Luci Sedan: Togliamo il giallo ...

Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 10:07
RO554NO ha scritto: domenica 25 marzo 2018, 22:24 Oltre a quelle che ho postato, ho visto che amazon ne ha 2/3.. te oltre a questi hai altre alternative? Perche seno mi sa che vado di xenonpertutti...
Piuttosto che uno dei loro kit...metto 2 candele da cimitero
rtt78trd sembra di capire che lavorano bene... rtt78trd
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ahahaahahahahah

Circa 3 anni fa presi un loro kit pagato 70 euro per l'auto della mia compagna e mi diedero un sacco di problemi, mancate accensioni, lampade bruciate praticamente subito quindi ho fatto il reso e ci ho messo un kit cinese da 25 euro che si è comportato meglio.

Pensai che potesse essere difettoso quel kit e quindi con la Tipo decisi di dargli un'altra possibilità , come ben sapete ora monto da oltre un anno un kit Xenovision di cui sono assolutamente soddisfatto.

Non userò mai più un kit XenonPerTutti, sia per la scarsa qualità che per la scarsa preparazione e maleducazione della loro assistenza clienti.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ah beh allora lavorano proprio bene...scusa qual'è il sito...che così lo evito... rtt78trd
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoMax ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 10:36 ah beh allora lavorano proprio bene...scusa qual'è il sito...che così lo evito... rtt78trd
http://www.xenonpertutti.com/it/
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tks
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Perfetto allora non li prendo neanche in considerazione .

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 11:08 Perfetto allora non li prendo neanche in considerazione .

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Gianluca, porta pazienza, a breve ci saranno le H15 led.......... teniamo duro rtt78trd

Sono queste le h7 che avevi preso ma non ci stavano e le hai rese ?

https://www.xenovision.it/kit-led-xpro- ... -2154.html
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 11:16
GianlucaM ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 11:08 Perfetto allora non li prendo neanche in considerazione .

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Gianluca, porta pazienza, a breve ci saranno le H15 led.......... teniamo duro rtt78trd

Sono queste le h7 che avevi preso ma non ci stavano e le hai rese ?

https://www.xenovision.it/kit-led-xpro- ... -2154.html
Esatto.

Per le H15 bisogna vedere se poi andranno bene come dimensioni e non daranno errori sulla Tipo anche perchè mi risulta che le stiano provando sulla Golf. hfdt7636
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma tu come H7 hai ancora le alogene ?
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:00 Ma tu come H7 hai ancora le alogene ?
Si........... hjf hjf hjf rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:00
Cremoncello ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 11:16

Gianluca, porta pazienza, a breve ci saranno le H15 led.......... teniamo duro rtt78trd

Sono queste le h7 che avevi preso ma non ci stavano e le hai rese ?

https://www.xenovision.it/kit-led-xpro- ... -2154.html
Esatto.

Per le H15 bisogna vedere se poi andranno bene come dimensioni e non daranno errori sulla Tipo anche perchè mi risulta che le stiano provando sulla Golf. hfdt7636
Ma queste h7 non ci stavano solo per un problema di profondità, o causa disassamento dell'attacco andava a sbattere sul fianco ?
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:12
GianlucaM ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:00

Esatto.

Per le H15 bisogna vedere se poi andranno bene come dimensioni e non daranno errori sulla Tipo anche perchè mi risulta che le stiano provando sulla Golf. hfdt7636
Ma queste h7 non ci stavano solo per un problema di profondità, o causa disassamento dell'attacco andava a sbattere sul fianco ?
Il problema è sul peso (cosi mi ha detto il mio meccanico) perche una volta agganciati non mi garantiva che la molletta tenesse bene ad eventuali vibrazioni , perche tutta la calza e le centraline incidono parecchio sul peso .
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:30
Cremoncello ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 12:12

Ma queste h7 non ci stavano solo per un problema di profondità, o causa disassamento dell'attacco andava a sbattere sul fianco ?
Il problema è sul peso (cosi mi ha detto il mio meccanico) perche una volta agganciati non mi garantiva che la molletta tenesse bene ad eventuali vibrazioni , perche tutta la calza e le centraline incidono parecchio sul peso .
Grazie mille per l'informazione, penso che allora ci proverò rtt78trd perché se mai dovessero arrivare quelle "benedette" H15 a led hdrt78 fgthdfghy6 , sarei full LED e la cosa non mi dispiace rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Occhio devi prendere anche I tappi piu grandi altrimenti non ti sta la centralina .


Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto: lunedì 26 marzo 2018, 14:51 Occhio devi prendere anche I tappi piu grandi altrimenti non ti sta la centralina .


Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Lo farò di sicuro, grazie mille rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiornamrnto: Xenovision mi comunica che la settimana prossima forse arrivano i famosi LED H15 potenti compatibili con la nostra TIPO
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 9:17 Aggiornamrnto: Xenovision mi comunica che la settimana prossima forse arrivano i famosi LED H15 potenti compatibili con la nostra TIPO Immagine
Curiosità , ma tu non hai una 5 porte ?

Non mi risultava che anche la 5p montasse ste cazzo di H15. drsed447
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gianluca il linguaggio non è adeguato....... se ti sei comprato una macchina anni 80' e per renderla attuale devi cambiare(e pagare profumatamente)tutte le lampadine non ti devi adirare e scrivere impropriamente rtt78trd rtt78trd tryr4 ghgfj744576
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GianlucaM ha scritto:
bartek.stec ha scritto: martedì 27 marzo 2018, 9:17 Aggiornamrnto: Xenovision mi comunica che la settimana prossima forse arrivano i famosi LED H15 potenti compatibili con la nostra TIPO Immagine
Curiosità , ma tu non hai una 5 porte ?

Non mi risultava che anche la 5p montasse ste cazzo di H15. drsed447
Direi di sì ImmagineImmagine
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Confermo quanto detto da Bartek, c'è già il link per poter prenotare le h15 famose che arriveranno a breve, nella loro pagina riporta la dicitura "esaurito" ma in realtà serve solo per sapere quando saranno disponibili.

Mi spiace solo che dopo accordi presi il 13 febbraio, avrei dovuto fare io il test per la Tipo appena arrivate le famose lampade "beta" visto che chi doveva testarle sulla Golf ne ha rotta una accidentalmente, quindi è saltato tutto, quando ieri ho letto il messaggio di Bartek, li ho ricontattati, e mi hanno confermato che ci saranno senza più nominare la questione del test.........non ho detto nulla qui solo perché mi è stato chiesto di non divulgare, ma l'importante è che vadano bene rtt78trd adesso vedremo chi sarà il primo del forum a montarle......... intanto ho ordinato le H7 LED per gli anabbaglianti, poi vedremo rtt78trd

https://www.xenovision.it/kit-led-xpro- ... -2154.html
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:Confermo quanto detto da Bartek, c'è già il link per poter prenotare le h15 famose che arriveranno a breve, nella loro pagina riporta la dicitura "esaurito" ma in realtà serve solo per sapere quando saranno disponibili.

Mi spiace solo che dopo accordi presi il 13 febbraio, avrei dovuto fare io il test per la Tipo appena arrivate le famose lampade "beta" visto che chi doveva testarle sulla Golf ne ha rotta una accidentalmente, quindi è saltato tutto, quando ieri ho letto il messaggio di Bartek, li ho ricontattati, e mi hanno confermato che ci saranno senza più nominare la questione del test.........non ho detto nulla qui solo perché mi è stato chiesto di non divulgare, ma l'importante è che vadano bene rtt78trd adesso vedremo chi sarà il primo del forum a montarle......... intanto ho ordinato le H7 LED per gli anabbaglianti, poi vedremo rtt78trd

https://www.xenovision.it/images/produc ... LED__7.png
Ottimo grazie per il link. Il prezzo secondo te è equo ? Immagine
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Considerando la qualità delle lampade e lo sconto da applicare, direi di sì..........ho aggiornato il link rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono tentato di essere il primo pero ho un pò di dubbi sulla dimensione e sul fatto che non diano errore. Chi si fa sotto ? rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd .
Comunque foto e descrizione si riferiscono alle H7
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Faccio così che faccio prima rtt78trd
IMG_20180328_113414.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io oggi ho ordinato il kit h15 da xenonpertutti.. domani mi arriva.. da amazon invece ho ordinato gli h11 per i fendinebbia.. come anabbagliante ho ancora 1kit xenonlamp 4300k h7r... lo provo e poi vedo se tenerlo oppure passare al led.. link:
http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led ... nbus-.html
Mi hanno detto che ne hanno gia vendute x tipo.. sono gia d accordo che se non vanno su faccio reso e via.. vedremo.. voglio dargli fiducia.. in quanto ho avuto 3 esperienze con loro, 2 positive e 1 neutra perche fatto reso.. va detto che l asperienza neutra e su un oggetto economico.. sono dell idea che abbiano roba da prezzo che vale quel che costa e roba buona che si fa pagare.. ad esempio ho preso una centralina xenon originale per c5 ricondizionata e funzionava meglio di quella in origine.. amazon:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KTE11M ... TMSGARE0M2
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi raccomando facci sapere se il kit funziona e mi raccomando posta foto.


:-) :-) :-)

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 21:03 Io oggi ho ordinato il kit h15 da xenonpertutti.. domani mi arriva.. da amazon invece ho ordinato gli h11 per i fendinebbia.. come anabbagliante ho ancora 1kit xenonlamp 4300k h7r... lo provo e poi vedo se tenerlo oppure passare al led.. link:
http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led ... nbus-.html
Mi hanno detto che ne hanno gia vendute x tipo.. sono gia d accordo che se non vanno su faccio reso e via.. vedremo.. voglio dargli fiducia.. in quanto ho avuto 3 esperienze con loro, 2 positive e 1 neutra perche fatto reso.. va detto che l asperienza neutra e su un oggetto economico.. sono dell idea che abbiano roba da prezzo che vale quel che costa e roba buona che si fa pagare.. ad esempio ho preso una centralina xenon originale per c5 ricondizionata e funzionava meglio di quella in origine.. amazon:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KTE11M ... TMSGARE0M2
Ho guardato bene il kit, potresti averi problemi sulla lunghezza, poi occhio che le h15 sulla 4p sono fuori asse quindi la lampada potrebbe toccarti contro la plastica. In ogni caso tu con il benzina hai più spazio jnhnfdt
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Guardate.. domani o venerdi provo a vedere come vanno e vi faccio sapere.. me ne sono accorto anch io dell angolazione del portalampada.. loro anche dopo foto mi hanno confermato la fattibilità.... detto questo.. lo scopriremo solo vivendo..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Arrivate.. provate ma.. non vanno.. troppo lunghe.. ora.. loro dicevano che ne avevano gia venduti su tipo.. ora.. sulla 5 porte sono diverse le posizioni o sbaglio??
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
GianlucaM
Utente
Utente
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 22:39
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: giovedì 29 marzo 2018, 21:17 Arrivate.. provate ma.. non vanno.. troppo lunghe.. ora.. loro dicevano che ne avevano gia venduti su tipo.. ora.. sulla 5 porte sono diverse le posizioni o sbaglio??
Mi dispiace ma lo sospettavo, questi di Xenonpertutti sono troppo superficiali.
Sulla 5p non so ma forse non sono fuori asse come sulla nostra 4p
Tipo 4p lounge 1600 mjt2 120 cavalli , grigio colosseo con SafetyPack,Confort,LoungeTeck e ruota di scorta
Rispondi