autoradio android 7"

Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 20:37 Una domanda...su Aliexpress vedo varie marche diverse e prezzi diversi. In sostanza sembrerebbe sempre la stessa radio a parte che alcune sono Android 7 e altre 8 e quelle più recenti hanno più memoria. Secondo voi è sempre la Witson rimarchiata?
Non ne ho la più pallida idea...ma se vedi, alla fine..compresa di spedizione costano tutte uguali..la differenza è veramente di qualche singolo euro (tra una marca e l altra)...io sinc ho comprato dallo store ufficiale della witson su aliexpress e con 1 centesimo in più mi hanno dato anche la retrocamera
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 18:40
MarcoT ha scritto: sabato 6 ottobre 2018, 22:55

Cioè hai la possibilità di regolare queste impostazioni sulla nuova radio ?
Esatto..si possono regolare i 3 livelli di sensibilità del sensore luci, c'è la possibilità di attivare o meno il sensore pioggia (on oppure off) si può attivare o disattivare la funzione che quando apri l auto col telecomando si accendono le luci di posizione, si può attivare o disattivare la funzione che sia allo sblocco che al blocco dell auto da telecomando si devono accendere o meno le frecce (lampeggio frecce), se non ho visto male (è scritto tutto in inglese) è compatibile anche con il radar anteriore..quindi mi fa pensare al discorso cruise control adattivo e frenata di emergenza automatica..(ma io non ho questa funzione) tutte le cose che avevo praticamente mi sono rimaste non ho perso assolutamente nulla, tranne ripeto non ho capito come impostare l orologio sul quadro strumenti, perché l ora è impostata come l avevo messa prima, ma non so se ad esempio staccando la batteria si azzera..o se riesce a prendermi l ora dalla radio, visto che stamattina ho fatto l allineamento proxy, proverò quando ho un po di tempo a cambiare l ora sulla radio e vedere se cambia anche sul quadro strumenti..sulla radio mi viene segnata anche la temperatura esterna....funziona tutto direi
Notevole !
ci dai il link preciso della radio che hai preso ?
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 20:37 Una domanda...su Aliexpress vedo varie marche diverse e prezzi diversi. In sostanza sembrerebbe sempre la stessa radio a parte che alcune sono Android 7 e altre 8 e quelle più recenti hanno più memoria. Secondo voi è sempre la Witson rimarchiata?
Da quello che sono riuscito a capire ci sono due modelli che si distinguono per la disposizione e la forma dei connettori sul lato posteriore e dalla disposizione delle scritte sulla manopola anteriore sinistra. Il modello con la scritta messa in verticale è il Witson che trovi dal venditore ufficiale e da molti altri. Non so però dirti la differenza fra il Witson e l'altro modello.
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: lunedì 8 ottobre 2018, 23:10
Stefano ha scritto: domenica 7 ottobre 2018, 20:37 Una domanda...su Aliexpress vedo varie marche diverse e prezzi diversi. In sostanza sembrerebbe sempre la stessa radio a parte che alcune sono Android 7 e altre 8 e quelle più recenti hanno più memoria. Secondo voi è sempre la Witson rimarchiata?
Da quello che sono riuscito a capire ci sono due modelli che si distinguono per la disposizione e la forma dei connettori sul lato posteriore e dalla disposizione delle scritte sulla manopola anteriore sinistra. Il modello con la scritta messa in verticale è il Witson che trovi dal venditore ufficiale e da molti altri. Non so però dirti la differenza fra il Witson e l'altro modello.
Grazie mille, allora primq dell'acquisto guarderò bene
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il link non saprei da dove prendervelo perché l acquisto l ho fatto sull'applicazione di aliexpress. Posso dirvi che costa 238,20 + spedizione e che il venditore si chiama WITSON Official Store
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Piuttosto qualcuno sa come mettere l animazione fiat all avvio?
Avatar utente
MicheleFantini
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 31 luglio 2018, 9:56
Località: Crevalcore (BO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: martedì 9 ottobre 2018, 9:50 Piuttosto qualcuno sa come mettere l animazione fiat all avvio?
Volendo potresti anche installare un nuovo launcher dal Play Store _ridere
Tipo 4 porte 1.3 diesel 95 cv Easy nera
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MicheleFantini ha scritto: martedì 9 ottobre 2018, 18:15
pasquale.d'angella ha scritto: martedì 9 ottobre 2018, 9:50 Piuttosto qualcuno sa come mettere l animazione fiat all avvio?
Volendo potresti anche installare un nuovo launcher dal Play Store _ridere
Tipo quale??
Avatar utente
MicheleFantini
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 31 luglio 2018, 9:56
Località: Crevalcore (BO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: martedì 9 ottobre 2018, 23:24
MicheleFantini ha scritto: martedì 9 ottobre 2018, 18:15

Volendo potresti anche installare un nuovo launcher dal Play Store _ridere
Tipo quale??
Cercando sul Play Store il più gettonato mi sembra Cars Launcher Pro (costa 3€) ma ce ne sono altri gratis.
Puoi provarli, si installano come una normale app sullo smartphone, se non ti soddisfa disinstalli.
Io non ho ancora questa radio purtroppo quindi non li ho provati di persona ma se cerchi su YouTube qualche video lo trovi.
Tipo 4 porte 1.3 diesel 95 cv Easy nera
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MicheleFantini ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 8:10
pasquale.d'angella ha scritto: martedì 9 ottobre 2018, 23:24

Tipo quale??
Cercando sul Play Store il più gettonato mi sembra Cars Launcher Pro (costa 3€) ma ce ne sono altri gratis.
Puoi provarli, si installano come una normale app sullo smartphone, se non ti soddisfa disinstalli.
Io non ho ancora questa radio purtroppo quindi non li ho provati di persona ma se cerchi su YouTube qualche video lo trovi.
Ok grazie
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora ragazzi sta mattina ho fatto la prova dell orologio..quindi cambiando l orologio alla radio, viene aggiornato anche sul quadro strumenti... perfetto direi ..poi ho provato per il suono dei sensori parcheggio...e....viene emesso dalla cassa che viene data in dotazione..MA..il volume della radio mentre fai retromarcia e suona il "bip" dell ostacolo, non viene abbassato..per cui se avete la radio ad un volume abbastanza alto, non sentirete quando vi state avvicinando all ostacolo...OCCHIO!! per il resto TUTTE le funzioni restano tali e quali "attive" come nella radio di serie (ricordo che ho una 4 porte lounge che aveva uconnect da 5 pollici)...e bravi a sti cinesi...l hanno fatta bene sta radio
Avatar utente
MicheleFantini
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 31 luglio 2018, 9:56
Località: Crevalcore (BO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 11:14 Allora ragazzi sta mattina ho fatto la prova dell orologio..quindi cambiando l orologio alla radio, viene aggiornato anche sul quadro strumenti... perfetto direi ..poi ho provato per il suono dei sensori parcheggio...e....viene emesso dalla cassa che viene data in dotazione..MA..il volume della radio mentre fai retromarcia e suona il "bip" dell ostacolo, non viene abbassato..per cui se avete la radio ad un volume abbastanza alto, non sentirete quando vi state avvicinando all ostacolo...OCCHIO!! per il resto TUTTE le funzioni restano tali e quali "attive" come nella radio di serie (ricordo che ho una 4 porte lounge che aveva uconnect da 5 pollici)...e bravi a sti cinesi...l hanno fatta bene sta radio
Ottimo, grazie per le info _ridere
Tipo 4 porte 1.3 diesel 95 cv Easy nera
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 11:14 .......................
..poi ho provato per il suono dei sensori parcheggio...e....viene emesso dalla cassa che viene data in dotazione..MA..il volume della radio mentre fai retromarcia e suona il "bip" dell ostacolo, non viene abbassato..per cui se avete la radio ad un volume abbastanza alto, non sentirete quando vi state avvicinando all ostacolo...OCCHIO!!
...................
Mi sembra strana questa cosa. Hai provato a controllare i settaggi di fabbrica (password: 126) ?
Agli altri il volume si azzera appena metti la retromarcia, mi pare.
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 21:09
pasquale.d'angella ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 11:14 .......................
..poi ho provato per il suono dei sensori parcheggio...e....viene emesso dalla cassa che viene data in dotazione..MA..il volume della radio mentre fai retromarcia e suona il "bip" dell ostacolo, non viene abbassato..per cui se avete la radio ad un volume abbastanza alto, non sentirete quando vi state avvicinando all ostacolo...OCCHIO!!
...................
Mi sembra strana questa cosa. Hai provato a controllare i settaggi di fabbrica (password: 126) ?
Agli altri il volume si azzera appena metti la retromarcia, mi pare.
Ho già visto nelle impostazioni di fabbrica...ma non mi sembra che ci sia qualcosa a riguardo...bho ..se qualcuno ha risolto o sa come fare lo ringrazio
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non chiedermi quale sia la voce dedicata perché non mi ricordo, ma c’è, e puoi regolare di quanto abbassare il volume radio appena inserita la retro.........
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

_mattone aiutimiii
Cremoncello ha scritto: giovedì 11 ottobre 2018, 7:23 Non chiedermi quale sia la voce dedicata perché non mi ricordo, ma c’è, e puoi regolare di quanto abbassare il volume radio appena inserita la retro.........
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se non ricordo male qualcuno aveva postato qualcosa a riguardo per cambiare il logo del launcher usando le impostazioni dell autoradio e qualche codice
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
AndreaMarci
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2018, 15:57
Località: Cagliari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha acquistato questa?

https://s.click.aliexpress.com/e/xMJRNZQ

C'è un commento da un italiano che dice che non c'è bisogno didi nessun reallineamento del proxy e i sensori di parcheggio suonano, certo costicchia un po... ma non sembra la Witson...
Hope88
Utente
Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 7:13
Località: Padova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qurllo della recensione ha fatto la foto con un iphone x.. Ora.. Spendi 1300 euro per un telefono che il prox anno ne vale metà, ma per la tua auto monti un autoradio cinese (senza nulla togliere a queste radio, ma in quanto a qualità e sicurezza lasciano a desiderare, in quanto mancanti anche di normativa ce..)...
Da 350 euro... Bha.. Che strana che e la gente..
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il problema è che non ce ne sono altre che si integrano cosi bene sia con la plancia che con le funzioni della nostra tipo.E secondo me,ma ripeto secondo me,sono anche migliori di quelle montate di serie sotto quasi tutti gli aspetti e fatte pagare a carissimo prezzo.
Ultima modifica di Bibi73 il sabato 13 ottobre 2018, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AndreaMarci ha scritto: venerdì 12 ottobre 2018, 19:08 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha acquistato questa?

https://s.click.aliexpress.com/e/xMJRNZQ

C'è un commento da un italiano che dice che non c'è bisogno didi nessun reallineamento del proxy e i sensori di parcheggio suonano, certo costicchia un po... ma non sembra la Witson...

A vedere i vari tipi sono sempre wiston ma rimarcate con altri nomi e differenze nelle specifiche che ne alzano o abbassano un pochino il prezzo
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

AndreaMarci ha scritto: venerdì 12 ottobre 2018, 19:08 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha acquistato questa?

https://s.click.aliexpress.com/e/xMJRNZQ

C'è un commento da un italiano che dice che non c'è bisogno didi nessun reallineamento del proxy e i sensori di parcheggio suonano, certo costicchia un po... ma non sembra la Witson...
I sensori di parcheggio suonano, con l altoparlante esterno collegato col filo (c'è scritto) e l allineamento proxy secondo me lo ha fatto subito dopo aver scritto il messaggio..a me il lampeggio dei chilometri si è presentato dopo 3 giorni dal montaggio della radio..secondo me il commento lui l ha scritto il giorno stesso che ha montato la radio. Il problema dei chilometri che lampeggiano si presenta obbligatoriamente perché viene a mancare/sostituita una centralina nella linea canbus (centralina presente nell' autoradio di serie)
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 12:27
I sensori di parcheggio suonano, con l altoparlante esterno collegato col filo (c'è scritto) e l allineamento proxy secondo me lo ha fatto subito dopo aver scritto il messaggio..a me il lampeggio dei chilometri si è presentato dopo 3 giorni dal montaggio della radio..secondo me il commento lui l ha scritto il giorno stesso che ha montato la radio. Il problema dei chilometri che lampeggiano si presenta obbligatoriamente perché viene a mancare/sostituita una centralina nella linea canbus (centralina presente nell' autoradio di serie)
Domanda:
prima di aver fatto l'allineamento proxy, la radio si interfacciava correttamente con l'auto cioè ti era possibile modificare le regolazioni dei tergicristalli, crepuscolare ecc.. ?
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 14:50
pasquale.d'angella ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 12:27
I sensori di parcheggio suonano, con l altoparlante esterno collegato col filo (c'è scritto) e l allineamento proxy secondo me lo ha fatto subito dopo aver scritto il messaggio..a me il lampeggio dei chilometri si è presentato dopo 3 giorni dal montaggio della radio..secondo me il commento lui l ha scritto il giorno stesso che ha montato la radio. Il problema dei chilometri che lampeggiano si presenta obbligatoriamente perché viene a mancare/sostituita una centralina nella linea canbus (centralina presente nell' autoradio di serie)
Domanda:
prima di aver fatto l'allineamento proxy, la radio si interfacciava correttamente con l'auto cioè ti era possibile modificare le regolazioni dei tergicristalli, crepuscolare ecc.. ?
Sisi riuscivo a fare tutto...non sono sicuro sull'orologio sinceramente perché la prova sono riuscito a farla dopo aver fatto l allineamento proxy (per motivi di tempo)..il "menu" per poter accedere alle impostazioni dei sensori luci e pioggia mi è apparso dopo aver selezionato dalle "impostazioni di fabbrica" (password 126) la corretta impostazione canbus, il dispositivo si è riavviato e dopodiché mi è apparso il menu per gestire i sensori
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 16:12
MarcoT ha scritto: sabato 13 ottobre 2018, 14:50

Domanda:
prima di aver fatto l'allineamento proxy, la radio si interfacciava correttamente con l'auto cioè ti era possibile modificare le regolazioni dei tergicristalli, crepuscolare ecc.. ?
Sisi riuscivo a fare tutto...non sono sicuro sull'orologio sinceramente perché la prova sono riuscito a farla dopo aver fatto l allineamento proxy (per motivi di tempo)..il "menu" per poter accedere alle impostazioni dei sensori luci e pioggia mi è apparso dopo aver selezionato dalle "impostazioni di fabbrica" (password 126) la corretta impostazione canbus, il dispositivo si è riavviato e dopodiché mi è apparso il menu per gestire i sensori
Come pensavo.
Alla fine l'allineamento proxy serve solo a far sparire il lampeggio dell'odometro, dal punto di vista funzionale non serve a nulla.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Appena comprata la versione completa ad 1.99
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bella schermata traso^^
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
MicheleFantini
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 31 luglio 2018, 9:56
Località: Crevalcore (BO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bello, quando prenderò la radio lo comprerò sicuramente anch'io
Tipo 4 porte 1.3 diesel 95 cv Easy nera
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 11:35 Bella schermata traso^^
Grazie bibi _sorriso
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Tony80
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2018, 9:44
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti una informazione ho una tipo 5 porte pop senza comandi chiamate al volante ed ho visto su internet , autoradio di serie base , volevo sostituirlo con un Android 8.0 posso farlo? Monta senza problemi? Devo cambiare mascherina? Grazie . Ho visto anche questo www.amazon.it/Bluetooth-autoradio-navig ... B07C8Q8RZ5 posso montarlo senza modificare nulla? Voi cosa mi consigliate? .grazie
Rispondi