Grazie, sto pensando se non è meglio farlo pari con la carrozzeria tipo così:Cremoncello ha scritto:Ci sta molto bene
Che ne dite ?
Grazie, sto pensando se non è meglio farlo pari con la carrozzeria tipo così:Cremoncello ha scritto:Ci sta molto bene
Non si vede da lontano, ho messo apposto la foto da vicino così vedevate che rispetto alla foto sopra all’inizio del post è meno evidente il taglio.Traso78 ha scritto:Bene ci sta bene,ma nel particolare si vede anche il ritaglio nel paraurti e mi piange il cuore
Io personalmente, non lo farei il taglio, ma la Tipo è la tua e ci puoi fare quello che vuoibartek.stec ha scritto: ↑giovedì 3 maggio 2018, 19:48Grazie, sto pensando se non è meglio farlo pari con la carrozzeria tipo così:Cremoncello ha scritto:Ci sta molto bene
Che ne dite ?
Infatti la farò tutta a pezziCremoncello ha scritto:Io personalmente, non lo farei il taglio, ma la Tipo è la tua e ci puoi fare quello che vuoibartek.stec ha scritto: ↑giovedì 3 maggio 2018, 19:48
Grazie, sto pensando se non è meglio farlo pari con la carrozzeria tipo così:
Che ne dite ?
Vendono già le calotte cromate che si levano in due secondiGianlucaM ha scritto:Mi piacerebbe anche a me. Però per adesso dopo le luci voglio fare gli specchietti cromati. E devo farmi anche togliere delle righe su un cerchio in lega
Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
Sotto come hai fatto te. Ho rigato il cerchio destro contro un marciapiede niente di grave ma devo spendere 70 euro per farlo sistemarebartek.stec ha scritto: ↑giovedì 3 maggio 2018, 21:34Vendono già le calotte cromate che si levano in due secondiGianlucaM ha scritto:Mi piacerebbe anche a me. Però per adesso dopo le luci voglio fare gli specchietti cromati. E devo farmi anche togliere delle righe su un cerchio in lega
Inviato dal mio BAH-L09 utilizzando Tapatalk
Cos’hai combinato con i cerchi ?
A te quale piacerebbe, come ho fatto io quindi sotto oppure in pari con la carrozzeria della macchina come l’auto rossa ?
Guarda dipende molto da cosa hai intenzione di fare perché per fare le cose cromate da se:GianlucaM ha scritto:Sotto come hai fatto te. Ho rigato il cerchio destro contro un marciapiede niente di grave ma devo spendere 70 euro per farlo sistemarebartek.stec ha scritto: ↑giovedì 3 maggio 2018, 21:34
Vendono già le calotte cromate che si levano in due secondi
Cos’hai combinato con i cerchi ?
A te quale piacerebbe, come ho fatto io quindi sotto oppure in pari con la carrozzeria della macchina come l’auto rossa ?
Per gli spechietti qundi consigli di comprare già le calotte cromate ?
Sisi (le vecchie calotte vendile)Traso78 ha scritto:E caccia sti euro Gianluca
Complimenti, sta veramente bene ma che modifica hai fatto nello specifico? Solo finalino cromato oppure hai cambiato il silenziatore? E a "sound" come siamo messi?bartek.stec ha scritto:Saldato tutto oggi:
....nessuna novità in merito???