autoradio android 7"

Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 21:05
Bibi73 ha scritto: venerdì 4 gennaio 2019, 17:37

Anche bandec dice di usare le casse per sentire il suono dei sensori parcheggio
Probabilmente i nuovi modelli con PX5/Android 8 hanno risolto il problema della cassa esterna che c'era nei vecchi modelli PX3/Android 7.
La mia però è solo un'ipotesi, ci vorrebbe la testimonianza di altri che hanno preso l'ultimo modello oltre Bandec.
io ho montato questo.
https://www.iuspirit.com/autoradio-gps- ... -egea.html
Li c'è anche un modello più economico ma non lo consiglio..tieni presente che il negozio è ad Oriago in provincia di Venezia quindi in zona nostra..io infatti il mio l'ho ritirato direttamente in negozio
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.biccai ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 17:48
MarcoT ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 23:51

E tutti coloro che in questo forum hanno fatto l'allineamento proxi e hanno tolto il lampeggio dei Km come avrebbero fatto ?
Ma tu hai letto gli interventi in questa discussione ?
E' da oltre un anno che non si parla altro che di questo, credo che qui ci sia una certa esperienza maturata sul campo.
Ho letto tutti gli interventi.. e tu hai letto bene il mio ?..il fatto di dire che l'allineamento proxi non risolve il mio caso specifico non lo dico io ma bensì il tecnico del concessionario fiat cui mi sono recato...poi se secondo te ne sai più di lui ...ok
E anche vero che non tutti i modelli sono uguali e lo dimostra il fatto che la witson da 340 euro 4core nella mia auto non era compatibile visto che la centralina della radio non dialogava con quella della vettura...ne ho provati 2 e alla fine ho preso l'ultima versione 8core con android 8.0 e li nessun problema
Ti volevo solo far aprire gli occhi sul fatto che le officine "ufficiali" non hanno nessun interesse a sbattersi per risolverti il problema.
Se hai letto con attenzione tutti gli interventi avrai visto anche quello di un utente che, come te, è andato in due officine ufficiali Fiat a fare l'allineamento senza successo e ha poi risolto da un elettrauto dotato di software Multiecuscan di cui si è parlato ampliamente.
Io non ne so più del tuo tecnico (forse) ma mi documento e in questo forum su ogni problema c'è l'esperienza di decine di utenti che vale molto di più delle chiacchere dei capo officina Fiat di turno il cui scopo principale è farsi pagare e levarti dalle scatole.
Tutto qui, poi se a te va bene lasciare le cose così va bene a tutti, ci mancherebbe _ridere
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alla fine ho preso la Witson, peccato per i 60 euro della spedizione ma preferisco spendere quei soldi in più ed essere più sicuro di non aver problemi. Il venditore della Niceride non sapeva più come fare per vendermela, prima diceva che l'altoparlante non serviva, poi non fa niente tanto hai la telecamera, poi di accontentarmi che non esiste una soluzione perfetta. Dopo ciò mi consiglia l'altro suo modello con l'altoparlante che costa ben 315 euro, dopo avergli spiegato che non può vendere un prodotto del genere senza valutazioni ad un prezzo così alto gli ho spiegato che la Witson costava molto meno ed aveva belle recensioni, così mi ha detto di prendere la Witson. Probabilmente si era rotto le palle 😂
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto: domenica 6 gennaio 2019, 12:31
mauro.biccai ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 17:48

Ho letto tutti gli interventi.. e tu hai letto bene il mio ?..il fatto di dire che l'allineamento proxi non risolve il mio caso specifico non lo dico io ma bensì il tecnico del concessionario fiat cui mi sono recato...poi se secondo te ne sai più di lui ...ok
E anche vero che non tutti i modelli sono uguali e lo dimostra il fatto che la witson da 340 euro 4core nella mia auto non era compatibile visto che la centralina della radio non dialogava con quella della vettura...ne ho provati 2 e alla fine ho preso l'ultima versione 8core con android 8.0 e li nessun problema
Ti volevo solo far aprire gli occhi sul fatto che le officine "ufficiali" non hanno nessun interesse a sbattersi per risolverti il problema.
Se hai letto con attenzione tutti gli interventi avrai visto anche quello di un utente che, come te, è andato in due officine ufficiali Fiat a fare l'allineamento senza successo e ha poi risolto da un elettrauto dotato di software Multiecuscan di cui si è parlato ampliamente.
Io non ne so più del tuo tecnico (forse) ma mi documento e in questo forum su ogni problema c'è l'esperienza di decine di utenti che vale molto di più delle chiacchere dei capo officina Fiat di turno il cui scopo principale è farsi pagare e levarti dalle scatole.
Tutto qui, poi se a te va bene lasciare le cose così va bene a tutti, ci mancherebbe _ridere
In questo caso accetto volentieri il tuo consiglio e proverò ad andare da un elettrauto che non sia il concessionario..magari hai ragione tu e mi risolve il problema
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mauro.biccai ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 17:48
MarcoT ha scritto: giovedì 3 gennaio 2019, 23:51

E tutti coloro che in questo forum hanno fatto l'allineamento proxi e hanno tolto il lampeggio dei Km come avrebbero fatto ?
Ma tu hai letto gli interventi in questa discussione ?
E' da oltre un anno che non si parla altro che di questo, credo che qui ci sia una certa esperienza maturata sul campo.
Ho letto tutti gli interventi.. e tu hai letto bene il mio ?..il fatto di dire che l'allineamento proxi non risolve il mio caso specifico non lo dico io ma bensì il tecnico del concessionario fiat cui mi sono recato...poi se secondo te ne sai più di lui ...ok
E anche vero che non tutti i modelli sono uguali e lo dimostra il fatto che la witson da 340 euro 4core nella mia auto non era compatibile visto che la centralina della radio non dialogava con quella della vettura...ne ho provati 2 e alla fine ho preso l'ultima versione 8core con android 8.0 e li nessun problema
Non dialogava perché non lo riconosceva sulla linea CAN..bastava fare l allineamento proxy...per quanto riguarda l incompetenza delle officine..bhe...c era un utente qui BARTEC che si era recato in officina fiat ( forse piu di una ) e non sono riusciti a fargli l allineamento proxy..sono andato io personalmente a farglielo e in 5 minuti ed un caffe (che ho dovuto pagare pure io xD) è stato tutto risolto..idem al raduno a Crevalcore..l ho fatto io personalmente a cremoncello ed è stato subito risolto anche a lui...l ho fatto alla mia auto (ho preso la witson 8 core 4gb di ram e 32gb di memoria interna) ed ho risolto anch io facendoMI l allineamento proxy..l unica cosa è che i sensori di parcheggio si sentono dall'altoparlante esterno che era incluso nella confezione della radio..ma sinceramente non ho provato ad usarla senza collegare il cavo dell' altoparlante
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Confermo quanto detto sopra. Scusate l’assenza. Dammi il tuo PayPal che ti giro l’euro
Comunque se non ricordo a me il suono dei sensori durante la retro viene dalle casse della macchina.
Domani controllo
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho montato la radio e l'ho provata a fondo in questi giorni...non è proprio perfetta come sembra...prima cosa che ho notato una vite della scocca girava a vuoto, l'ho tolta per evitare di perderla nel cruscotto tanto non pregiudica la struttura della radio...seconda cosa la musica non rende bene come l'originale, ho dovuto smanettare con l'equalizzatore ma ancora non ho raggiunto la profondità di suono che avevo prima...terzo difetto quando non ascolto nulla ogni tanto sento un'interferenza di fondo dalle casse, la sento solo quando sono fermo a motore spento, probabilmente qualche cavo non schermato, comunque trascurabile...ultima cosa che ho notato dopo aver lasciato la macchina parcheggiata fuori con temperature sotto lo zero la radio non si accendeva, è partita dopo un po' di tempo con motore caldo
Ultima modifica di Stefano il lunedì 28 gennaio 2019, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiungo anche che il navigatore caricato da loro aveva problemi di licenza, l'ho disinstallato e ne ho installato un altro con mappe offline...tutti difetti di poco conto, però nessuno aveva segnalato nulla di simile fino ad ora
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 11:51però nessuno aveva segnalato nulla di simile fino ad ora
Forse perché nessuno li ha avuti i problemi, io per primo che l’ho presa circa un anno fa............
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Zero problemi anche qui, ce l’ho da ormai 1 anno la radio anche io
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

5 mesi di utilizzo nessuno dei problemi sopra citati riscontrati anzi va oltre ogni aspettativa
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
bandec
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 21:19
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dopo un annetto posso dire nessun problema particolare, anche a me però è capitato un paio di volte il problema del mancato avvio se ferma sotto zero per un paio di GG. Risolto con un riavvio del sistema (tenere premuto il tasto accensione per una decina di secondi).
Probabilmente ogni tanto conviene spegnere brutalmente la radio. Del resto è Android e come succede anche con i cellulari un riavvio non fa male dopo giorni di utilizzo (quando si spegne la macchina in realtà la radio è in standby non si riavvia)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

tipista della prima ora
Tipo 1.6 Mjt 4 porte Opening Edition
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora non so, sarò io che ho l'orecchio troppo sensibile...ahahah 😂 comunque con l'originale mettevo i bassi a 4/5 tacchette per avere un suono che non risultasse troppo piatto
Ultima modifica di Stefano il lunedì 28 gennaio 2019, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bandec ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 18:33 Dopo un annetto posso dire nessun problema particolare, anche a me però è capitato un paio di volte il problema del mancato avvio se ferma sotto zero per un paio di GG. Risolto con un riavvio del sistema (tenere premuto il tasto accensione per una decina di secondi).
Probabilmente ogni tanto conviene spegnere brutalmente la radio. Del resto è Android e come succede anche con i cellulari un riavvio non fa male dopo giorni di utilizzo (quando si spegne la macchina in realtà la radio è in standby non si riavvia)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
A me sembra che quando si spegne la macchina e si fa passare un pò ti tempo la radio si riavvia completamente e infatti ci mette qualche decina di secondi a tornare operativa.
Non so se il riavvio tenendo premuto il tasto accensione sia effettivamente diverso.
bandec
Utente
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2018, 21:19
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

MarcoT ha scritto:
bandec ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 18:33 Dopo un annetto posso dire nessun problema particolare, anche a me però è capitato un paio di volte il problema del mancato avvio se ferma sotto zero per un paio di GG. Risolto con un riavvio del sistema (tenere premuto il tasto accensione per una decina di secondi).
Probabilmente ogni tanto conviene spegnere brutalmente la radio. Del resto è Android e come succede anche con i cellulari un riavvio non fa male dopo giorni di utilizzo (quando si spegne la macchina in realtà la radio è in standby non si riavvia)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
A me sembra che quando si spegne la macchina e si fa passare un pò ti tempo la radio si riavvia completamente e infatti ci mette qualche decina di secondi a tornare operativa.
Non so se il riavvio tenendo premuto il tasto accensione sia effettivamente diverso.
Quando riavvii tenendo premuto a lungo vedi proprio l'avvio di Android e ci mette un buon minuti prima di arrivare alla schermata home

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

tipista della prima ora
Tipo 1.6 Mjt 4 porte Opening Edition
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Una domanda, come avete posizionato i cavi? Io li avevo legati insieme per tenerli ordinati ma ho dovuto slegarli altrimenti non ci stavano...e l'antenna gps e il cicalino?
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stefano ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 23:01 Una domanda, come avete posizionato i cavi? Io li avevo legati insieme per tenerli ordinati ma ho dovuto slegarli altrimenti non ci stavano...e l'antenna gps e il cicalino?
I cavi, in ordine sparso, li ho spinti sul lato destro dove c'è più spazio.
Cicalino sotto il volante attaccato con il suo biadesivo in fondo sul tunnel centrale in modo non si veda, l'antenna gps nel "soffitto" del vano radio in fondo sempre sulla destra, anche questa con il suo biadesivo, sembra che prende molto bene nelle varie prove che ho fatto. l'alternativa era fare il giro del parabrezza con il cavetto e metterla sul vetro dietro lo specchio retrovisore come hanno fatto in molti ma sinceramente non credo che si migliori la ricezione.
Il cavo usb l'ho fatto invece arrivare nel vano portadocumenti lato passeggero.
Il microfono esterno non l'ho usato, mi sembra che quello integrato nella radio funzioni bene sia per le chiamate al cellulare sia per il riconoscimento vocale di "ok google".
Maciste
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2018, 10:38
Località: Tivoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, ma per sostituire la radio presente sulla mia tipo 5 porte 7" che non ha attivi i servizi uconnect con un'altra, su quale modello dovrei andare? Per capirci ho quella con lo schermo che esce dal cruscotto, credo sia 1 din.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non c'è nulla al momento che sostituisca il 7"

Dal cruscotto esce solo il display, la radio in realtà si trova dietro il cassettino portaoggetti lato passeggero...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Great
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 18 dicembre 2018, 13:36
Località: Abruzzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho visto i link che avete postato e mi sono convinto che i migliori modelli di Autoradio/Navi da 7" sono quelli di Witson e di Zny. Però non mi convince il fatto di dover acquistare su AliExpress, un sito cinese, e di farlo con pagamento diretto via carta di credito. Non si ha cosi un minimo di protezione come accade con pagamento paypal o acquistando su Amazon. E' vero che sul AliExpress costano meno ma se poi hai un problema _colpito come si fa?

Forse l'alternativa è Ebay dove almeno si ha lo scudo di paypal e si può acquistare da un venditore italiano? _guardare

Volevo anche chiedere se qualcuno ha provato a installare una radio Android 7" universale ovvero tipo quelle che si vendono su Amazon (ad esempio le Reakosound) previa acquisto di un adattatore specifico per Fiat Tipo.


Grazie
Ultima modifica di Great il martedì 12 febbraio 2019, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Great ha scritto:Ho visto i link che avete postato e mi sono convinto che i migliori modelli di Autoradio/Navi da 7" sono quelli di Witson e di Zny. Però non mi convince il fatto di dover acquistare su AliExpress, un sito cinese, e di farlo con pagamento diretto via carta di credito. Non si ha cosi un minimo di protezione come accade con pagamento paypal o acquistando su Amazon. E' vero che sul AliExpress costano meno ma se poi hai un problema _colpito come si fa?

Forse l'alternativa è Ebay dove almeno si ha lo scudo di paypal e si può acquistare da un venditore italiano? _guardare

Grazie

Ci guadagni solo che arriva prima
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Great ha scritto: martedì 12 febbraio 2019, 16:57 Ho visto i link che avete postato e mi sono convinto che i migliori modelli di Autoradio/Navi da 7" sono quelli di Witson e di Zny. Però non mi convince il fatto di dover acquistare su AliExpress, un sito cinese, e di farlo con pagamento diretto via carta di credito. Non si ha cosi un minimo di protezione come accade con pagamento paypal o acquistando su Amazon. E' vero che sul AliExpress costano meno ma se poi hai un problema _colpito come si fa?

Forse l'alternativa è Ebay dove almeno si ha lo scudo di paypal e si può acquistare da un venditore italiano? _guardare

Grazie
D'accordo su Witson e Zny perché avevo contattato anche altre marche senza recensioni e non sapevano molto riguardo ai sensori, Witson invece mi ha detto che era già incluso, poi risparmiare neanche 40 euro rispetto a un prodotto sicuro rischiando di doverlo rendere non ne vale la pena. Riguardo ad Aliexpress è sicuro perché sblocca il pagamento solo al momento in cui tu confermi l'acquisto. Su eBay ho visto le inserzioni ma costano molto di più e soprattutto sono quelle marche sconosciute. Io consiglio Witson/Zny tramite Aliexpress
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
Avatar utente
Great
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 18 dicembre 2018, 13:36
Località: Abruzzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Perfetto. Grazie.
Stefano
Utente
Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2017, 20:03
Località: BS
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiungo che il venditore Witson Automaster ha aggiunto PayPal su mia richiesta e ho visto che l'ha aggiunto anche all'altro negozio
Fiat Tipo 4p 1.6 Multijet Opening Edition bianco gelato, comfort pack, autoradio Android
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Great ha scritto: martedì 12 febbraio 2019, 16:57
Volevo anche chiedere se qualcuno ha provato a installare una radio Android 7" universale ovvero tipo quelle che si vendono su Amazon (ad esempio le Reakosound) previa acquisto di un adattatore specifico per Fiat Tipo.

Grazie
Si può fare ma solo di mascherina e adattatore spendi oltre 100 euro a cui devi aggiungere il prezzo della radio.
Esteticamente poi non c'è paragone rispetto alla radio che si adatta perfettamente al foro.
Qui puoi vedere il risultato:

https://www.youtube.com/watch?v=cIQDs_n-Rwc&t=45s
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: martedì 12 febbraio 2019, 17:03
Great ha scritto:Ho visto i link che avete postato e mi sono convinto che i migliori modelli di Autoradio/Navi da 7" sono quelli di Witson e di Zny. Però non mi convince il fatto di dover acquistare su AliExpress, un sito cinese, e di farlo con pagamento diretto via carta di credito. Non si ha cosi un minimo di protezione come accade con pagamento paypal o acquistando su Amazon. E' vero che sul AliExpress costano meno ma se poi hai un problema _colpito come si fa?

Forse l'alternativa è Ebay dove almeno si ha lo scudo di paypal e si può acquistare da un venditore italiano? _guardare

Grazie

Ci guadagni solo che arriva prima
Da vedere pure questo.
La mia acquistata da Zny e spedita dalla Germania è arrivata in 5 giorni.
Oramai tutti hanno il magazzino in Europa per evitare la Dogana.
Avatar utente
Great
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 18 dicembre 2018, 13:36
Località: Abruzzo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Scusate. Un'altra info. Un mio amico mi dice di non comprare radio Android perché ci mettono 20-24 secondi ad accendersi _cerotto rispetto a quelle di base Fiat che invece hanno l'accensione pressoché istantanea?

Vi risulta questo con la radio Witson di cui si tratta in questo post? _sorriso2
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Great ha scritto:Scusate. Un'altra info. Un mio amico mi dice di non comprare radio Android perché ci mettono 20-24 secondi ad accendersi _cerotto rispetto a quelle di base Fiat che invece hanno l'accensione pressoché istantanea?

Vi risulta questo con la radio Witson di cui si tratta in questo post? _sorriso2
No se lasci standby automatico. Per cui si spegne dopo ore da solo.
Quando vado al lavoro alle 8 ed esco alle 17 a volte si spegne del tutto così non consuma batteria. Nel resto dei casi è già accesa e ci sono 2 secondi di attesa nel mentre metti la prima o la retro.
Vai tranquillo il tuo amico non avrà impostato bene
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Great ha scritto: martedì 12 febbraio 2019, 16:57 Ho visto i link che avete postato e mi sono convinto che i migliori modelli di Autoradio/Navi da 7" sono quelli di Witson e di Zny. Però non mi convince il fatto di dover acquistare su AliExpress, un sito cinese, e di farlo con pagamento diretto via carta di credito. Non si ha cosi un minimo di protezione come accade con pagamento paypal o acquistando su Amazon. E' vero che sul AliExpress costano meno ma se poi hai un problema _colpito come si fa?

Forse l'alternativa è Ebay dove almeno si ha lo scudo di paypal e si può acquistare da un venditore italiano? _guardare

Volevo anche chiedere se qualcuno ha provato a installare una radio Android 7" universale ovvero tipo quelle che si vendono su Amazon (ad esempio le Reakosound) previa acquisto di un adattatore specifico per Fiat Tipo.


Grazie
un rivenditore italiano è iuspirit e ha il negozio ad oriago in provincia di venezia
Avatar utente
mauro.biccai
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2018, 10:46
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 10:21
mauro.biccai ha scritto: sabato 5 gennaio 2019, 17:48
Non dialogava perché non lo riconosceva sulla linea CAN..bastava fare l allineamento proxy...per quanto riguarda l incompetenza delle officine..bhe...c era un utente qui BARTEC che si era recato in officina fiat ( forse piu di una ) e non sono riusciti a fargli l allineamento proxy..sono andato io personalmente a farglielo e in 5 minuti ed un caffe (che ho dovuto pagare pure io xD) è stato tutto risolto..idem al raduno a Crevalcore..l ho fatto io personalmente a cremoncello ed è stato subito risolto anche a lui...l ho fatto alla mia auto (ho preso la witson 8 core 4gb di ram e 32gb di memoria interna) ed ho risolto anch io facendoMI l allineamento proxy..l unica cosa è che i sensori di parcheggio si sentono dall'altoparlante esterno che era incluso nella confezione della radio..ma sinceramente non ho provato ad usarla senza collegare il cavo dell' altoparlante
se pago caffè e croissant..fai l'allineamento anche a me ? _ridere _ridere
Rispondi