Pneumatici

Avatar utente
pasquale.tarantino
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 16:24
Località: Gravina in Puglia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tre forature in un anno mi sembrano tante, anche se spesso sono costretto a fare strade piene di buche. Ho una s design. Chi può consigliarmi pneumatici più resistenti?
Un saluto a tutti
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mmh secondo me non esistono pneumatici più resistenti..
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...dipende dal tipo di forature che hai subito....chiodi vetri e oggetti acuminati o si tratta di forature dovute a perdite di pressione a causa di buche???? nel primo caso c'è poco da fare....nel secondo caso invece c'è da guardare di più la strada...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www.minitop.it
Ti lascio un link di un ottima azienda potrebbero aiutarti, come seconda opzione ti consiglio un passaggio in una buona chiesa ahaha
Scherzi a parte, forse con i cerchi da 17 la ruota perde un po in solidita ( ma nn ci metterei la mano sul fuoco) ma di sicuro nn esistono pneumatici, perlomeno al momento, in grado di salvarti, più che altro forse le strade che percorri sono adatte a veicoli di altro "Tipo" oppure stai continuamente "attraversando" il medesimo problema, oppure, più facilmente, stai sulle pelotas di qualcuno....mai pensato ad una dash cam?
Sfighe a parte, che possono accadere, cone media nn è male
Ps pregasi mod spostare 3d
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.tarantino ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 16:39 Tre forature in un anno mi sembrano tante, anche se spesso sono costretto a fare strade piene di buche. Ho una s design. Chi può consigliarmi pneumatici più resistenti?
Un saluto a tutti
Questa è la sezione dove ci si presenta.........per fare domande, c’è tutto il forum a disposizione...........grazie
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
pasquale.tarantino
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 16:24
Località: Gravina in Puglia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie a tutti. Due delle tre forature sono state causate da buche, una da un chiodo. Sto evitando il più possibile le strade dissestate. Speriamo bene. Il gommista mi ha consigliato le Bridgestone, non so esattamente quali, ma se ne parla quando avrò consumato le attuali, e ce ne vuole... Altri mi hanno consigliato di passare dagli attuali cerchi 18 ai 16 ma mi sembra antieconomico e soprattutto antiestetico.
P.s. chiedo scusa per aver sbagliato sezione ma non sono un frequentatore abituale dei forum
ilsanto
Utente
Utente
Messaggi: 328
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2018, 17:25
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Metti gli XL (rinforzati).
Notoriamente vengono usati da chi ha spesso carichi pesanti ma sono indicati anche per un uso frequente su terreni sconnessi.

(scusa per l'OT, Cremonè)
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ilsanto ha scritto: martedì 30 luglio 2019, 14:54 Metti gli XL (rinforzati).
Notoriamente vengono usati da chi ha spesso carichi pesanti ma sono indicati anche per un uso frequente su terreni sconnessi.

(scusa per l'OT, Cremonè)
Nessun problema....... _sorriso ora sposto la discussione così può continuare _guardare
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Rispondi