autoradio android 7"

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 20:59 Anche io dei vostri,spettacolo.
Grande Traso _guardare _ridere _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 23:11
Traso78 ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 20:59 Anche io dei vostri,spettacolo.
Anche tu il suono dei sensori lo hai dall'altoparlante esterno ?
Si
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
wolf
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2018, 12:13
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 14:35
wolf ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 18:47 ciao ragazzi qualcuno di voi sa come si alza il volume della suoneria quando mi arriva una chiamata?
Quando ti arriva una chiamata, alza il volume fino al livello che preferisci, poi “dovrebbe” rimanere così, se non ricordo male _sorriso
ho seguito il tuo suggerimento e a funzionato grazie
fiat tipo 5 porte 1.4-95 cv allestimento pop colore grigio colosseo
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Figurati......... _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A brevissimo sarò anch io dei vostri ihihih ho comprato la witson con android 8.0 e telecamera su aliexpress...per chi ha la 4 porte domandaaaaa...xD il cablaggio della telecamera posteriore come/dove lo avete fatto passare? Come/dove avete fissato la telecamera???
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: sabato 25 agosto 2018, 12:24 A brevissimo sarò anch io dei vostri ihihih ho comprato la witson con android 8.0 e telecamera su aliexpress...per chi ha la 4 porte domandaaaaa...xD il cablaggio della telecamera posteriore come/dove lo avete fatto passare? Come/dove avete fissato la telecamera???
Non è ho la più pallida idea....pagato 40 euro ad elettrauto, e nemmeno una goccia di sudore _sorriso cremoncello ti dirà vita morte e miracoli invece _dubbioso _sorriso2
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

40 euro li...sono 80 qui........forse forse faccio da solo xD
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: sabato 25 agosto 2018, 13:10 40 euro li...sono 80 qui........forse forse faccio da solo xD
E ci mancherebbe,io avrei fatto 2000 euro di danni quindi sono andato sul sicuro e difatti il lavoro è perfetto.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora......so che ormai i cd fanno parte dell'era dei dinosauri ma per chi (come il sottoscritto)negli anni ha immagazzinato tanta di quella musica in cd masterizzati(non adatto al di sotto dei 30 anni _sorriso )ho appena provato e vanno che è una bellezza con la comodità di poter scorrere tra gli artisti nel menù e scegliere subito cosa ascoltare.E la soddisfazione per l'autoradio cresce in maniera esponenziale!!!
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
wolf
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2018, 12:13
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

con il lavoro di oggi ho completato l'installazione dell'autoradio ho messo l'antenna gps vicino al specchietto del tetto dell'auto grazie a voi ho ottenuto questo senza i vostri consigli non sarei mai riuscito. un ringraziamento particolare va a alex799 e cremoncello sempre disponibili a darmi ottimi consigli.grazie ancora
fiat tipo 5 porte 1.4-95 cv allestimento pop colore grigio colosseo
Avatar utente
wolf
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2018, 12:13
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao ragazzi e capitato anche a voi che la usb che va collegata alla plancetta dell'auto a volte l'autoradio non la vede ho fatto di tutto pensavo che fosse il cavetto che era in dotazione dell'autoradio e lo cambiato e ne ho messo uno diretto dall'autoradio alla plancetta e niente lo fa lo stesso appena la inserisco la legge dopo pochi minuti non la legge più invece l'altra usb che ho aggiunto la legge tranquillamente. qualcuno a qualche idea come risolvere?
fiat tipo 5 porte 1.4-95 cv allestimento pop colore grigio colosseo
Avatar utente
wolf
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2018, 12:13
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

oggi ho smontato l'autoradio e ho sistemato i cavi usb e li ho bloccati con un po di nastro per farli stare fermi ed era tutto ok funzionava tutto bene fino a quando ho messo la retro marcia lo schermo e passato sulla retro camera poi quando ho tolto la retromarcia non mi vedeva più la usb lo dovuta spegnere dal pulsantino che sostituisce il sottochiave quando la ho riaccesa la leggeva e funzionava e capitato anche a voi qualche volta? _irascibile _irascibile _irascibile perdonatemi se vi rompo sempre le scatole
fiat tipo 5 porte 1.4-95 cv allestimento pop colore grigio colosseo
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

wolf ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 12:17 oggi ho smontato l'autoradio e ho sistemato i cavi usb e li ho bloccati con un po di nastro per farli stare fermi ed era tutto ok funzionava tutto bene fino a quando ho messo la retro marcia lo schermo e passato sulla retro camera poi quando ho tolto la retromarcia non mi vedeva più la usb lo dovuta spegnere dal pulsantino che sostituisce il sottochiave quando la ho riaccesa la leggeva e funzionava e capitato anche a voi qualche volta? _irascibile _irascibile _irascibile perdonatemi se vi rompo sempre le scatole
Si, è successo anche a me _astuto con un cacciavite piccolo, ho piegato di pochissimo le linguette della porta usb all’interno della radio, perché troppo larghe, è da allora mai più successo, stai attento a non piegarle troppo perché poi non si infila il maschio.........se senti che non entra allarga di poco e riprova......... _matrix
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
wolf
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2018, 12:13
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ok grazie sempre gentile e disponibile. ieri sono andato a un centro autorizzato fiat per il lampeggio contachilometri e non ci è riuscito
fiat tipo 5 porte 1.4-95 cv allestimento pop colore grigio colosseo
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

wolf ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:54 ok grazie sempre gentile e disponibile. ieri sono andato a un centro autorizzato fiat per il lampeggio contachilometri e non ci è riuscito
Come non ci è riuscito........... _oh a me lo ha tolto il mitico Pasquale al raduno, _colpito e non riesce un officina Fiat ?
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
wolf
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2018, 12:13
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:58
wolf ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:54 ok grazie sempre gentile e disponibile. ieri sono andato a un centro autorizzato fiat per il lampeggio contachilometri e non ci è riuscito
Come non ci è riuscito........... _oh a me lo ha tolto il mitico Pasquale al raduno, _colpito e non riesce un officina Fiat ?
e cosa di devo dire non ci è riuscito poi vado ad un'altra officina speriamo bene
fiat tipo 5 porte 1.4-95 cv allestimento pop colore grigio colosseo
Avatar utente
wolf
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2018, 12:13
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao ragazzi ho tradotto il manuale d'uso per la nostra autoradio se a qualcuno può essere utile. non e quello che ho condiviso l'altra volta e proprio per la nostra autoradio me lo ho fatto inviare dal venditore e lo tradotto in italiano non e venuto proprio perfetto ma va abbastanza bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fiat tipo 5 porte 1.4-95 cv allestimento pop colore grigio colosseo
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:58
wolf ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:54 ok grazie sempre gentile e disponibile. ieri sono andato a un centro autorizzato fiat per il lampeggio contachilometri e non ci è riuscito
Come non ci è riuscito........... _oh a me lo ha tolto il mitico Pasquale al raduno, _colpito e non riesce un officina Fiat ?
In verità conosco un ragazzo che lavora in officina fiat, ed aveva dubbi a riguardo questo allineamento bo',cmq non mi dà tutto questo fastidio ma appena avrò la possibilità cerco anche io di spegnere il lampeggio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

wolf ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 15:09 ciao ragazzi ho tradotto il manuale d'uso per la nostra autoradio se a qualcuno può essere utile. non e quello che ho condiviso l'altra volta e proprio per la nostra autoradio me lo ho fatto inviare dal venditore e lo tradotto in italiano non e venuto proprio perfetto ma va abbastanza bene
Purtroppo i servizi di traduzione automatica non sono perfetti
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:58
wolf ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:54 ok grazie sempre gentile e disponibile. ieri sono andato a un centro autorizzato fiat per il lampeggio contachilometri e non ci è riuscito
Come non ci è riuscito........... _oh a me lo ha tolto il mitico Pasquale al raduno, _colpito e non riesce un officina Fiat ?
Ehhh maaaa.....io sono IO xD so meglio dell'officina ahahah...dai al prossimo raduno, spero di esserci, faccio allineamento proxy al costo di una birra aahhaah
Avatar utente
wolf
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2018, 12:13
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao ragazzi oggi sono andato da 2 elettrauto e nessuno dei 2 e riuscito a fare l'allineamento proxy. qualcuno di voi se di torino e ha risolto il lampeggio contachilometri dopo aver sostituito l'autoradio originale con quello android mi può dire in quale officina e andato o come ha risolto? grazie
fiat tipo 5 porte 1.4-95 cv allestimento pop colore grigio colosseo
Avatar utente
wolf
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2018, 12:13
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiornamento oggi sono andato a un'altra officina aveva multiecusan al secondo tentativo ci è riuscito contachilometri non lampeggia piu'
fiat tipo 5 porte 1.4-95 cv allestimento pop colore grigio colosseo
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi....AIUTO!!!!! mi è arrivata oggi la radio (alleluja!!!)....ma quanti cacchio di cavi ci sono?!?! Chi mi da una mano a montarla? Non ci ho capito niente!! Una cosa (delle tante) che non ho capito... è dove va collegata la "scatoletta" (dovrebbe essere il decoder per i comandi al volante) perché ci sono 2 possibili spinotti che ci entrano..Cremo?? Se vengo a trovarti la montiamo assieme? XD
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: mercoledì 3 ottobre 2018, 23:21 Ragazzi....AIUTO!!!!! mi è arrivata oggi la radio (alleluja!!!)....ma quanti cacchio di cavi ci sono?!?! Chi mi da una mano a montarla? Non ci ho capito niente!! Una cosa (delle tante) che non ho capito... è dove va collegata la "scatoletta" (dovrebbe essere il decoder per i comandi al volante) perché ci sono 2 possibili spinotti che ci entrano..Cremo?? Se vengo a trovarti la montiamo assieme? XD
Certamente _sorriso vieni pure.........mandami un MP che ci scambiamo i numeri, ma non preoccuparti che se rimangono fuori dei fili è lo stesso _dribble _sorriso
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per chi fosse interessato/curioso di saperlo..ho montato la witson con android 8.0 sulla mia 4 porte lounge che le impostazioni dei sensori luci e sensore pioggia, accensione luci quando si apre la macchina col telecomando ecc ecc ecc ecc non vengono perse con questa radio, l unica cosa che FORSE viene persa, è la gestione dell orologio sul quadro strumenti originale
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sensori di parcheggio sempre con minicassa o sono riusciti ad implementare le casse dell auto?
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: venerdì 5 ottobre 2018, 23:18 Per chi fosse interessato/curioso di saperlo..ho montato la witson con android 8.0 sulla mia 4 porte lounge che le impostazioni dei sensori luci e sensore pioggia, accensione luci quando si apre la macchina col telecomando ecc ecc ecc ecc non vengono perse con questa radio, l unica cosa che FORSE viene persa, è la gestione dell orologio sul quadro strumenti originale
Cioè hai la possibilità di regolare queste impostazioni sulla nuova radio ?
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 22:55
pasquale.d'angella ha scritto: venerdì 5 ottobre 2018, 23:18 Per chi fosse interessato/curioso di saperlo..ho montato la witson con android 8.0 sulla mia 4 porte lounge che le impostazioni dei sensori luci e sensore pioggia, accensione luci quando si apre la macchina col telecomando ecc ecc ecc ecc non vengono perse con questa radio, l unica cosa che FORSE viene persa, è la gestione dell orologio sul quadro strumenti originale
Cioè hai la possibilità di regolare queste impostazioni sulla nuova radio ?
Esatto..si possono regolare i 3 livelli di sensibilità del sensore luci, c'è la possibilità di attivare o meno il sensore pioggia (on oppure off) si può attivare o disattivare la funzione che quando apri l auto col telecomando si accendono le luci di posizione, si può attivare o disattivare la funzione che sia allo sblocco che al blocco dell auto da telecomando si devono accendere o meno le frecce (lampeggio frecce), se non ho visto male (è scritto tutto in inglese) è compatibile anche con il radar anteriore..quindi mi fa pensare al discorso cruise control adattivo e frenata di emergenza automatica..(ma io non ho questa funzione) tutte le cose che avevo praticamente mi sono rimaste non ho perso assolutamente nulla, tranne ripeto non ho capito come impostare l orologio sul quadro strumenti, perché l ora è impostata come l avevo messa prima, ma non so se ad esempio staccando la batteria si azzera..o se riesce a prendermi l ora dalla radio, visto che stamattina ho fatto l allineamento proxy, proverò quando ho un po di tempo a cambiare l ora sulla radio e vedere se cambia anche sul quadro strumenti..sulla radio mi viene segnata anche la temperatura esterna....funziona tutto direi
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 21:42 Sensori di parcheggio sempre con minicassa o sono riusciti ad implementare le casse dell auto?
Ad essere sincero io la minicassa gliel ho collegata...ma non riesco a capire se il suono viene di la o dalle casse originali....bho
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Una domanda...su Aliexpress vedo varie marche diverse e prezzi diversi. In sostanza sembrerebbe sempre la stessa radio a parte che alcune sono Android 7 e altre 8 e quelle più recenti hanno più memoria. Secondo voi è sempre la Witson rimarchiata?
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Rispondi