Ossidazione cerchi in lega

Frizz
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2019, 23:15
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Avete riscontrato questo problema? Su tutti i cerchi da 17 (lounge novembre 2017)
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Frizz ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 23:45 Avete riscontrato questo problema? Su tutti i cerchi da 17 (lounge novembre 2017)
Così a memoria dico che non l'ho mai sentita questa,comunque anche postare due foto sarebbe utile per capire meglio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Frizz
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2019, 23:15
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Foto fatte un po' di tempo fa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I don't see anything abnormal.
Immagine
Frizz
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2019, 23:15
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiornamento. Ho fatto due nuove foto. I cerchi sono tutti cosi!!. Sto aspettando i cerchi per sostituzione in garanzia. In altro forum un utente lamenta lo stesso difetto, per cui se la garanzia non è scaduta controllate bene i cerchi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FenoTipo
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2019, 13:24
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho lo stesso difetto su uno dei 4 cerchi (anche la mia lounge novembre 2017)....dovrebbe essere l'ossido che cammina sotto il trasparente e da quello che so con il tempo può solo peggiorare. Ma li sostituiscono in garanzia?
Frizz
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2019, 23:15
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fatta vedere un officina; hanno fatto tutte le verifiche. Sto' aspettando la risposta per la sostituzione in garanzia.
Rispondi