Luci Sedan: Togliamo il giallo ...

Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allego le foto ma devo farne delle altre, comunque non rendono. Luce fantastica ringrazio per i consigli sul colore e Xenovision per la qualità del loro kit Xenon. Oltretutto nessuno abbaglio verso gli altri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ce l'hai fatta gianlù era ora.....complimentoni e ora finalmente non stresserai più con stè luci gialle!!!!io le terrò così sulla mia tipo,a me il giallo piace fà tanto old style e sopratutto mi tengo in tasca i soldi e ci vado a mangiare e bere al ristorante che mi dà più soddisfazione tryr4 rtt78trd ghgfj744576
Ultima modifica di Danilo69 il martedì 6 marzo 2018, 23:16, modificato 1 volta in totale.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto:Allego le foto ma devo farne delle altre, comunque non rendono. Luce fantastica ringrazio per i consigli sul colore e Xenovision per la qualità del loro kit Xenon. Oltretutto nessuno abbaglio verso gli altri
Bellissima luce bianca ImmagineImmagine tu hai quelle lenticolari o a parabola?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

IMG_20180306_185332.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: martedì 6 marzo 2018, 23:14
GianlucaM ha scritto:Allego le foto ma devo farne delle altre, comunque non rendono. Luce fantastica ringrazio per i consigli sul colore e Xenovision per la qualità del loro kit Xenon. Oltretutto nessuno abbaglio verso gli altri
Bellissima luce bianca ImmagineImmagine tu hai quelle lenticolari o a parabola?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parabola, sulla 4p fino ad ora i fari sono purtroppo solo a parabola
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bravo, bel lavoro !!! rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grande Gianluca rtt78trd rtt78trd rtt78trd fai le foto anche a luce spenta, per favore, così vediamo l'effetto rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Great job man!!
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
erTipo
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 2:01
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 7 marzo 2018, 8:43 Grande Gianluca rtt78trd rtt78trd rtt78trd fai le foto anche a luce spenta, per favore, così vediamo l'effetto rtt78trd
rtt78trd
Tipo 1.4 95 CV | HB Lounge | grigio colosseo
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Appena riesco faccio le foto anche di giorno e publico tutto. rtt78trd
Prossimo passo sono le stronze H15 per le diurne/abbaglianti , ma vedrete che riuesciro anche con quelle. tys rtt78trd
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto:Appena riesco faccio le foto anche di giorno e publico tutto. rtt78trd
Prossimo passo sono le stronze H15 per le diurne/abbaglianti , ma vedrete che riuesciro anche con quelle. tys rtt78trd
Io mi sono informato da Xenovision per quello, mi ha detto di aspettare ancora un mese che esce un modello di H15 a LED molto più potenti di quelli che hanno loro e che avranno un fascio adatto per usarle come abbaglianti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: mercoledì 7 marzo 2018, 12:15
GianlucaM ha scritto:Appena riesco faccio le foto anche di giorno e publico tutto. rtt78trd
Prossimo passo sono le stronze H15 per le diurne/abbaglianti , ma vedrete che riuesciro anche con quelle. tys rtt78trd
Io mi sono informato da Xenovision per quello, mi ha detto di aspettare ancora un mese che esce un modello di H15 a LED molto più potenti di quelli che hanno loro e che avranno un fascio adatto per usarle come abbaglianti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero che sia anche di dimensioni ridotte , perchè il problema e anche quello oltre al fatto che devono essere CANBUS.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per completezza di informazione e per chi volesse mettere un kit xenon sulla 4porte questo è il kit che ho preso io :
https://www.xenovision.it/kit-h7-35w-61 ... p-488.html

per fari a parabola NON CANBUS in quanto le H7 non lo sono.

Farle montare dal mio meccanico mi è costato 60 euro

Ho usufruito anche dello sconto in quanto il nostro forum ha una convenzione con Xenovision (grande Ale Mittino)
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qualcuno mi riesce a spiegare come smontare il filtro nel vano motore per accedere e poter cambiare le h15 ? Mi porto avanti

Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io purtroppo non posso, deve aiutarti un multijettista come te rtt78trd ghgfj744576
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: mercoledì 7 marzo 2018, 21:56 Qualcuno mi riesce a spiegare come smontare il filtro nel vano motore per accedere e poter cambiare le h15 ? Mi porto avanti Immagine

Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
guarda nei tutorial...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto:Qualcuno mi riesce a spiegare come smontare il filtro nel vano motore per accedere e poter cambiare le h15 ? Mi porto avanti Immagine

Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
Non te lo so dire perché me l’ha fatto un meccanico ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 8 marzo 2018, 8:46
GianlucaM ha scritto: mercoledì 7 marzo 2018, 21:56 Qualcuno mi riesce a spiegare come smontare il filtro nel vano motore per accedere e poter cambiare le h15 ? Mi porto avanti Immagine

Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
guarda nei tutorial...
Grazie Ale, sempre un mito jnhnfdt
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: mercoledì 7 marzo 2018, 21:56 Qualcuno mi riesce a spiegare come smontare il filtro nel vano motore per accedere e poter cambiare le h15 ? Mi porto avanti Immagine

Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
Io non ho smontato nulla... però si fa un po' fatica
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto:Qualcuno mi riesce a spiegare come smontare il filtro nel vano motore per accedere e poter cambiare le h15 ? Mi porto avanti Immagine

Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
Tu le hai già prese le H15? Se si, posso sapere il prezzo e dove le hai prese? Se l’hai già scritto qualche pagina indietro, chiedo venga ImmagineImmagine
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: lunedì 12 marzo 2018, 12:41
GianlucaM ha scritto:Qualcuno mi riesce a spiegare come smontare il filtro nel vano motore per accedere e poter cambiare le h15 ? Mi porto avanti Immagine

Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
Tu le hai già prese le H15? Se si, posso sapere il prezzo e dove le hai prese? Se l’hai già scritto qualche pagina indietro, chiedo venga ImmagineImmagine
No non ancora , Non sono riuscito ancora a trovare un modello che vada bene al 100% .

Ma non demordo etry44
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto:
bartek.stec ha scritto: lunedì 12 marzo 2018, 12:41
Tu le hai già prese le H15? Se si, posso sapere il prezzo e dove le hai prese? Se l’hai già scritto qualche pagina indietro, chiedo venga ImmagineImmagine
No non ancora , Non sono riuscito ancora a trovare un modello che vada bene al 100% .

Ma non demordo etry44
So del modello di Xenovision tra mese.
Invece i kit "specifici" che ci sono sulla baia ?
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: lunedì 12 marzo 2018, 14:38
GianlucaM ha scritto: No non ancora , Non sono riuscito ancora a trovare un modello che vada bene al 100% .

Ma non demordo etry44
So del modello di Xenovision tra mese.
Invece i kit "specifici" che ci sono sulla baia ?
Li sto gurdando ma il problema e che non devono essere troppo grandi e devono essere CANBUS e fin ora non ne ho trovato nessuno di cui ho la certezza che non dia errore .
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nessuno ha viato queste??
http://www.xenonpertutti.com/it/posizio ... o-h15.html
Da quel che scrivono sono x la tipo.. l ingombro non e molto poiche la dissipazione e con calza metallica...
al limite per restare sulle alogene ci sono le osram cool blue intense.. l unica mio dubbio e sulla durata.. essendo che le diurne sono sempre accese e essendo queste schermate col blu.. riscaldano di piu.. e surano di meno.. le originali quanto durano?
Io comunque pensavo di fare h7 xenon da 4300/5000 k e per l appunto diurne/abbaglianti led.. non vorrei pero creare troppo contrasto tra il diurno a 6000 k e lo xenon che ha una gradazione inferiore..
Nel caso.. l h7 per l anabbagliante ha posto x l eventuale dissipatore di una lampada led?
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ti riporto la mia esperienza , io che ho un 1600 mj2 ho poco spazio e le h7 led non sono riuscito a montarle e alla fine ho preso un kit Xenon , da xenovision con cui abbiamo la convenzione, 6000 k 35w h7r (per fari a parabola) di cui sono molto contento , ci sono le mie foto. Come h15 sono alla ricerca e sto valutando diversi prodotti.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oltre a quelle che ho postato, ho visto che amazon ne ha 2/3.. te oltre a questi hai altre alternative? Perche seno mi sa che vado di xenonpertutti...
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Queste :
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mp ... 887225967

Ho contattato il venditore e mi ha mandato altre foto, visto che non ha la sicurezza che sulla Tipo non diano errore e disposto a mandarmele su fammele provare e nel caso non vadano bene se le riprende senza farmi pagare le spese di spedizione, in cambio vuole nel caso funzioni foto del montaggio.
Ci sto andando cauto perché ne ho già testato un modello preso dalla Cina ma oltre a dare errore si accendono e si spengono.

Comunque se li prendi prima tu fammi sapere se quelli di xenonpertutti vanno bene.
Su Amazon io non ho visto niente che secondo me ci possa stare anche come dimensione.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiungo altre foto del mio kit h7r xenon 6000 k Xenovision
IMG_20180325_223038.jpg
IMG_20180325_223113.jpg
IMG_20180325_223204.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Beh Gianluca il risultato mi sembra ottimo, difficoltà per il montaggio? Le centraline dove le hai posizionate?
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: domenica 25 marzo 2018, 22:24 Oltre a quelle che ho postato, ho visto che amazon ne ha 2/3.. te oltre a questi hai altre alternative? Perche seno mi sa che vado di xenonpertutti...
Piuttosto che uno dei loro kit...metto 2 candele da cimitero
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi