...sotto il vestito niente....

Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io credo che banalmente, forse semplifico troppo ma... chi ha comprato quest'auto credendo di prendere un ritrovato della tecnica a prezzo stracciato, si trova "perplesso" ogni volta che trova dei naturali compromessi "prestazione/costi".

L'auto è bella e funzionale. Ha venduto tantissimo e ovviamente troviamo in rete solo chi si lamenta. Chi è felice possessore senza problemi difficilmente cerca un forum di discussione per scrivere "che bello, sono soddisfatto".

Ovvio che bisogna tarare le aspettative personali. Non è che siccome abbiamo speso 20k circa per un'auto del 2016/2017 allora questa deve essere al livello delle concorrenti.
Oggi nessuno regala niente. Con 20k (circa) hai un auto di 20k. Se mi si dice: "Eh però la ford focus o la Skoda Fabia... o che so io... da 15k ha il fondo bello piano con le ultime tecnologie aereodinamiche"... direi bene, può essere. Nel confronto forse la Tipo perde in questo aspetto... ma quanto altro ha in generale la Tipo rispetto la rivale?

Ciò che invece noto in questo post, non me ne voglia l'autore, stiamo chiacchierando... è solo un'aspettativa personale mancata. Ci può stare, per carità. Ma da qui a generalizzare dicendo che "al solito" si va al risparmio... no... qui io dissento. è un auto con pro e contro ad un prezzo onesto. Se si rimane delusi rispetto altre... bene, possiamo condividere opinioni e parere e fare paragoni.... ma dire semplicemente: mi aspettavo A e mi son trovato B ... che schifo... Non lo so... non mi trova d'accordo.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

no...non ci siamo capiti...sicuramente mi esprimo male io perdonami....
la mia non è insoddisfazione ma bensì meraviglia.....sapevo cosa comparvo ma non immaginavo (meraviglia) a che livelli fossero arrivati....ma avendo speso poco sapevo benissimo che non potevo aspettarmi molto "sotto e dentro"...
come mi meraviglio dell'esuberanza di certe cose o dotazioni che non mi sarei inizialmente aspettato, interni-infotainment(o come cappero si scrive) ...

in riferimento agli esempi a confronto il discorso è diverso...se devi confrontare un'auto lo fai con auto mooolto simili in tutto e per tutto...non con altre dal peso forse doppio TP e auto con assetto sportivo e cerchi da 19"....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Esatto. Allora ci capiamo, infatti sono d'accordo con tutto.
Con lo scritto è facile fraintendersi.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono d'accordo con entrambi sul cosa ci meraviglia della Tipo, che sia in positivo o in negativo. Il confronto è bello e parlarne arricchisce tutti.

Sul paragonare la Tipo, a qualsiasi altra auto lo sono un pò meno, provo a spiegarmi.
Prendendo come riferimento un test basilare ma importante come il test dell'alce, qualsiasi macchina fatta decentemente dovrebbe a mio avviso restare entro i parametri di sicurezza.
Che sia la Mercedes ibrida, che oltre ad essere più pesante, più lunga, più larga e con ruote più grandi della Tipo del test, o che sia la Golf sportiva e rigida con un ferro da stiro, la sicurezza deve essere garantita da un assetto valido.
La differenza di stazza non può a mio avviso essere una scusante, se poi si parla di auto che costano anche il triplo della Tipo, permettetemi di essere stra-felice della mia scelta!
E' assurdo cercare i paragoni stilistici o di rifinizioni perchè da sempre la Tipo è stata promossa come auto essenziale ma completa.
Parlando di sicurezza è assurdo che un Mercedes di quel calibro non mi tenga la strada a quella velocità!
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Marco sfondi una porta aperta...concordo con te....se fai un'auto da 20quintali falla che stia in strada senza compromessi....come se fai una golf sportivella accertati che il connubbio ruota-assetto-angoli sia l'optimum per una guida sportiva e sicura...su questo non ci piove....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Tappo
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2018, 23:35
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoPoidomani ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 11:40 Sono d'accordo con entrambi sul cosa ci meraviglia della Tipo, che sia in positivo o in negativo. Il confronto è bello e parlarne arricchisce tutti.

Sul paragonare la Tipo, a qualsiasi altra auto lo sono un pò meno, provo a spiegarmi.
Prendendo come riferimento un test basilare ma importante come il test dell'alce, qualsiasi macchina fatta decentemente dovrebbe a mio avviso restare entro i parametri di sicurezza.
Che sia la Mercedes ibrida, che oltre ad essere più pesante, più lunga, più larga e con ruote più grandi della Tipo del test, o che sia la Golf sportiva e rigida con un ferro da stiro, la sicurezza deve essere garantita da un assetto valido.
La differenza di stazza non può a mio avviso essere una scusante, se poi si parla di auto che costano anche il triplo della Tipo, permettetemi di essere stra-felice della mia scelta!
E' assurdo cercare i paragoni stilistici o di rifinizioni perchè da sempre la Tipo è stata promossa come auto essenziale ma completa.
Parlando di sicurezza è assurdo che un Mercedes di quel calibro non mi tenga la strada a quella velocità!
amen rtt78trd
Tipo HB 1.4 T-Jet 120CV GPL S-Design grigio metropoli con pack safety
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cominciamo con il dire che la Tipo NON si può paragonare a nessun'altra vettura, l'abbiamo scelta ed acquistata quindi è la migliore che si poteva scegliere. STOP !

A parte gli scherzi, concordo con voi , se proprio si deve fare un paragone è giusto che venga fatto con vetture che siano simili alla Tipo e non palesemente migliori o peggiori.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tappo ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 14:44
MarcoPoidomani ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 11:40 Sono d'accordo con entrambi sul cosa ci meraviglia della Tipo, che sia in positivo o in negativo. Il confronto è bello e parlarne arricchisce tutti.

Sul paragonare la Tipo, a qualsiasi altra auto lo sono un pò meno, provo a spiegarmi.
Prendendo come riferimento un test basilare ma importante come il test dell'alce, qualsiasi macchina fatta decentemente dovrebbe a mio avviso restare entro i parametri di sicurezza.
Che sia la Mercedes ibrida, che oltre ad essere più pesante, più lunga, più larga e con ruote più grandi della Tipo del test, o che sia la Golf sportiva e rigida con un ferro da stiro, la sicurezza deve essere garantita da un assetto valido.
La differenza di stazza non può a mio avviso essere una scusante, se poi si parla di auto che costano anche il triplo della Tipo, permettetemi di essere stra-felice della mia scelta!
E' assurdo cercare i paragoni stilistici o di rifinizioni perchè da sempre la Tipo è stata promossa come auto essenziale ma completa.
Parlando di sicurezza è assurdo che un Mercedes di quel calibro non mi tenga la strada a quella velocità!
amen rtt78trd
È così sia hghsfh rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 15:09
Tappo ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 14:44

amen rtt78trd
È così sia hghsfh rtt78trd rtt78trd
Andate in pace gjdhfdy rtt78trd
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: lunedì 29 gennaio 2018, 10:42 no...non ci siamo capiti...sicuramente mi esprimo male io perdonami....
la mia non è insoddisfazione ma bensì meraviglia.....sapevo cosa comparvo ma non immaginavo (meraviglia) a che livelli fossero arrivati....ma avendo speso poco sapevo benissimo che non potevo aspettarmi molto "sotto e dentro"...
come mi meraviglio dell'esuberanza di certe cose o dotazioni che non mi sarei inizialmente aspettato, interni-infotainment(o come cappero si scrive) ...

in riferimento agli esempi a confronto il discorso è diverso...se devi confrontare un'auto lo fai con auto mooolto simili in tutto e per tutto...non con altre dal peso forse doppio TP e auto con assetto sportivo e cerchi da 19"....
Io faccio veramente fatica a seguirti nei tuoi ragionamenti, in questo e altri forum, veramente ....
Ho volutamente postato il test dell'alce di macchine molto superiori alla Tipo e mi stai dicendo che il test è falzato in favore della Tipo ?
Lasciamo perdere la Mercedes ibrida e parliamo della VW Golf con assetto sportivo che in curva dovrebbe essere incollata a terra come un francobollo. Tu affermi che è normale che si comporti peggio della Tipo che ha invece un assetto morbido che provilegia il confort a scapito ovviamente della stabilità in curva (almeno in teoria visti i risultati) !!!
Comunque su quel canale youtube ci sono molti altri test fatti su auto del livello della Tipo (in termini di prezzo di listino) che hanno avuto un esito non troppo brillante.
Tornando invece al tuo intervento iniziale, tu hai evidenziato con tanto di foto gravi carenze sotto il pianale dell'auto che sinceramente fatico a trovare e non mi pare di essere il solo. Il ponte posteriore tagliato, secondo te, per risparmiare è fatto così perchè deve torcersi, altrimenti non si chiamava ponte torcente.
C'è una recensione tecnica della Tipo fatta da un esperto come l'Ing. Massai che fra le alre cose tesse le lodi sulla robustezza di questo ponte, anche qui tutte sciocchezze, giusto ?
Ora la chiudo qui perchè ho promesso che non mi sarei più invischiato in sterili polemiche. Quello che dovevo dire l'ho detto, poi ognuno resta della propria opinione e amen.
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...credo tu abbia travisato il tono "ironico" di alcuni dei miei post...evidentemente mi spiego male o faccio male la parte dell'ironico, perdonami.
da come commenti quello che scrivo mi par di capire (forse mi sbaglio per l'ennesima volta) che tu non legga con molta attenzione...a volte dico esattamente il contrario di quanto tu dici che io ho asserito...
non mi piace quando la gente "mette in bocca" ad altri pensieri o affermazioni senza che l'interessato l'abbia effettivamente ed esplicitamente fatto.
io non sto facendo sterili polemiche con nessuno, sto soltanto chiaccherando con altri che hanno un punto di vista diverso dal mio e che ben volentieri ascolto e controbatto (se posso) con pensieri ed opinioni mie...
qui ed in "altri forum" sono sempre lo stesso...mi spiace

chiedo scusa a chi segue questo thread del "ping-pong"....chi ha competenza, se lo ritiene opportuno, può cancellare quello che ritiene "pesante" e fuori luogo senza problemi.
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate se mi intrometto ma se posso dire la mia....veramente la penso come marcoT e io essere d'accordo con quello che sostiene lui non è roba da tutti i giorni fidati...il fatto che apri la stessa discussione con le stesse foto "in altri forum" non mi sembra essere una gran trovata ma assomiglia ad una provocazione,infatti in "altri forum"la discussione te l'hanno chiusa perchè stava diventando accesa e polemica,o mi sbaglio?comunque detta la mia chiudo quì e ognuno faccia come meglio crede in libertà ovviamente,ho solo detto ciò che pensavo.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non capisco, chi fa cosa in altri forum, cosa ve ne frega?? A maggior ragione dopo quello che è successo qui e li in passato??
Uno può essere libero di confrontarsi con chi vuole e dove vuole?
Qui, in questo forum, Oldrobbi non ha mai imposto le proprie idee a nessuno, non ha mai spammato in qualsiasi topic come se non ci fosse un domani, si è sempre posto in maniera corretta anche nei confronti con differenza di opinione.
Avere un opinione, non significa essere nel giusto o nello sbagliato, può significare anche avere solo voglia di confrontarsi con gli altri e capire.
In questo topic poi, mi pare che abbia detto la sua opinione per poi correggere il tiro grazie al confronto con gli altri.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il topic adesso ha preso una piega sicuramente non felice.
I forum sono piattaforme non sono partiti politici o club di squadre di calcio.
Ovvio, chi come me è iscritto in un forum di utenza APPLE (tanto per fare un esempio), dovrebbe evitare di scrivere post dal titolo: ho problemi con l'account del mio windows vista. Ma se invece uno è iscritto in 3 forum diversi ma che parlano della stessa passione deve poter essere libero di postare in tutti e 3 i forum ciò che vuole.
Può cambiare la direzione... lo staff che gestisce una o l'altra piattaforma. Ma uno può scrivere in tutti i forum che vuole perché cambiano le utenze. Qui in questo forum vi è una bella community... ma non siamo numerosissimi. Quindi perché uno non dovrebbe frequentare più forum dove magari ci sono più persone? Io per primo devo dire che alcune soluzioni a miei problemi le ho trovate in un altro forum e non qui perchè appunto nessuno sapeva rispondermi "qui". Quindi scusate ma problema c'è?

Il problema semmai è in chi frequentando più forum "lamenta" che si vedono gli stessi post come se fosse sbagliato!
Ultima modifica di Teppy il martedì 30 gennaio 2018, 11:22, modificato 1 volta in totale.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io non ho nulla da nascondere con nessuno....scrivo su due forum e rientra, credo, nella mia libertà...
non mi sembra di aver violato le REGOLE di questo e dell'altro forum e di aver mai seminato zizania in qualche mio intervento,
io scrivo per il piacere di leggere le esperienze ed il pensiero degli altri...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...perdonatemi tutti...discussione sterile...insulsa..totalmente inutile e noiosa molto noiosa...sembrate quelli che se lo misurano a chi lo ha più lungo...
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Hai ragione!
Una discussione che poteva essere un interessante confronto, si è ridotta a questo.... mha!!
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

....come detto prima....

"....chiedo scusa a chi segue questo thread del "ping-pong"....chi ha competenza, se lo ritiene opportuno, può cancellare quello che ritiene "pesante" e fuori luogo senza problemi....."
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Susu calmi^^non mi sembra di aver letto frasi del tipo"non puoi scrivere qui e su altri forum le stesse cose".Qualcuno ha solo fatto notare che oldrobbi aveva aperto lo stesso tipo di post in diversi forum come a voler provocare.old ha replicato che non era questa la sua intenzione ma solo confrontarsi su un aspetto che lui ritiene un "difetto della tipo",ma altri gli hanno fatto notare che molti di quelli che pensava fossero difetti in realta sono altra cosa e che la nudità della nostra tipo non è molto differente dalle altre......magari rispondendo un po' animatamente eheheh.Non mettiamoci a creare anche qui presunte limitazioni sulla libertà del forum che nessuno ha messo in discussione mi pare.Peace and lovvete a tutti rtt78trd
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oldrobbi ha scritto: martedì 30 gennaio 2018, 13:17 ....come detto prima....

"....chiedo scusa a chi segue questo thread del "ping-pong"....chi ha competenza, se lo ritiene opportuno, può cancellare quello che ritiene "pesante" e fuori luogo senza problemi....."
Ovviamente non c'è alcuna imposizione, iscrivendosi a questo Forum nessuno ha sottoscritto anche una clausola di esclusività.
Resta inteso che chiunque ne abbia la voglia e la necessità può tranquillamente leggere e scrivere anche su altri Forum, magari più popolati e dove è quindi più facile ottenere risposte in tempi rapidi.

L'unica cosa che mi sento di chiedere, ma credo si tratti più che altro di buon senso, è di non condividere in altri luoghi ( Forum o altre piattaforme.. ) materiale ( documenti o file ) inserito in questo Forum.

Per quanto riguarda invece questo specifico thread direi che al momento non c'è nulla da cancellare, fino a quando la discussione rimane in tono civile prevarrà la libertà di espressione e di opinione, sappiamo tutti che non è facile tramite frasi scritte far percepire ad altre persone il proprio intento ironico.
Per questo ci vengono in aiuto anche le emoticons, magari usiamole...mi sono fatto un discreto mazzo per metterle a disposizione tyy45778r

Discorso diverso nel caso si alzino troppo i toni, vengano usate parole inadeguate, in queste situazioni lo Staff si prenderà la briga di modificare le espressioni fuori luogo o cancellare il post se tale soluzione sarà ritenuta adeguata.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...ti ringrazio dell'intervento...starò più attento ed userò maggiormente le tue "sudate" emoticons....eheheheh...
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Riprendo un attimo il mio intervento di prima, Oldrobbi mi ha fatto notare un passaggio effettivamente poco chiaro !

Quando ho scritto di non condividere " documenti e file " intendevo materiale di cui non si ha la proprietà intellettuale, se una persona scrive un tutorial corredato di foto su come si fa una determinata cosa è chiaramente libero di divulgarlo come meglio crede tyy45778r

Non lo dovrebbe fare con materiale fatto da altri ghu78953yy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sarà un caso ma le "compagne" del test in questione sono Mercedes e Wolkswagen coinvolte recentemente nello scandalo dei fumi di scarico provati su cavie umane con conseguente sospensione dei rispettivi dirigenti.
Lo so non c'entra nulla con la discussione ma ultimamente i tedeschi ne combinano più di Bertoldo (vedi dieselgate in America)
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Rispondi