Schema impianto frenante

Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Schema impianto frenante
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GRAZIE!!!
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche qui molte cose non sono corrette..sia sul diametro dei dischi, sia sullo spessore sia sul tipo di pinza montata...ad esempio...dischi anteriori esistono dal diametro di 284mm a 281mm..con spessore UNICO da 22mm...al posteriore esistono dischi da 251mm e da 264mm (nel mio caso berlina tjet gpl stando a ciò che dice EPER vanno quelli da 264mm) con spessore UNICO da 10mm.....per quanto riguarda le pinze... all' anteriore esistono quelle BOSCH e quelle MANDO..di CONTINENTAL manco l ombra...al posteriore esistono con sistema MANDO e con sistema LUCAS/TRW..sulla mia ci sono (a quanto dice EPER) all anteriore i bosch e al posteriore il sistema lucas/trw.... semplici precisazioni, non prendete per oro colato quei documenti
Avatar utente
Aleza
Utente
Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2019, 22:57
Località: Austria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: venerdì 22 marzo 2019, 23:05 Anche qui molte cose non sono corrette..sia sul diametro dei dischi, sia sullo spessore sia sul tipo di pinza montata...ad esempio...dischi anteriori esistono dal diametro di 284mm a 281mm..con spessore UNICO da 22mm...al posteriore esistono dischi da 251mm e da 264mm (nel mio caso berlina tjet gpl stando a ciò che dice EPER vanno quelli da 264mm) con spessore UNICO da 10mm.....per quanto riguarda le pinze... all' anteriore esistono quelle BOSCH e quelle MANDO..di CONTINENTAL manco l ombra...al posteriore esistono con sistema MANDO e con sistema LUCAS/TRW..sulla mia ci sono (a quanto dice EPER) all anteriore i bosch e al posteriore il sistema lucas/trw.... semplici precisazioni, non prendete per oro colato quei documenti
In effetti il disco posteriore e´ dato da 22mm :)). Comunque il mio anteriore (originale) non fa 22mm, ora é circa 25mm ma sarà stato sui 26mm da nuovo.
Tipo S-Design 1.6 mjet 2018
Rispondi