Lampeggio frecce semiautomatico

Avatar utente
Gilius
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 19:19
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti. Come da titolo spiego una funzione che ho scoperto per caso. Attivando la freccia senza però arrivare a farle fare lo scatto che la mantiene fissa, e rilasciando, questa lampeggerà cinque volte per poi disattivarsi da sola. È una funzione molto comoda e ricordo che, ai tempi che pensavo di prendere la Toyota Auris, sul forum spiegavano questa funzione che però era regolata su tre soli lampeggi, troppi pochi per segnalare in sicurezza. Provate e vedrete che è molto comoda. Detto ciò, con le frecce semiautomatiche ed i fari diurni che neanche l'officina autorizzata riesce a disattivare, siamo già a due orpelli elettronici che mi sa che monta anche la Tipo di Danilo. Quando salterà fuori il terzo, costui venderà la Tipo e prenderà una 126 Personal 4... 😁😁😁
Tipo SW 1.6 Mtj2 Lounge - Perla Sabbia, interni Terralight chiaro - Pack safety plus - Pack tech lounge - Pack comfort lounge - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Appena riesco verifico e poi gli metto un bel cartello vendesi sul parabrezza tryr4
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gilius ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 13:25 Ciao a tutti. Come da titolo spiego una funzione che ho scoperto per caso. Attivando la freccia senza però arrivare a farle fare lo scatto che la mantiene fissa, e rilasciando, questa lampeggerà cinque volte per poi disattivarsi da sola. È una funzione molto comoda e ricordo che, ai tempi che pensavo di prendere la Toyota Auris, sul forum spiegavano questa funzione che però era regolata su tre soli lampeggi, troppi pochi per segnalare in sicurezza. Provate e vedrete che è molto comoda. Detto ciò, con le frecce semiautomatiche ed i fari diurni che neanche l'officina autorizzata riesce a disattivare, siamo già a due orpelli elettronici che mi sa che monta anche la Tipo di Danilo. Quando salterà fuori il terzo, costui venderà la Tipo e prenderà una 126 Personal 4... 😁😁😁
Azzzzz.... a me capita spesso durante la guida di attivare la freccia senza mai arrivare allo scatto.

Ho sempre sentito il classico rumore del relè attivato e quindi davo per scontato che stessi comunque indicando la direzione di svolta....invece in pratica ogni volta accendo tutte le frecce ? hfdt7636 tryr4 tryr4 tryr4 tryr4
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questa funzione c'era già sulla Punto Evo, ma non l'ho mai usata perché dalle mie parti le frecce non si usano rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 14:20 Questa funzione c'era già sulla Punto Evo, ma non l'ho mai usata perché dalle mie parti le frecce non si usano rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Hai ragione, siete romani non indiani ghgfj744576 ghgfj744576
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
dbniko
Utente
Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 8:10
Località: Rapallo (Genova)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 14:19
Gilius ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 13:25 Ciao a tutti. Come da titolo spiego una funzione che ho scoperto per caso. Attivando la freccia senza però arrivare a farle fare lo scatto che la mantiene fissa, e rilasciando, questa lampeggerà cinque volte per poi disattivarsi da sola. È una funzione molto comoda e ricordo che, ai tempi che pensavo di prendere la Toyota Auris, sul forum spiegavano questa funzione che però era regolata su tre soli lampeggi, troppi pochi per segnalare in sicurezza. Provate e vedrete che è molto comoda. Detto ciò, con le frecce semiautomatiche ed i fari diurni che neanche l'officina autorizzata riesce a disattivare, siamo già a due orpelli elettronici che mi sa che monta anche la Tipo di Danilo. Quando salterà fuori il terzo, costui venderà la Tipo e prenderà una 126 Personal 4... 😁😁😁
Azzzzz.... a me capita spesso durante la guida di attivare la freccia senza mai arrivare allo scatto.

Ho sempre sentito il classico rumore del relè attivato e quindi davo per scontato che stessi comunque indicando la direzione di svolta....invece in pratica ogni volta accendo tutte le frecce ? hfdt7636 tryr4 tryr4 tryr4 tryr4
hd7857fhd
Non ho capito!!
Nel dubbio...tengo giù!

Fiat tipo 1.6 mjt2 lounge, bianco, confort pack, confort pack plus, ruota di scorta da 16", impianto freni Brembo baffato 330x32, assetto Bilstein B12, cerchi Mak Icona, filtro aria Bmc. Taxi.
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se dai un colpetto alla leva delle frecce, senza bloccarla fissa, ti farà 5 lampeggi, poi si spegne da sola, ovviamente solo nella direzione che hai inserito, molto utile nelle rotonde......
rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 16:15 Se dai un colpetto alla leva delle frecce, senza bloccarla fissa, ti farà 5 lampeggi, poi si spegne da sola, ovviamente solo nella direzione che hai inserito, molto utile nelle rotonde......
rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Quindi..per dirla alla Cetto La Qualunque... non ho capito una beata minchia ! tryr4

Non si accendono le 4 frecce come in segnalazione di emergenza ma semplicemente farà 5 lampeggi nella direzione selezionata dalla leva..
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 16:30
Cremoncello ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 16:15 Se dai un colpetto alla leva delle frecce, senza bloccarla fissa, ti farà 5 lampeggi, poi si spegne da sola, ovviamente solo nella direzione che hai inserito, molto utile nelle rotonde......
rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Quindi..per dirla alla Cetto La Qualunque... non ho capito una beata minchia ! tryr4

Non si accendono le 4 frecce come in segnalazione di emergenza ma semplicemente farà 5 lampeggi nella direzione selezionata dalla leva..
Esatto.........più pilu pe' tutti rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho provato poco fà anche la mia lo fà,è utile direi,una froceria tollerabile👍
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 16:50 Ho provato poco fà anche la mia lo fà,è utile direi,una froceria tollerabile👍
Ahahahahahah
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 16:50 Ho provato poco fà anche la mia lo fà,è utile direi,una froceria tollerabile👍
Questa è la riprova che la teoria dell' evoluzionismo è esatta, al contrario di quella del creazionismo ! ghu78953yy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non farti sentire da Teppy rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Azz non sapevo dell'esistenza anche di questa froceria...la ritengo molto utile per segnalare il cambio di corsia o il sorpasso di qualche bici/moto.....pecora, qua in sardegna!! rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Soprattutto quando la pecora è piccola, anche nota come pecorina rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 18:46 Soprattutto quando la pecora è piccola, anche nota come pecorina rtt78trd
rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
DenisR
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2017, 12:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 18:46 Soprattutto quando la pecora è piccola, anche nota come pecorina rtt78trd
Si ma la pecorina mica si supera,anzi............... truj6yer
DenisR
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2017, 12:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Gilius ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 13:25 Ciao a tutti. Come da titolo spiego una funzione che ho scoperto per caso. Attivando la freccia senza però arrivare a farle fare lo scatto che la mantiene fissa, e rilasciando, questa lampeggerà cinque volte per poi disattivarsi da sola. È una funzione molto comoda e ricordo che, ai tempi che pensavo di prendere la Toyota Auris, sul forum spiegavano questa funzione che però era regolata su tre soli lampeggi, troppi pochi per segnalare in sicurezza. Provate e vedrete che è molto comoda. Detto ciò, con le frecce semiautomatiche ed i fari diurni che neanche l'officina autorizzata riesce a disattivare, siamo già a due orpelli elettronici che mi sa che monta anche la Tipo di Danilo. Quando salterà fuori il terzo, costui venderà la Tipo e prenderà una 126 Personal 4... 😁😁😁
Cmq grazie per la dritta perché non ci avevo fatto caso. Quella poche volte che non è entrata da sola l'ho spenta io,ora lascio fare alla tecnologia,anzi alla beata tecnologia etry44
Avatar utente
Gilius
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 19:19
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DenisR ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 23:27
Gilius ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 13:25 Ciao a tutti. Come da titolo spiego una funzione che ho scoperto per caso. Attivando la freccia senza però arrivare a farle fare lo scatto che la mantiene fissa, e rilasciando, questa lampeggerà cinque volte per poi disattivarsi da sola. È una funzione molto comoda e ricordo che, ai tempi che pensavo di prendere la Toyota Auris, sul forum spiegavano questa funzione che però era regolata su tre soli lampeggi, troppi pochi per segnalare in sicurezza. Provate e vedrete che è molto comoda. Detto ciò, con le frecce semiautomatiche ed i fari diurni che neanche l'officina autorizzata riesce a disattivare, siamo già a due orpelli elettronici che mi sa che monta anche la Tipo di Danilo. Quando salterà fuori il terzo, costui venderà la Tipo e prenderà una 126 Personal 4... 😁😁😁
Cmq grazie per la dritta perché non ci avevo fatto caso. Quella poche volte che non è entrata da sola l'ho spenta io,ora lascio fare alla tecnologia,anzi alla beata tecnologia etry44
Figurati 😊
Tipo SW 1.6 Mtj2 Lounge - Perla Sabbia, interni Terralight chiaro - Pack safety plus - Pack tech lounge - Pack comfort lounge - Ruota di scorta da 16"
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DenisR ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 23:25
Corrado ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 18:46 Soprattutto quando la pecora è piccola, anche nota come pecorina rtt78trd
Si ma la pecorina mica si supera,anzi............... truj6yer
Hai ragione, è insuperabile rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 16:53
Danilo69 ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 16:50 Ho provato poco fà anche la mia lo fà,è utile direi,una froceria tollerabile👍
Questa è la riprova che la teoria dell' evoluzionismo è esatta, al contrario di quella del creazionismo ! ghu78953yy
Ehm... parliamone.
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
Avatar utente
Teppy
Utente
Utente
Messaggi: 365
Iscritto il: martedì 6 giugno 2017, 13:37
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 17:16 Non farti sentire da Teppy rtt78trd rtt78trd rtt78trd
E invece io che passo da tutte le parti, vedo tutto, sento tutto, sono dappertutto... l'ho beccato il blasfemo! yuideh
Tipo Sedan 1.4 120cv Benzina/GPL - Allestimento Lounge - Colore "Nero Cinema" - Safety e Tech Pack.
Look my videos on VIMEO
- Car Detailing is my new passion
DrSpike
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 16:46
Località: Pisticci (Mt)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sono automatiche anche le 4 frecce se si fanno frenate brusche... Danilo, è tollerabile anche questa froceria???? tryr4 tryr4
Fiat Tipo 4 Porte O.E. Plus 1600 120 cv
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Altra cosa che non sapevo....

Fortunatamente non ho mai avuto bisogno o modo di provare ghu78953yy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho provato ma almeno nel cruscotto i 5 lampeggi non li fa, li fa solo finché tengo schiacciato e poi quando lascio la leva smette, non ho però guardato le lampade esterne perché mentre guido non è facile truj6yer
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

DrSpike ha scritto: martedì 4 luglio 2017, 14:14 sono automatiche anche le 4 frecce se si fanno frenate brusche... Danilo, è tollerabile anche questa froceria???? tryr4 tryr4
Certo,è per la sicurezza stradale ghu78953yy
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 4 luglio 2017, 15:01 Io ho provato ma almeno nel cruscotto i 5 lampeggi non li fa, li fa solo finché tengo schiacciato e poi quando lascio la leva smette, non ho però guardato le lampade esterne perché mentre guido non è facile truj6yer
Se tieni su la leva, rimangono i lampeggi fino al rilascio, per la funzione dei cinque lampeggi, devi dargli solo un colpetto, per poi subito dopo rilasciare la leva, e vedrai che funziona fgthdfghy6 rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Pietro3
Utente
Utente
Messaggi: 276
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 9:02
Località: Sardegna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Domenica scorsa le ho provate anch'io e non hanno funzionato sempre, come ha detto Cremoncello bisogna dare solo un singolo colpetto alla leva e lasciarla subito...ci si deve un po allenare, tipo col doppio clic del mouse, all'inizio ti ci devi abituare, per lo meno la mia generazione visto che i nostri figli ormai ce l'hanno nel dna e ci riescono al primo colpo!! hd7857fhd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 5p Lounge 1.4 Benz 95 CV Bianco Gelato
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Pietro3 ha scritto: martedì 4 luglio 2017, 16:48 Domenica scorsa le ho provate anch'io e non hanno funzionato sempre, come ha detto Cremoncello bisogna dare solo un singolo colpetto alla leva e lasciarla subito...ci si deve un po allenare, tipo col doppio clic del mouse, all'inizio ti ci devi abituare, per lo meno la mia generazione visto che i nostri figli ormai ce l'hanno nel dna e ci riescono al primo colpo!! hd7857fhd rtt78trd rtt78trd
Non siamo così vecchi !! tyjj845636gy tyjj845636gy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 4 luglio 2017, 19:43
Pietro3 ha scritto: martedì 4 luglio 2017, 16:48 Domenica scorsa le ho provate anch'io e non hanno funzionato sempre, come ha detto Cremoncello bisogna dare solo un singolo colpetto alla leva e lasciarla subito...ci si deve un po allenare, tipo col doppio clic del mouse, all'inizio ti ci devi abituare, per lo meno la mia generazione visto che i nostri figli ormai ce l'hanno nel dna e ci riescono al primo colpo!! hd7857fhd rtt78trd rtt78trd
Non siamo così vecchi !! tyjj845636gy tyjj845636gy
No no......lo siamo......anche di più

rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trd
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Rispondi