sul libretto.

Evidentemente la S-Design ha i 18" a libretto ma la tua no.

Quindi ti tocca la trafila: cerchi con omologazione NAD, certificazione del gommista, bollettino e collaudo.
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ilsanto ha scritto:Fa fede quanto scritto sul libretto.

Evidentemente la S-Design ha i 18" a libretto ma la tua no.

Quindi ti tocca la trafila: cerchi con omologazione NAD, certificazione del gommista, bollettino e collaudo.
Grazie mille!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Rispondi