tubi in treccia

Rispondi
Richiminu94
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2020, 23:00
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
qualcuno sa dove posso trovare i tubi freno in treccia per la tipo sport 1.4 tjet o magari con quale macchina li condivide?

grazie in anticipo
FIAT TIPO SPORT 1.4 TJET
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

senti da Pasquale.....li abbiamo comprati entrambi (io e Pasquale) da un tizio di Brescia ma non ricordo il nome...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

    Oldrobbi ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 0:17 senti da Pasquale.....li abbiamo comprati entrambi (io e Pasquale) da un tizio di Brescia ma non ricordo il nome...
    GARDUSTECH brescia...si chiama Roberto il ragazzo e monta tubi in treccia marca HEL PERFORMANCE... Sinceramente non ricordo il prezzo ma secondo me era qualcosa meno di 150 euro..
    Avatar utente
    Alessandro
    Amministratore
    Amministratore
    Messaggi: 3176
    Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
    Località: Trecate (NO)
      unknown unknown

    Messaggio da leggere

    Se hai l'attrezzatura e un pò di manualità potresti anche farteli da solo su misura _sorriso
    Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

    **** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
    Avatar utente
    Oldrobbi
    Utente
    Utente
    Messaggi: 1232
    Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
    Località: italia
      unknown unknown

    Messaggio da leggere

    125 più la spedizione se non ricordo male....
    Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
    Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
    (Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
    Richiminu94
    Messaggi: 3
    Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2020, 23:00
    Località: torino
      unknown unknown

    Messaggio da leggere

    Grazie a tutti! Ma qualcuno sa la misura? perché dovrei montare l'impianto Brembo e ovviamente il tubo deve essere più lungo
    FIAT TIPO SPORT 1.4 TJET
    Avatar utente
    Oldrobbi
    Utente
    Utente
    Messaggi: 1232
    Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
    Località: italia
      unknown unknown

    Messaggio da leggere

    se non hai intenzione di mantenere l'impianto di serie allora il kit di cui si sta parlando NON VA BENE.......a questo punto cerca qualcuno che li realizzi ad-hoc.....
    Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
    Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
    (Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
    Avatar utente
    pasquale.d'angella
    Utente
    Utente
    Messaggi: 1430
    Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
    Località: Gonzaga
      unknown unknown

    Messaggio da leggere

    Il kit che mi sono fatto fare da gardustech mi ha previsto 2cm in più di tubo per eventuale upgrade all impianto frenante e per poter montare i brembo, quindi se gli dici a roberto gardustech che vuoi l i tubi predisposti per i brembo te li fa semplicemente 2cm più lunghi
    Avatar utente
    CiroDeCarolis
    Messaggi: 2
    Iscritto il: sabato 28 novembre 2020, 14:45
      unknown unknown

    Messaggio da leggere

    Seguo
    FabioMJT
    Utente
    Utente
    Messaggi: 86
    Iscritto il: venerdì 6 dicembre 2019, 15:40
    Località: Italia
      unknown unknown

    Messaggio da leggere

    Oldrobbi ha scritto: domenica 4 ottobre 2020, 0:17 senti da Pasquale.....li abbiamo comprati entrambi (io e Pasquale) da un tizio di Brescia ma non ricordo il nome...
    notato differenze nella frenata ?
    Tipo 1.6MJT 120CV 5P Lounge
    Avatar utente
    Oldrobbi
    Utente
    Utente
    Messaggi: 1232
    Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
    Località: italia
      unknown unknown

    Messaggio da leggere

    ...io ho cambiato pure l'olio dei freni quando ho messo i tubi in treccia, 1-per avere olio fresco 2-messo olio da track-day per tenuta in temperatura.....la differenza la noto in pista e nei tratti "allegro con brio" per farla come in musica....
    Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
    Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
    (Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
    Avatar utente
    Dany978
    Utente
    Utente
    Messaggi: 168
    Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
    Località: Chiusi (SI)
      unknown unknown

    Messaggio da leggere

    pasquale.d'angella ha scritto:Il kit che mi sono fatto fare da gardustech mi ha previsto 2cm in più di tubo per eventuale upgrade all impianto frenante e per poter montare i brembo, quindi se gli dici a roberto gardustech che vuoi l i tubi predisposti per i brembo te li fa semplicemente 2cm più lunghi
    Confermo, anche io cambiati verso maggio, presi da Gardustech.
    In fase di acquisto, se non te lo dovesse chiedere lui, specificagli che li vuoi più lunghi per predisposizione impianto Brembo, il costo è lo stesso.
    Io feci tutto per mail, te scrivigli, Roberto è cortese e professionale, ti manderà un'immagine con tutti i colori disponibili, sono tanti.
    Comunque trovi tutto sul loro sito.


    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
    Rispondi