Luci Sedan: Togliamo il giallo ...
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Konrad cos'hai preso x i fendi?
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Ho preso queste:
https://www.amazon.it/gp/product/B075F5ZTJQ
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.
"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."
https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
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Grazie
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Aggiornamento.. fari col led non montati a causa di connettore non compatibile (vendono un adattatore che lo fa diventare “giusto” ) e led che danno errore avaria luci diurne.. nulla di grave.. ma comunque bisogna smanettarci dietro.. solo che visto che ero in vena.. ho comprato un kit di fari lenticolari bixenon... e.. ho aperto i fari originali alogeni della mia e li ho montati.. ora sono in procinto di scegliere se chiuderli cosi.. oppure aggiungere una striscia led..
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Roba da poco insommaRO554NO ha scritto: ↑sabato 26 maggio 2018, 17:29 Aggiornamento.. fari col led non montati a causa di connettore non compatibile (vendono un adattatore che lo fa diventare “giusto” ) e led che danno errore avaria luci diurne.. nulla di grave.. ma comunque bisogna smanettarci dietro.. solo che visto che ero in vena.. ho comprato un kit di fari lenticolari bixenon... e.. ho aperto i fari originali alogeni della mia e li ho montati.. ora sono in procinto di scegliere se chiuderli cosi.. oppure aggiungere una striscia led..
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Bravo e complimenti mi raccomando le foto...............RO554NO ha scritto: ↑sabato 26 maggio 2018, 17:29 Aggiornamento.. fari col led non montati a causa di connettore non compatibile (vendono un adattatore che lo fa diventare “giusto” ) e led che danno errore avaria luci diurne.. nulla di grave.. ma comunque bisogna smanettarci dietro.. solo che visto che ero in vena.. ho comprato un kit di fari lenticolari bixenon... e.. ho aperto i fari originali alogeni della mia e li ho montati.. ora sono in procinto di scegliere se chiuderli cosi.. oppure aggiungere una striscia led..
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Gran bel lavoro...complimenti!
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No.. l ho gia fatto in passato.. primo.. bisogna saperlo fare..( non ho disarcionato il faro... la “c” in cui si inserisce il trasparente sulla plastica nera e intatta “il bordino x cosi dire” ) poi bisogna utilizzare i giusti prodotti x richiuderlo.. io uso il sigillante saratoga nero x oblo marini... e non ho mai avuto alcun problema di infiltrazioni.. anzi.. poi basta vedere se le clip si richiudono correttamente o no..
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bellissimo risultato, complimenti, ma hai dovuto smontare il paraurti
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Allora.. risultato?? Personalmente lo definisco ottimo.. il fatto che non ho messo i led, secondo me e molto meno tamarro.. cosi sembra uscita di fabbrica con questi fari.. ci stanno veramente bene.. ricordo a tutti che ora dispongo di un bixenon.. in quanto questi lenticolari hanno la saracinesca che si abbassa e permette di avere x l appunto anche l abbagliante xenon...per un illuminazione come gli impianti bixenon di fabbrica.. difatti e uguale alla c5 che avevo prima... l abbagliante su parabola con lampadina h15 e rimasto in quanto ad anabbaglianti spenti seno perderei il lampeggio... questo volendo si poteva evitare collegando l anabbagliante all abbagliante e inserendo un diodo che permettesse di far andare la tensione solo in una direzione, seno ogni volta che si attivavano gli anabbaglianti si attivavano anche gli abbaglianti.. io pero per salvaguardare la lampada e le centraline xenon ho preferito tenere anche l alogena.. in quanto le centraline e lampade am che ho io (economiche) andrei a sforzarle inutilmente con i lampeggi.. poi cosi ho 4 abbaglianti... impossibile non vederci ..
I lenticolari li ho acquistati da xenonpertutti.. questo prodotto al contrario dei led h15 si e rivelato ottimo.. ad un costo contenuto tutto sommato.. 55 euro.. poi ho preso il sigillante.. 2 tubetti a3.50 euro l uno.. e poi tanto olio di gomito..
si, perche questa e un operazione veramente difficoltosa.. in quanto i fari moderni sono sigillati veramente benissimo.. e per aprirli bisogna avere molta pazienza, oltre ad un phon x carrozzeria, un cacciavite a taglio e tempo.. tanto tempo.. 8 ore piu o meno x entrambi i fari.. pero il risultato ripaga di tutto.. su YouTube comunque si trovano miriadi di video su come aprirli.. ora.. o io sono tanto lento o qualcosa comunque non torna.. perche io per aprirli solo ci ho messo 2 ore a faro.. mentre sui video in 15 minuti fanno tutto.. (e l avevo gia fatto in passato per aggiustare un fanale).
I lenticolari utilizzano lampade xenon in formato h1, e io utilizzo la gradazione 4300k in quanto mi sono aempre trovato benissimo con gli xenon di fabbrica che, per l appunto utililizzano questo grado.. ps, per togliere i fari (2 viti) bisogna togliere il paraurti.. su un altro post faro la guida, visto che non si trova da nessuna parte..
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si, perche questa e un operazione veramente difficoltosa.. in quanto i fari moderni sono sigillati veramente benissimo.. e per aprirli bisogna avere molta pazienza, oltre ad un phon x carrozzeria, un cacciavite a taglio e tempo.. tanto tempo.. 8 ore piu o meno x entrambi i fari.. pero il risultato ripaga di tutto.. su YouTube comunque si trovano miriadi di video su come aprirli.. ora.. o io sono tanto lento o qualcosa comunque non torna.. perche io per aprirli solo ci ho messo 2 ore a faro.. mentre sui video in 15 minuti fanno tutto.. (e l avevo gia fatto in passato per aggiustare un fanale).
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Ho preso il kit piu economico ac tipo 15 euro completo di lampade.. va detto che lampade pero ho riutilizzato quelle di xenonlamp in quanto ha attacco h1... ovviamente ho cambiato gli spinotti, visto che xenonlamp utilizza ket ... (il kit che preferisco su tutti e quello della xenonlamp.. lampade comprese.. gradazione precisa e mai un problema..
Questo e il kit..
http://www.xenonpertutti.com/it/204-kit ... anbus.html
Ho preso questo in quanto la nostra non ha controlli sugli anabbaglianti... quindi basta e avanza..
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Gentilmente, mi diresti quale sarebbe questo adattatore che si monta per far diventare il connettore "giusto"?RO554NO ha scritto: ↑sabato 26 maggio 2018, 17:29 Aggiornamento.. fari col led non montati a causa di connettore non compatibile (vendono un adattatore che lo fa diventare “giusto” ) e led che danno errore avaria luci diurne.. nulla di grave.. ma comunque bisogna smanettarci dietro.. solo che visto che ero in vena.. ho comprato un kit di fari lenticolari bixenon... e.. ho aperto i fari originali alogeni della mia e li ho montati.. ora sono in procinto di scegliere se chiuderli cosi.. oppure aggiungere una striscia led..
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https://www.silux-auto.it/ricambi-auto/ ... -ai-14-pin
Questo... occhio pero.. A: non so se effettivamente va bene.. B:sicuramente dovrai agire sul cavo delle diurne per il minore assorbimento.. C: gli abbaglianti, forse se si ha fortuna funzionano al primo colpo..
Questo... occhio pero.. A: non so se effettivamente va bene.. B:sicuramente dovrai agire sul cavo delle diurne per il minore assorbimento.. C: gli abbaglianti, forse se si ha fortuna funzionano al primo colpo..
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