autoradio android 7"

bandec
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 21:19
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi una curiosità...è possibile cambiare app dellanradio? Oppure cambiare interfaccia di questa. Intendo proprio la radio FM
tipista della prima ora
Tipo 1.6 Mjt 4 porte Opening Edition
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bandec ha scritto:Ragazzi una curiosità...è possibile cambiare app dellanradio? Oppure cambiare interfaccia di questa. Intendo proprio la radio FM
tu hai preso la radio? Se si prova a scaricare un app che può gestire la radio
bandec
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 21:19
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto:
bandec ha scritto:Ragazzi una curiosità...è possibile cambiare app dellanradio? Oppure cambiare interfaccia di questa. Intendo proprio la radio FM
tu hai preso la radio? Se si prova a scaricare un app che può gestire la radio
Si anch'io ho la vostra radio. Nello store trovo solo app che permettono di ascoltare le radio online. Io cercavo un interfaccia diversa per le FM in modo che si legga meglio il titolo della canzone trasmessa

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

tipista della prima ora
Tipo 1.6 Mjt 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo io non riesco ad aiutarti, per me è già molto che funzioni tutto rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bandec ha scritto:
bartek.stec ha scritto:
tu hai preso la radio? Se si prova a scaricare un app che può gestire la radio
Si anch'io ho la vostra radio. Nello store trovo solo app che permettono di ascoltare le radio online. Io cercavo un interfaccia diversa per le FM in modo che si legga meglio il titolo della canzone trasmessa

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Un utente ha postato in questa discussione un link proveniente da XDA DEVELOPERS che permette di aggiornare e cambiare l'interfaccia della nostra radio. Cambia anche la radio
darksanto87
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2018, 20:47
Località: Chieve
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Montato tutto, ma non mi prende l'ipod e nemmeno il cellulare via usb ç_ç
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

darksanto87 ha scritto: martedì 20 marzo 2018, 20:08 Montato tutto, ma non mi prende l'ipod e nemmeno il cellulare via usb ç_ç
Ti confermo che anche a me non vede l' iPod infatti mi sto attrezzando con una chiavetta USB, ma il cellulare lo vede e si collega.....
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
darksanto87
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2018, 20:47
Località: Chieve
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niente prenderò una chiavetta e via, l'unica cosa fastidiosa che ho trovato nella radio, è il cambio automatico quando la sintonizzazione non è ottimale, se tipo inizia a sentirsi male va in automatico nella prima stazione che trova dopo quella che stai ascoltando, voi sapete se c'è un modo per bloccare questa cosa?
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

darksanto87 ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 13:57 Niente prenderò una chiavetta e via, l'unica cosa fastidiosa che ho trovato nella radio, è il cambio automatico quando la sintonizzazione non è ottimale, se tipo inizia a sentirsi male va in automatico nella prima stazione che trova dopo quella che stai ascoltando, voi sapete se c'è un modo per bloccare questa cosa?
La mia non lo fa...........non ti so aiutare......
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

darksanto87 ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 13:57 Niente prenderò una chiavetta e via, l'unica cosa fastidiosa che ho trovato nella radio, è il cambio automatico quando la sintonizzazione non è ottimale, se tipo inizia a sentirsi male va in automatico nella prima stazione che trova dopo quella che stai ascoltando, voi sapete se c'è un modo per bloccare questa cosa?
Hai l af acceso.. tramite impostazioni radio mettilo su off o spento... si chiama proprio af..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si ma non deve funzionare cosi l AF,se non sbaglio deve solo correggere la sintonizzazione per far sentire sempre bene la stazione selezionato
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
darksanto87
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2018, 20:47
Località: Chieve
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 20:39
darksanto87 ha scritto: mercoledì 21 marzo 2018, 13:57 Niente prenderò una chiavetta e via, l'unica cosa fastidiosa che ho trovato nella radio, è il cambio automatico quando la sintonizzazione non è ottimale, se tipo inizia a sentirsi male va in automatico nella prima stazione che trova dopo quella che stai ascoltando, voi sapete se c'è un modo per bloccare questa cosa?
Hai l af acceso.. tramite impostazioni radio mettilo su off o spento... si chiama proprio af..
Nel menu "avanzato"?
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No so perche non ho ancora l auto.. ma e nel menu della radio di solito.. oppure lo vedi sul tastierino di essa..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: giovedì 22 marzo 2018, 21:02 Si ma non deve funzionare cosi l AF,se non sbaglio deve solo correggere la sintonizzazione per far sentire sempre bene la stazione selezionato
Esattamente...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In teoria si.. in pratica io su ogni auto l ho staccato perché mi cambia ogni volta stazione..
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: venerdì 23 marzo 2018, 8:38 In teoria si.. in pratica io su ogni auto l ho staccato perché mi cambia ogni volta stazione..
Sull'autoradio di serie della Tipo, l'AF funziona perfettamente: appena il segnale è scarso la radio commuta automaticamente su una frequenza alternativa dell'emittente che stavi ascoltando, se non esiste rimane sulla frequenza attuale dove magari entra un'altra emittente della zona. E' una delle poche cose buone della radio originale 3" insieme al microfono del bluetooth.
Le autoradio android hanno notoriamente un problema di funzionamento sull'AF, come risulta dai forum specializzati, per questo a suo tempo vi avevo chiesto se la radio funzionava bene.
Ovviamente lo si può escludere ma se si viaggia si deve continuamente ricercare l'emittente che si stava ascoltando, come si faceva una volta prima dell'arrivo dell'RDS.
dore
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 25 marzo 2018, 16:56
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buona sera....oggi mi è arrivata la radio android....bella dio bono.....però avrei bisogno di un po' di aiuto...lo montata ma mi risultano un po' di beghe....
1 le portiere sembrano invertite...
2i sensori non suonano (ma sto aspettando notizie dal venditore in quanto diceva che avrebbero fatto..
3 non trovo il navigatore ausiliare
4 (mi vergogno un po) non so a voi ma me avanzano 3 spinotti di uscita e circa 5 di entrata dove vanno???
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bene, sono contento che ti piace molto come a me rtt78trd partiamo dal problema più semplice......

Vai nel menu impostazioni di fabbrica, metti la password 126 (come la Fiat rtt78trd ) seleziona can bus e alla voce Door impostala in swap se ora è impostata in normale o viceversa, non ricordo bene..........Fai lo stesso per le porte posteriori

Per i sensori io ho il mini altoparlante esterno e funziona tutto bene........ma cosa ti ha detto il venditore a riguardo?

Dovresti avere la scheda SD inserita e il tasto fisico sulla radio.........

Non vergognarti rtt78trd gli spinotti rimasti, servono per ingressi e uscite audio e video, se ad esempio vuoi collegare un monitor posteriore, lo puoi fare

Se vai indietro nella discussione, comunque trovi tante altre informazioni rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
dore
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 25 marzo 2018, 16:56
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie tantissimo per la risposta
Allora portiere risolto grazie a te
Navigatore ieri nella furia/frenesia non avevo visto la Micro sd....meno male nn la ho persa..
Il venditore diceva che avrebbero fatto I sensori ora gli ho scritto dicendogli che manca lo speaker. ..
Eventualmente vi interessasse questo è il link
WITSON Android 8.0 Qcta core (otto core) Car Dvd Player GPS Per FIAT TIPO EGEA 2015-2017 4G RAM 32G ROM IPS TOUCH SCREEN
 http://s.aliexpress.com/VrURreim?fromSns=Memo
Grazie ancora per gli aiuti
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Figurati.......di niente rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dore ha scritto: mercoledì 28 marzo 2018, 17:54 Grazie tantissimo per la risposta
Allora portiere risolto grazie a te
Navigatore ieri nella furia/frenesia non avevo visto la Micro sd....meno male nn la ho persa..
Il venditore diceva che avrebbero fatto I sensori ora gli ho scritto dicendogli che manca lo speaker. ..
Eventualmente vi interessasse questo è il link
WITSON Android 8.0 Qcta core (otto core) Car Dvd Player GPS Per FIAT TIPO EGEA 2015-2017 4G RAM 32G ROM IPS TOUCH SCREEN
 http://s.aliexpress.com/VrURreim?fromSns=Memo
Grazie ancora per gli aiuti
Come ti ho scritto nell'altro forum, fai attenzione che questi cinesi sono molto impreparati sugli aspetti tecnici di quello che vendono.
Non gli dire nulla dello speaker e fatti spiegare cosa intendono per "avrebbero fatto i sensori".
dore
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 25 marzo 2018, 16:56
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buona pasqua gente
La radio è veramente ottima i
o ho avuto la 3 pollici e il tablet da 7 originale ma la witson è do un altra categoria. ...
Grazie a voi che prima di me avete condiviso le vostre radio
energenia
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 0:35
Località: BA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dore ha scritto: domenica 1 aprile 2018, 7:31 Buona pasqua gente
La radio è veramente ottima i
o ho avuto la 3 pollici e il tablet da 7 originale ma la witson è do un altra categoria. ...
Grazie a voi che prima di me avete condiviso le vostre radio
Ho appena comprato Tipo 2017 con radio base.
Volevo chiederti quali sono le cose che non vanno con la Witson.
A me tra l'altro interesserebbero DAB+ e utilizzo di spotify tramite 3g. La radio FM va bene? Per i sensori posteriori poi hai risolto?
Grazie
Gianni
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

energenia ha scritto: lunedì 2 aprile 2018, 0:42
dore ha scritto: domenica 1 aprile 2018, 7:31 Buona pasqua gente
La radio è veramente ottima i
o ho avuto la 3 pollici e il tablet da 7 originale ma la witson è do un altra categoria. ...
Grazie a voi che prima di me avete condiviso le vostre radio
Ho appena comprato Tipo 2017 con radio base.
Volevo chiederti quali sono le cose che non vanno con la Witson.
A me tra l'altro interesserebbero DAB+ e utilizzo di spotify tramite 3g. La radio FM va bene? Per i sensori posteriori poi hai risolto?
Grazie
Gianni
Prima di iniziare a postare, bisogna effettuare la propria presentazione nella apposita sezione grazie.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
energenia
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 0:35
Località: BA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fatto :-)
energenia
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 0:35
Località: BA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO
Bannato
Bannato
Messaggi: 144
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 0:09
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma chi ha questo autoradio, l ha cambiato perche aveva quello normale? Perché sinceramente io col 5 pollici mi ci trovo molto molto bene.. (casomai l audio degli altoparlanti non e il massimo) pero come integrazione e ottimo.. oppure c e gente che l ha cambiato anche se possedeva il 5 pollici??
Tipo 1.4 95 cv 4 porte lounge...
dore
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 25 marzo 2018, 16:56
Località: Firenze
    unknown unknown

Messaggio da leggere

energenia ha scritto: lunedì 2 aprile 2018, 0:42
dore ha scritto: domenica 1 aprile 2018, 7:31 Buona pasqua gente
La radio è veramente ottima i
o ho avuto la 3 pollici e il tablet da 7 originale ma la witson è do un altra categoria. ...
Grazie a voi che prima di me avete condiviso le vostre radio
Ho appena comprato Tipo 2017 con radio base.
Volevo chiederti quali sono le cose che non vanno con la Witson.
A me tra l'altro interesserebbero DAB+ e utilizzo di spotify tramite 3g. La radio FM va bene? Per i sensori posteriori poi hai risolto?
Grazie
Gianni


Per il dab +serve un supporto esterno da circa 25 euro...a breve cercherò di prenderlo.
.praticamente non mi è stato inviAto lo speaker per il suono dei sensori. ...dice che me lo rimandano a loro spese...altre cose che non vanno non le trovo al.momento. per adesso anche le chiamate in Bluetooth vanno bene
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RO554NO ha scritto: lunedì 2 aprile 2018, 16:13 Ma chi ha questo autoradio, l ha cambiato perche aveva quello normale? Perché sinceramente io col 5 pollici mi ci trovo molto molto bene.. (casomai l audio degli altoparlanti non e il massimo) pero come integrazione e ottimo.. oppure c e gente che l ha cambiato anche se possedeva il 5 pollici??
Beh a funzioni è un altro pianeta rispetto al 5 ,ma anche al 7 pollici di serie
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto:
RO554NO ha scritto: lunedì 2 aprile 2018, 16:13 Ma chi ha questo autoradio, l ha cambiato perche aveva quello normale? Perché sinceramente io col 5 pollici mi ci trovo molto molto bene.. (casomai l audio degli altoparlanti non e il massimo) pero come integrazione e ottimo.. oppure c e gente che l ha cambiato anche se possedeva il 5 pollici??
Beh a funzioni è un altro pianeta rispetto al 5 ,ma anche al 7 pollici di serie
Hai praticamente un tablet compatibile con le funzioni dell’Auto
Rispondi