antifurto gomme

Avatar utente
ferdese
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:45
Località: Saonara PD
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dopo aver visto il furto delle gomme con cerchi in lega di auto nuova di zecca con 4 pietre sotto di una mia amica, allora mi è venuto subito alla mente di acquistare i bulloni antifurto fatto ricerca e trovati su Amazon in un giorno arrivati con corriere. Ottimi e ora provo a montarli
File allegati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma se li comprassi anche io (faccio un'esempio) potrei avere la chiave per smontare anche i tuoi. Quindi diciamo che si tratta di una soluzione che ti permette di evitare alcuni ladri novelli e non gli esperti...
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ferdese ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 15:00 Dopo aver visto il furto delle gomme con cerchi in lega di auto nuova di zecca con 4 pietre sotto di una mia amica, allora mi è venuto subito alla mente di acquistare i bulloni antifurto fatto ricerca e trovati su Amazon in un giorno arrivati con corriere. Ottimi e ora provo a montarli
File allegati
Sono identici ai miei...anche la combinazione!! rtt78trd rtt78trd
Confermo l'ottima fattura, ricordati di serrarli con una coppia non superiore a 110Nm...io uso una chiave dinamometrica.
Teppy ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 15:58 Ma se li comprassi anche io (faccio un'esempio) potrei avere la chiave per smontare anche i tuoi. Quindi diciamo che si tratta di una soluzione che ti permette di evitare alcuni ladri novelli e non gli esperti...
Ci sono infinite combinazioni, così dice Farad, anche se la combinazione di ferdese è identica alla mia!! hd7857fhd rtt78trd
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sezione sbagliata....sposto ma per favore fate attenzione quando aprite nuove discussioni.

Grazie per la collaborazione.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 16:10
ferdese ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 15:00 Dopo aver visto il furto delle gomme con cerchi in lega di auto nuova di zecca con 4 pietre sotto di una mia amica, allora mi è venuto subito alla mente di acquistare i bulloni antifurto fatto ricerca e trovati su Amazon in un giorno arrivati con corriere. Ottimi e ora provo a montarli
File allegati
Sono identici ai miei...anche la combinazione!! rtt78trd rtt78trd
Confermo l'ottima fattura, ricordati di serrarli con una coppia non superiore a 110Nm...io uso una chiave dinamometrica.
Teppy ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 15:58 Ma se li comprassi anche io (faccio un'esempio) potrei avere la chiave per smontare anche i tuoi. Quindi diciamo che si tratta di una soluzione che ti permette di evitare alcuni ladri novelli e non gli esperti...
Ci sono infinite combinazioni, così dice Farad, anche se la combinazione di ferdese è identica alla mia!! hd7857fhd rtt78trd
Questa cosa è molto strana...sarebbe da chiedere delucidazioni alla stessa FARAD magari linkando proprio questa discussione.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

erTipo ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 16:38
Pietro3 ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 16:10
Sono identici ai miei...anche la combinazione!! rtt78trd rtt78trd
Confermo l'ottima fattura, ricordati di serrarli con una coppia non superiore a 110Nm...io uso una chiave dinamometrica.


Ci sono infinite combinazioni, così dice Farad, anche se la combinazione di ferdese è identica alla mia!! hd7857fhd rtt78trd
Questa cosa è molto strana...sarebbe da chiedere delucidazioni alla stessa FARAD magari linkando proprio questa discussione.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Magari c'è qualche piccola differenza non distinguibile tra i 2 kit o io me li ricordo identici ai miei anche se non lo sono....adesso sono a lavoro e quando torno a casa verifico con maggiore attenzione!!
PS: comunque non credo che di ogni singola combinazione esista un unica copia in circolazione!! fgthdfghy6 rtt78trd
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 16:47
erTipo ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 16:38

Questa cosa è molto strana...sarebbe da chiedere delucidazioni alla stessa FARAD magari linkando proprio questa discussione.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Magari c'è qualche piccola differenza non distinguibile tra i 2 kit o io me li ricordo identici ai miei anche se non lo sono....adesso sono a lavoro e quando torno a casa verifico con maggiore attenzione!!
PS: comunque non credo che di ogni singola combinazione esista un unica copia in circolazione!! fgthdfghy6 rtt78trd
Concordo sul tuo PS anche perché altrimenti non avrebbe senso di esistere una società che vende antifurti per gomme...tutti uguali! tryr4

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
baso70
Utente
Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 17 luglio 2018, 20:50
Località: piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

..sono interessato anch'io ai bulloni antifurto,sapete consigliarmi una marca o vanno tutti bene? ho visto da Norauto sia la loro marca che i Mc Gard e i Bimecc ma non capisco se ci sono differenze ......e che misura devo prendere x i cerchi da 17"?
grazie....
edit: presi da Norauto i Mc Gard pagati 39 euro montati...
Rispondi