Due misurazioni diverse.

Rispondi
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi sono accorto che mettendo a display frontale il tachimetro digitale, questo segna 40khm quando invece il conta km analogico segna 70... succede anche a voi?
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Metti come unità di misura i km e non le miglia....................NO a me non capita tryr4 tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

.... ok ... verifico.
Sembri tanto spartano, arcaico quasi vikinghico, ma di cose elettroniche ne sai eh!

Altro che primitivo... dietro il Danilo si nasconde un "hacker tipo"...
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Considero ciò che hai detto quasi offensivo,resto medievale ma connesso al presente!!!!!!!e tu vuoi fà l'americano con il cruscotto che segna le miglia,ma metti stì kilometri và rtt78trd rtt78trd tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A sto punto direi che tra Teppy e il display centrale c'è un rapporto un po' burrascoso tryr4 tryr4
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In effetti..... jnhnfdt
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 12:19 Considero ciò che hai detto quasi offensivo,resto medievale ma connesso al presente!!!!!!!e tu vuoi fà l'americano con il cruscotto che segna le miglia,ma metti stì kilometri và rtt78trd rtt78trd tryr4
Eh Danilo Danilo, fai tanto il Vikingo e invece ne sai più di tutti mi sa!
Avevi ragione andavo a miglia ahahaahhaha.

Ora speriamo che... abbia involontariamente cambiato da km a mhp dopo esser andato a Serravalle. Perché quel giorno ho impostato il cruise control a 130... velocità stabile in uno stradone rettilineo e pianeggiante ottima per un buon rodaggio. 130km in sesta sono ok...
Ma se fossi stato in miglia... altro che rodaggio a bassi regimi!
rtt78trd rtt78trd
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 12:35 A sto punto direi che tra Teppy e il display centrale c'è un rapporto un po' burrascoso tryr4 tryr4
Allora, sul parziale, nemmeno il concessionario lo sapeva. Oggi quando gliel'ho detto non ci credeva ed ha voluto riguardare!

Per le miglia... non mi aspettavo esistesse questa opzione.

trshy
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Consiglio spassionato rivolto a tutti...leggetevi almeno una volta il LUM rtt78trd
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Avevo iniziato. Ho il pdf qui sul desktop. Ma poi mi addormento sempre... e sai in ufficio non è il massimo.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma come fate? gjdhfdy io i primi 2 giorni che l ho avuta li ho passati in macchina come un bambino la mattina di natale con il suo nuovo giocattolo a scoprirne tutti i segreti rtt78trd Mia moglie e figli mi guardavano come un poro deficiente
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
sisco1983
Utente
Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2017, 17:19
Località: Trieste
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: martedì 27 giugno 2017, 12:58 ma come fate? gjdhfdy io i primi 2 giorni che l ho avuta li ho passati in macchina come un bambino la mattina di natale con il suo nuovo giocattolo a scoprirne tutti i segreti rtt78trd Mia moglie e figli mi guardavano come un poro deficiente
Da bambino con auto nuova lo facevo sempre pure io!!

e anche quando mi è arrivata.. subito letto il manuale e seduto dentro un paio di orette... è il minimo, almeno sapere cosa si ha davanti e cosa si deve fare.. e ogni tanto darsi una rinfrescata rileggendolo.
Fiat Tipo SW Business 1,6 Mtj perla sabbia cerchi da 16" (pack safety plus incluso) NAV + Telecamera posteriore + pack comfort lounge
Rispondi